Vai al contenuto

L'innominabile - Giorno 5


Brida
 Share

Recommended Posts

Su una cosa Pelat ha ragione: ci stiamo accanendo con lui mentre gli altri buttano lì due righe e poi spariscono.

OK, il suo voto a fine partita oscillerà tra un 10 (se è medusa) e 2 (se non è medusa).

Ma lo stesso discorso vale anche per Absolute (attualmente il mio sospettato numero 1 visto il giocatore che è e il suo silenzio assordante) ed Esticazzi che latitano.

Perlomeno Annalisa la sua giocata l'ha fatta, adesso sta a noi decidere se crederle o no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie, ma è logico che ci dobbiamo accanire con lui.

Deve dire UNA sola cosa per togliere ogni dubbio su di lui, quindi avvantaggiare se stesso, poi la fazione per cui gioca, infine anche ogni altra fazione esclusa la Medusa... E non la dice.

E' un vostro cazzo di alleato, quindi rivoltatelo come un calzino, visto che a noi non dà retta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Duca che io non vi capisco davvero.

Simuliamo.

Io dico "tizia/o è la/il traditrice/traditore".

A questo punto cosa accade?

Che tutti andate da tizia/o a domandare: "sei davvero tu?"

"si sono davvero io ed El Pelat è il ferens".

Se un prolupo deve obbedire ai lupi, dovrebbe farlo anche il traditore. Giusto? Giusto Duca? Giusto Ronnie?

A questo punto, se la persona che ha cambiato fazione intende svelarsi lo faccia.

Fermo restando che io insisto ad affermare con nettezza di essere il ferens, altri sviano e voi state perdendo tempo con me.

P.S. Ai contadini manco rispondo.

Allora perchè mi rispondi?

Cmq mi pare che ronni abbia detto che i lupi sanno chi è.. per questo dico che dovresti sputare il rospo

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arringa l'ho già preparata e la mando in privato a Brida. Stasera non so se riuscirò a collegarmi.

Ma l'hai capito o no che agendo così giochi CONTRO la tua stessa fazione, oltre che contro di noi? A meno che Brida non ti abbia detto che il tuo amichetto vince con Medusa, stai giocando contro fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma io più di così non posso fare. Ormai l'abbiamo detto in tutti i modi, se nell'arringa non ha messo chi ha corrotto tireremo una moneta se bruciare lui o uno tra Absolute e Annalisa.

A meno che non ci si vogliano mettere lo spaccafernando o Joe, a torchiarlo. :)

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

No Ronnie, niente monetina. La cosa semplice -e l'ho scritto nell'arringa che leggerete- è che ogni arringante dica: Io sono tizio, io sono caio, io sono sempronio.

Chi dice: io sono utile, io vi ho dato l'indizio, io ve l'ho fatto capire, deve bruciare.

Tu non sei molto dissimile da chi dice "io sono utile, io vi ho dato l'indizio", eh, perché sei come loro: fumo negli occhi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No Ronnie, niente monetina. La cosa semplice -e l'ho scritto nell'arringa che leggerete- è che ogni arringante dica: Io sono tizio, io sono caio, io sono sempronio.

Chi dice: io sono utile, io vi ho dato l'indizio, io ve l'ho fatto capire, deve bruciare.

se permetti io nelle arringhe non voglio sentire cosa ti dichiari, ma tutto quello che hai fatto finora e quello che sai. te come tutti gli altri arringanti

Link al commento
Condividi su altri siti

MA PORTA LA NONNA!!!

(Scusate)

Cmq volevo dire, che Medusa deve per forza essere un giocatore scarsissimo o un incapace o uno che ha bevuto pesante..

Se ci pensate sta praticamente vincendo solo di culo, perchè gli altri non avevano poteri per contrastarla (nè i contadini nè i lupi) ed è in sostanza l'unico rubavittorie che la ruberebbe senza aver fatto nulla se non nomi a caso randomicamente ogni notte.

Che ruolo infimo

Link al commento
Condividi su altri siti

MA PORTA LA NONNA!!!

(Scusate)

Cmq volevo dire, che Medusa deve per forza essere un giocatore scarsissimo o un incapace o uno che ha bevuto pesante..

Se ci pensate sta praticamente vincendo solo di culo, perchè gli altri non avevano poteri per contrastarla (nè i contadini nè i lupi) ed è in sostanza l'unico rubavittorie che la ruberebbe senza aver fatto nulla se non nomi a caso randomicamente ogni notte.

Che ruolo infimo

E quindi tutti gli indizi puntano a MARSUPILAMI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...