Vai al contenuto

L'innominabile - Sera 1/ Notte 2


Brida
 Share

Recommended Posts

Ma poi perchè Annalisa fa domande sulla partita a Mist e non a Brida? :rofl:

nessuno si fida di me LOL

comunque per non confondere Estiqaatsi:

al momento NESSUNO ha voti.

Siete tutti a 0.

Io son già morta, quindi non conto ^_^ e NESSUNO può autovotarsi (nemmeno Sunnina che l'ha fatto solo a mo di esempio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi perchè Annalisa fa domande sulla partita a Mist e non a Brida? :rofl:

perchè non erano domande completamente inerenti alla partita.. tipo gli ho chiesto come si organizza lui con gli appunti, e come potevo mettere una gif nel mio profilo.. ho chiesto a lui perkè lui è il mio master generale dall'inizio ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi perchè Annalisa fa domande sulla partita a Mist e non a Brida? :rofl:

perchè non erano domande completamente inerenti alla partita.. tipo gli ho chiesto come si organizza lui con gli appunti, e come potevo mettere una gif nel mio profilo.. ho chiesto a lui perkè lui è il mio master generale dall'inizio ^__^

Ma tranquilla Annalisa scherzavo!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, scusa ma è tanto che giochiamo e di solito il master dice queste cose ai giocatori nuovi.

Allora funziona così. Durante tutta la fase notte i giocatori si difendono con le cosiddette arringhe, un post in cui spiegano il perchè non dovrebbero bruciare. Poi parte la discussione tra tutti quanti (anche gli arringanti possono partecipare, continuare la loro difesa, ecc..) e quando ti sei deciso che la persona giusta da bruciare è, che ne so, Brida, la voti come ho appena fatto, ovvero grassetti il nome (o scrivi "Brida(grassetto)", tipicamente se sei da cellulare)

Una volta votato, non vale editare (modificare) il messaggio e qualsiasi tuo voto successivo non sarà valido. Non potrai più cambiare idea.

glie l'avevo già spiegato io.. gne gne :p

Non l'avevo notato. Ma comunque visto che ha richiesto.... e la mia spiegazione è più esaustiva. Gne Gne :p

Ti voglio bene :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, scusa ma è tanto che giochiamo e di solito il master dice queste cose ai giocatori nuovi.

Allora funziona così. Durante tutta la fase notte i giocatori si difendono con le cosiddette arringhe, un post in cui spiegano il perchè non dovrebbero bruciare. Poi parte la discussione tra tutti quanti (anche gli arringanti possono partecipare, continuare la loro difesa, ecc..) e quando ti sei deciso che la persona giusta da bruciare è, che ne so, Brida, la voti come ho appena fatto, ovvero grassetti il nome (o scrivi "Brida(grassetto)", tipicamente se sei da cellulare)

Una volta votato, non vale editare (modificare) il messaggio e qualsiasi tuo voto successivo non sarà valido. Non potrai più cambiare idea.

glie l'avevo già spiegato io.. gne gne :p

Non l'avevo notato. Ma comunque visto che ha richiesto.... e la mia spiegazione è più esaustiva. Gne Gne :p

Ti voglio bene :give_rose:

:on_the_quiet::give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in arringa? O.o Ve l'ho detto ieri che non iniziavo ancora a giocare non ho letto manco i ruoli in gioco. Come sono contadino e visto contadino, se non mi credete visionatemi con tutti i ruoli che volete. (Non ho ancora letto che ruoli ci sono quindi non so manco se c'è il veggente o il cugino, veggente cieco). Comunque qualche rivelatore di lupi deve esserci, quindi se volete levarvi dubbi sul sottoscritto potete passare quando volete :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, con pli non abbiamo fatto così Mist

Eh già.. Credo che quel giorno mi abbia segnato per sempre.

(E devo ringraziare Tidus!! Quella arringa del BIP che ho fatto quella volta ricordo di averla scritta similare ad una che avevo letto in un partita precedente per capire come fare. E quell'arringa che presi a modello era di Tidus! Hahaha me lo ricordo bene! -Fine O.T)

Dunque dunque, le arringhe ci sono tutte meno che quelle di Manuel.

Sinceramente, fin ora quelle che mi hanno convinto di meno sono state quella di:

El Pelat super scarna ( anche c'è da dire che la sua arringa -da lupo- sarebbe stata un pelo suicida imho)

E quella di Tore, sia perché tra i ruoli "papabili" di RH non ci sono solo buoni, sia perché mi ricorda molto la scusa usata da Prisci nel torneo in cui ha indicato ruoli fittizi tra cui doveva ipoteticamente nascondersi il suo. Ma é una sensazione, ovviamente.

Il primo giorno non penso ci si possa aspettare granché dalle arringhe, se poi mettiamo pure in conto la presenza di Tom&Gerry..

Comunque per votare ci sarò domani mattina quindi aspetto in attesa dell'ultima.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, con pli non abbiamo fatto così Mist

Eh già.. Credo che quel giorno mi abbia segnato per sempre.

(E devo ringraziare Tidus!! Quella arringa del BIP che ho fatto quella volta ricordo di averla scritta similare ad una che avevo letto in un partita precedente per capire come fare. E quell'arringa che presi a modello era di Tidus! Hahaha me lo ricordo bene! -Fine O.T)

Scelta sbagliata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome sono da cellulare e sono lenta a scrivere mi ero persa l'arrivo di Manuel! :(

Non edito il precedente per correttezza..

Comunque, letta pure la sua, i nomi sopra riportati restano invariati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho letto tutto e a parte: istruzioni di lupus non c'è molto. nelle arringhe ho visto una cosa che non mi è piaciuta ma in realtà può essere paranoia mia quindi per ora sorvolo ma sappi TU che ti tengo d'occhio :angry . probabilmente la peggiore arringa è quella di el pelat, che come utilità è la stessa di capito però almeno quest'ultimo ha fatto ridere.

devo ancora decidere chi è cattivo in questa partita, ma tanto ho visto che se accuso uno all'inizio quello è veramente cattivo, ci penso un po' su e magari domani faccio un nome domani ahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...