Vai al contenuto

L'innominabile - Giorno 6


Brida
 Share

Recommended Posts

Silvia, mi spieghi perché hai protetto la principessa?

non lo so ieri stavo incasinatissima e nella fretta per paura che col rupe la uccidessero e che R&G potessero rubare la partita l'ho protetta (ho capito che finchè è in vita non possono rubare la vittoria, ma non ho mai giocato con la principessa quindi se ho capito male ditemelo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque i Lupi si trovano tra questi:

Soul, Duke e Polle

Io comincio col votare Polle

visto che come dici i due lupi sono tra questi 3, e duke è quello che viene visto lupo, mandare la veggenza su soul era inutile.

quindi avevo l'opzione di salvare la principessa e spero di non aver capito male

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia, mi spieghi perché hai protetto la principessa?

non lo so ieri stavo incasinatissima e nella fretta per paura che col rupe la uccidessero e che R&G potessero rubare la partita l'ho protetta (ho capito che finchè è in vita non possono rubare la vittoria, ma non ho mai giocato con la principessa quindi se ho capito male ditemelo)

Hai capito male, dato che tutti sanno chi è la protezione non funziona più

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia, mi spieghi perché hai protetto la principessa?

non lo so ieri stavo incasinatissima e nella fretta per paura che col rupe la uccidessero e che R&G potessero rubare la partita l'ho protetta (ho capito che finchè è in vita non possono rubare la vittoria, ma non ho mai giocato con la principessa quindi se ho capito male ditemelo)

Hai capito male, dato che tutti sanno chi è la protezione non funziona più

ieri avevo un mal di testa incredibile e leggendo la scheda ho capito così, scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti

voto DUKE

Link al commento
Condividi su altri siti

per me potremmo pure accorciare questo giorno visto che oramai non abbiamo più molto da dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia giunto il momento di gettare la maschera.

Sono io il trasformato da Elpelat.

Ed ho già usato il mio potere NON RIPORTANDO VOLONTARIAMENTE NESSUNO.

Quindi do il mio totale appoggio ai lupi, è giusto che sappiano di avere un alleato in più, attendo istruzioni (anche velate).

Annalisa, tu dovresti votare prolupi, perchè è probabile che passerai dalla nostra a breve.

Io ho la pressochè matematica certezza che come voti i prolupi siano in vantaggio, considerando anche che ho io la pozione del carisma.

Quindi non disperdete i voti, mandiamo più gente possibile in arringa e attendiamo istruzioni.

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Dei vivi non ricordo se Galvix e Estiqaatsi sono certificati. Per il resto possiamo avere ElPelat lupo che si nasconde dietro al ferens (che se anche non fosse morto non lo smentirebbe) e almeno due dei tre detti da Tidus.

L'unica falla nel piano di Tidus è se lo spiritista non è proC (perché non lo era dall'inizio o perché bersagliato dal ferens), in tal caso mancherebbe la morte di Duke stanotte. Tra l'altro nulla vieta che sia stato Dark ad uccidere Ronnie stanotte, anche se non credo l'abbia fatto senza indicazioni in merito.

In tutto ciò non dimentichiamoci che potrebbe esserci Guildenstern che magari stanotte è stato arrestato o che ha sbagliato pochi ruoli. Io nel dubbio manderei al rogo Soul, ma, ripeto, non ho fatto il conto di voti/vivi per capire se domani la partita risulterebbe compromessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei che chi ha più esperienza potesse fare il calcolo dei voti..

cmqe volevo dire a duke che fin chè sono contadina gioco come tale, e poi credo che i lupi abbiano precedenze nello sbranare qualcun altro al mio posto..

se mi sbranano sarei solo un morto che cammina.. non gli conviene..

cmqe credo che quasi sicuramente o G è morto o ha sbagliato la lista.. escludo la possibilità che sia stato arrestato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...