Vai al contenuto

L'innominabile - Giorno 4


Brida
 Share

Recommended Posts

Mist, io non l'ho capito ma da come parli tu deve essere molto evidente, quindi lo puoi dichiarare.

Anzi, lo devi dichiarare.

Non devo dichiarare un cazzo.

Votami, su, tanto l'hanno capito tutti che sei spiritista pro-lupi.

non sono spiritista pro-lupi, mi dispiace.

Comunque ripeto: davvero non ho capito il tuo ruolo e da come parli sono io che non so giocare.

Hai detto di averlo reso evidente, cosa ti costa dire cosa sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, io non l'ho capito ma da come parli tu deve essere molto evidente, quindi lo puoi dichiarare.

Anzi, lo devi dichiarare.

Non devo dichiarare un cazzo.

Votami, su, tanto l'hanno capito tutti che sei spiritista pro-lupi.

non sono spiritista pro-lupi, mi dispiace.

Comunque ripeto: davvero non ho capito il tuo ruolo e da come parli sono io che non so giocare.

Hai detto di averlo reso evidente, cosa ti costa dire cosa sei?

Mi costa che voglio tenere viva in me l'illusione di giocare con giocatori di alto livello.

L'unica inculata che rischiamo è che Mist sia Medusa.

Se domani la situazione rimane inalterata (ovvero: Medusa viva e attiva), Mist, mi sa che dobbiamo valutare la tua posizione. Mi spiace dirlo, perché al momento sei il Contadino più attivo della baracca... Ma è così.

Se non la chiudiamo oggi per me è un problema. Ma anche per voi :D

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi propongo un patto, così la piantate di rompermi i coglioni.

Domani, qualunque cosa accada, mi dovete BRUCIARE.

L'importante è che Inglo faccia agire Sunnina che dunque riporterà il livello dei contadini a +3.

A fine partita, in fianco al mio 10, voglio che ognuno di voi scriva "Io, Inglo, Polle, Sarcazzo, Gottardo, NON SO GIOCARE A LUPUS"

perche domani e non oggi allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi propongo un patto, così la piantate di rompermi i coglioni.

Domani, qualunque cosa accada, mi dovete BRUCIARE.

L'importante è che Inglo faccia agire Sunnina che dunque riporterà il livello dei contadini a +3.

A fine partita, in fianco al mio 10, voglio che ognuno di voi scriva "Io, Inglo, Polle, Sarcazzo, Gottardo, NON SO GIOCARE A LUPUS"

perche domani e non oggi allora?

Sai, ero tentato di risponderti "ti piacerebbe, amico", ma non è un'osservazione sbagliata.

Ma sarebbe la via dei mediocri.

Io conto di chiuderla prima che la mia presenza diventi ingombrante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio notare che secondo mist siamo lupi io, polle, zurlo, caapito, rava, annalisa e ora forse anche inglo.

Tu sì, Polle non credo, Zurlo c'è un ruolo ancora in ballo ma non ha fatto niente per prenderselo, Caapito sì, Rava sì, Annalisa non credevo ma si sta impegnando, Inglo spiritista te lo dico da due giorni, pezzo d'asino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist io non ho detto cosa sono prima per il semplice fatto che non c'ero prima ...

E dato che ho fatto -e faccio tutt'ora- fatica ad esserci per scrivere preferisco rimandare a sta sera, tanto in arringa ci sono comunque é almeno avrò da dire la mia.

Nel mentre, per il principio che ho detto prima, ti voto perché so bene che non sono medusa e mié già successo che mi usassero da scarica barile per un ruolo non mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio notare che secondo mist siamo lupi io, polle, zurlo, caapito, rava, annalisa e ora forse anche inglo.

Tu sì, Polle non credo, Zurlo c'è un ruolo ancora in ballo ma non ha fatto niente per prenderselo, Caapito sì, Rava sì, Annalisa non credevo ma si sta impegnando, Inglo spiritista te lo dico da due giorni, pezzo d'asino.

forse perchè voglio passare inosservato.. per ora finchè nessuno mi vuole rubare il ruolo sto zitto

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se ti bruciamo oggi si sblocca ronnie e domano lo bruciamo, e in piu dark che è buono e l'altro pietrificato non mi ricordo chi è.

cmq se lo spiritista è buono e vuole far resuscitare deve agire su tore non su sunnina

Sì perchè secondo te il cigno è tore che è morto sbranato il primo giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non arringherò e questo è l'ultimo messaggio che scrivo in partita (eventuali voti a parte)

Mi sono un po' rotto, se permettete.

Ricordatevi che Inglo è pro lupi e che stanotte dunque Sunnina non agisce, quindi fatevi i vostri conti su come vi conviene procedere.

Pliclalla non credo sia lupo, ma pro-lupi o rubavittorie al 1000000%.

Se fate come dico io (cacciatore su Duke, rogo sul quarto lupo) la partita finisce stanotte.

Un saluto a chi se lo merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio notare che secondo mist siamo lupi io, polle, zurlo, caapito, rava, annalisa e ora forse anche inglo.

Avviso: se Moon non compare io voto Duke.

Moon non potrà che confermare che non mi ha passato nessun potere

Stai dicendo che Moon non aveva nessun potere?

Sto dicendo che A ME non è arrivato nessun potere quando, in quel momento, avrei potuto riceverlo essendo senza.

Cmq ho attaccato sunnina che si spacciava cigno, ho attaccato moon che si spacciava cigno (VE LO SIETE GIA SCORDATO QUANDO NON HA DETTO "vengo visto contadino" CHI L'HA INCHIODATO AL MURO?) e ancora a rompere e andate dietro a Mist (sempre meno gente, vedo, per fortuna.. tutti stupidi saremo, mah..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio notare che secondo mist siamo lupi io, polle, zurlo, caapito, rava, annalisa e ora forse anche inglo.

Avviso: se Moon non compare io voto Duke.

Moon non potrà che confermare che non mi ha passato nessun potere

Stai dicendo che Moon non aveva nessun potere?

Sto dicendo che A ME non è arrivato nessun potere quando, in quel momento, avrei potuto riceverlo essendo senza.

Cmq ho attaccato sunnina che si spacciava cigno, ho attaccato moon che si spacciava cigno (VE LO SIETE GIA SCORDATO QUANDO NON HA DETTO "vengo visto contadino" CHI L'HA INCHIODATO AL MURO?) e ancora a rompere e andate dietro a Mist (sempre meno gente, vedo, per fortuna.. tutti stupidi saremo, mah..)

Ok, ma se Moon dice che gli hanno tolto il potere, come la mettiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...