Vai al contenuto

La bella partita di una volta Topic Generico, leggete che è pieno di roba importante!!


Brida
 Share

Recommended Posts

A me non me ne fotte nulla di aver vinto: ho partecipato poco e capito di meno.

Capisco che il duca e i lupi siano un po' adirati, ma la mossa dei contadini è stata cosa buona e giusta per diversi motivi:

1) Filosoficamente, i lupi sono i nemici storici dei contadini e non devono vincere;

2) Ludicamente, è una mossa che ha aumentato il divertimento e reso la partita più emozionante;

3) Praticamente, perché una minaccia va sempre portata a termine, altrimenti la volta successiva non è credibile.

Che poi, probabilmente, neppure aveva senso perché avrebbero perso lo stesso, ma questo era qualcosa che gli stessi lupi avrebbero dovuto prevedere e proporre la fine della partita, ma sono sicuro che, a mente più lucida, ci arriverete anche voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una differenza netta tra un neutrale che si schiera con una fazione (eticamente sbagliato) ed un contadino che ha già perso che decide chi far vincere. Il discorso è tutto qui. Zurlo non ci fai una gran figura a metterla sull'intelligenza, si tratta sempre e comunque di opinioni su un gioco. Cresci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu rispondi cosi solo perche hai vinto. Ammettilo. Oltre ad esserci il master che ha una visione di insieme su tutto che dice che la mossa è stata sbagliata e voi ancora convinti di cio che è stato fatto. Sia sulla carta per i numeri sia sulla giocata in se è stata considerata sbagliata. Quindi non penso proprio di aver torto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi.. Di solito mi mantengo fuori da queste discussioni però mi spiace veder gente che se la prede sul personale o che decide di mollare per via di un gioco.

Perché alla fine é un eterno ritornare a questo: siamo in un forum per giocare. Gioco=divertimento.

Ci sta che ci sia la polemica post partita per via di un voto che non é piaciuto o per una giocata ritenuta sbagliata, o errata.. MA alla fine nessuna avrà mai lo stesso parere di un altro perché ognuno ha il suo modo di agire, giocare, pensare..

E seriamente volete andare a prendervela per via di un gioco??

Seriamente, chiudiamo la questione.. É stata una partita, ha avuto i suoi alti e bassi, ci sono state opinioni contrastanti, ma é finita. Chiuso.

Avanti la prossima.

Quindi evitate di fare gli offesi, o di rimbeccarvi a vicenda..é un peccato in primis per voi stessi :D

Passo e chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non sarà né la prima, né l'ultima volta che dei contadini faranno vincere dei rubavittoria piuttosto che i lupi.

Io lo feci via mail, abs se lo ricorderà :D

Io e i contadini facemmo vincere quello spocchioso di Dorian (che mo scopro che gioca qua con un altro nick=figura di merda eterna) come Mago del tempo, perché l'alternativa era far vincere ai lupi LOL

Quindi figuriamoci se faccio la morale a qualcuno. E' un gioco, e finisce un po' come finisce, l'importante è divertirsi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque faccio notare che non ho fatto polemiche anche se pure stavolta finisce che la prendo in quel posto, merito un pubblico encomio! :^_^

Ma tu sei una merda a prescindere, quindi niente :D

Hai provato a fregarmi il potere, sappi che la vendetta arriverà, prima o poi :on_the_quiet:

A direi il vero non ci ho provato, alla fine l'ho fatto veramente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...