Vai al contenuto

L'innominabile - Giorno 2


Brida
 Share

Recommended Posts

allora facciamo una cosa: non me la sento di cambiare la regola in corsa senza il consenso della maggioranza.

Visto che è venuto fuori questo problema e io, sinceramente, mi fido dell'esperienza di Mist, scrivetemi PRIVATAMENTE come volete che sia il Medium.

a) voglio che veda i ruoli

b) voglio che veda solo Lupo o NON lupo

dovete rispondermi in più del 50% entro l'apertura del ballottaggio di stasera, vivi o morti che siate, sennò tengo così.

Lo so che è una cosa mai vista, ma questa partita l'ho fatta solamente per divertirvi quindi mi va bene cambiare una regola in corsa se questa può farvi divertire di più.

Ma oramai è partita così.. non credo abbia senso cambiare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti fidi della mia esperienza perché fai un sondaggio? :D
Io ti dico le cose come stanno, non per farti un torto. Col medium potenziato, che oltretutto ha la garanzia del crociato, nel giro di 2-3 giorni i giochi sono chiusi.

Te lo dico da contadino ma te lo direi anche se fossi lupo o qualsiasi altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il medium che vede solo lupo non lupo è troppo scarso, il medium che vede il ruolo è troppo forte, troveremo un compromesso

Dovremmo trovare un punto medium...

ti sei guadagnato il mio voto in eterno..

comunque mi pare che stiano comparendo troppi indizi in giro, non so voi ma tutta sta gente che si mezzo rivela non mi paice troppo, non sol per rubavittorie ma per tramacci assurdi che magari vogliono far saltar fuori determinati ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido ambedue le cose.

Sinceramente però preferisco cambiare una regolina adesso piuttosto che mandarla a monte.

Ecco la via di mezzo che cercava Duke.

"Una volta a partita puoi conoscere il ruolo esatto del morto".

Quella volta è stato stanotte, con Manuel.

No? Non mi pare serva mandarla a monte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...