Vai al contenuto

L'innominabile - Sera 2/ Notte 3


Brida
 Share

Recommended Posts

Intendi interi post di una riga in cui dici lo scontatissimo "sono contadino" e poi arrestami?

Bella arringa, davvero.

"Comunque mi sembra di aver ristretto abbastanza il cerchio attorno a 5 o (con un po' di fantasia) 6 ruoli attorno a me, quindi direi che può bastare"

Devo spiegarti tutto come ai niubbi?

MI PIACE CANTARE.

Guarda a quanti ruoli piace cantare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Niente, stasera bisogna imboccarti col cucchiaino.

Come vedi dall'altro mio post, ho già capito cosa intendi ed è pure troppo esplicito.

Sto dicendo che dichiarando quello che ho dichiarato anche io restringo parecchio. Le "belle" arringhe le lascio a chi non ha niente da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, stasera bisogna imboccarti col cucchiaino.

Come vedi dall'altro mio post, ho già capito cosa intendi ed è pure troppo esplicito.

Sto dicendo che dichiarando quello che ho dichiarato anche io restringo parecchio. Le "belle" arringhe le lascio a chi non ha niente da dire.

Tipo marsupilami?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al momento, date le ultime rivelazioni, non saprei bene chi votare..

è vero che marsu ha detto poco ma lo vedo molto attivo.. è anche vero che non l'ho mai visto cattivo.. quindi magari da cattivo è attivissimo!! :^_^

Soul boh.. qualcosa ha detto.. potrei anche affibiargli qualche ruolo..

Silvia ha fatto buone considerazioni ma l'arringa è un po' standard..

Moon.. vabbè... ne abbiamo discusso già abbastanza e, dico la verità, non sono ancora molto convinta..

Mist non si è sbottonato granchè per la verità.. arringa piuttosto standard anche la sua.. a parte il chiedere di essere imprigionato.. il che porta ad escludere un paio di ruoli cattivi... e non è un male..

Helder dice che parla poco e agisce tanto.. :popcorm2:

Spazza, dopo l'aggiunta, lo lascerei stare..

Aspettiamo Inglo e vediamo.. dunque voterò domani mattina

Buonanotte :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il canto del cigno. Chiaro. Vai Spazzaneve, fagli vedere chi sei.

Comunque dai, essendo le 11.30 dovrei riuscire a collegarmi in tempo, a differenza di stamattina, rimando il mio voto e stavolta cerco di esserci.

In tutto ciò a me sono sfuggite due cose, una che mi aspettavo dopo alcune mie parole di ieri e un'altra che in effetti non era così scontata. Vediamo domani come andranno le cose, ci rifletto sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so se riuscirò o meno a connettermi sta mattina, in teoria si visto che ho una conferenza ma dipende da quanto sarò imboscata..

Ho letto le arringhe, e come sempre alcune paiono dire più di altre ma per esperienza ho imparato che io i segnali che ci nascondete dentro non riesco quasi mai a coglierli , quindi non vorrei farmi film che magari non esistono..

Fatto sta che Inglo non ha arringato, e dato che appunto non posso garantire la mia presenza io lo voto.

Ora se non erro dovrebbe essere a uno con Marsu e Spazza, quindi c'è ancora un margine di correzione se per caso arrivasse più tardi.. Un questo modo potete sempre decidere per qualcun'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che arringa la mattina questo si sa

Ecco, appunto.

Sono C/C/C e mi sto dando da fare per questo villaggio di sbandati.

Interessante che Plic mi mandi in arrigna e poi mi voti senza aspettare la mia difesa.

In questa partita c'è unsacco di gente che ha fretta di indirizzare le cose e non mi paice per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol spazza a me viene in mente un solo ruolo ma è il mio.... Però sicuramente non ho pensato abbastanza. Quindi buonanotte, ci si vede domani

magari a mente fresca facci sapere.. Perché i doppioni non sono proprio una bella cosa!

Io vi ho assegnato 2 ruoli diversi,ma in effetti la tua arringa ci sta anche con il ruolo che ho dato a spazza(che poi potrebbero essere più di 1)!

Attendiamo news!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa è certa domani abbiamo un bel po di doppioni da far arringare!

Abso nn fare il criptico "ho un pensiero che riguarda una cosa che potrebbe succedere ma non lo so e una riflessione su un fatto che probabilmente riguarda qualcuno che non ha detto una cosa che avrebbe dovuto dire e blabbla la" ma cosa vuol dire???

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa è certa domani abbiamo un bel po di doppioni da far arringare!

Abso nn fare il criptico "ho un pensiero che riguarda una cosa che potrebbe succedere ma non lo so e una riflessione su un fatto che probabilmente riguarda qualcuno che non ha detto una cosa che avrebbe dovuto dire e blabbla la" ma cosa vuol dire???

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che arringa la mattina questo si sa

Ecco, appunto.

Sono C/C/C e mi sto dando da fare per questo villaggio di sbandati.

Interessante che Plic mi mandi in arrigna e poi mi voti senza aspettare la mia difesa.

In questa partita c'è unsacco di gente che ha fretta di indirizzare le cose e non mi paice per niente.

Interessante per te, forse.. io la trovo semplicemente una cosa logica.

Le arringhe sono state fatte considerando anche il vespaio alzato ieri e le affermazioni che ne sono seguite ..

L'unico a cui rimaneva un punto di domanda sulla testa eri tu.

Con il mio voto ho espresso i miei dubbi, non ho decretato nessuna fine e non é stato decisivo.. Anzi.. Lascia ampio margine di correzione.

( se consideri poi che ho votato estremamente presto, visto che farò molta fatica ad entrare ancora prima della scadenza)

Se poi sto prendendo una sbandata, mea culpa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...