Vai al contenuto

L'innominabile - Giorno 5


Brida
 Share

Recommended Posts

Allora spiegatemi una cosa che mi sto incazzando. :D

Cosa comporta se dico di essere il traditore? Che dimostro di essere Farens?

se tu dici il traditore diventi più credibile, e invece di avere due possibilità su 4 ne abbiamo due su 3 di beccare la medusa.

credo che lo abbiamo detto tutti, io se non fai sto nome ti voto perchè i nomi delle statue sono troppo strani per essere di esti

Link al commento
Condividi su altri siti

allora voi 4 se siete contadini rivelatevi, se siete prolupi rivelatevi se non vi rivelate siete rubavittorie e quindi vi eliminiamo. se siete contadini, lupi, criceti, pantegane, pro lupi, pokemon, qualsiasi cosa che perde se vincono i rubavittorie e non vi rivelate spero che l'ira di cento mila cavallette a digiuno si abbatta su di voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho detto chi sono. L'ho detto dalla terza giornata in maniera chiara e trasparente senza indizi, senza doppi sensi. Sono altri che dicono di essere fondamentali (a questo punto della partita?) e di non potersi svelare, di far parte del trio e stronzate varie. Ci mancherebbe che mandate al rogo l'unico che ha parlato chiaro, l'unico che non ha fatto capire ma ha detto. Il mio atteggiamento è più sospetto di chi dice di aver lasciato intendere? Ma allora annatevene affanculo e magari la medusa o R&G vincono sta partita.

Daje Estiqa', io sono Ferens, tu chi sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho detto chi sono. L'ho detto dalla terza giornata in maniera chiara e trasparente senza indizi, senza doppi sensi. Sono altri che dicono di essere fondamentali (a questo punto della partita?) e di non potersi svelare, di far parte del trio e stronzate varie. Ci mancherebbe che mandate al rogo l'unico che ha parlato chiaro, l'unico che non ha fatto capire ma ha detto. Il mio atteggiamento è più sospetto di chi dice di aver lasciato intendere? Ma allora annatevene affanculo e magari la medusa o R&G vincono sta partita.

Daje Estiqa', io sono Ferens, tu chi sei?

Scusa, El Pelat: poniamo che per ipotesi tu sia davvero il Ferens pro-L.

Vinci solo se vince il tuo traditore, che per tua stessa affermazione vince coi Lupi, no? Quindi, la tua fazione di riferimento è quella dei Lupi, no? Il CAPO dei Lupi, ovvero Ronnie, ti ha specificatamente chiesto di rivelare il tuo traditore, che fra l'altro abbiamo capito tutti più o meno (io l'avrò citato non so quante volte ieri), facendo una mossa che non favorisce più di tanto noi C (tanto, finito di uccidere i R dobbiamo passare ai Lupi diretti) e sfavorisce inevitabilmente Medusa.

Cosa vedi che non quadra in una mossa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Duca che io non vi capisco davvero.

Simuliamo.

Io dico "tizia/o è la/il traditrice/traditore".

A questo punto cosa accade?

Che tutti andate da tizia/o a domandare: "sei davvero tu?"

"si sono davvero io ed El Pelat è il ferens".

Se un prolupo deve obbedire ai lupi, dovrebbe farlo anche il traditore. Giusto? Giusto Duca? Giusto Ronnie?

A questo punto, se la persona che ha cambiato fazione intende svelarsi lo faccia.

Fermo restando che io insisto ad affermare con nettezza di essere il ferens, altri sviano e voi state perdendo tempo con me.

P.S. Ai contadini manco rispondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...