Vai al contenuto

Giorno 2


The Duke
 Share

Recommended Posts

Sei una merda se vuoi lasciar morire, e soprattutto un ingrato, ieri ti ho anche protetto

Se il peggiore è andato sulla meretrice sotto comando dei lupi lo deve dire... deve far perdere i lupi per vincere.. siqmo sei e nn abbia mo alternative.. dichiariamoci tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei una merda se vuoi lasciar morire, e soprattutto un ingrato, ieri ti ho anche protetto

Ieri mi hai protetto? Quindi ora che ti sei dichiarato sei inytile xké vieni a proteggere me e i lupi verranno da te e fanno due cn un colpo solo.. vai a proteggere prisi stanotte e vediamo se muori.. la vera meretrice protegga me

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei una merda se vuoi lasciar morire, e soprattutto un ingrato, ieri ti ho anche protetto

Ieri mi hai protetto? Quindi ora che ti sei dichiarato sei inytile xké vieni a proteggere me e i lupi verranno da te e fanno due cn un colpo solo.. vai a proteggere prisi stanotte e vediamo se muori.. la vera meretrice protegga me

Tu me l'hai detto di rivelarmi, e infatti ho detto che l'avrei giocata in modo diverso, praticamente all'ultimo secondo dichiaro da chi vado e voi agite di conseguenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei una merda se vuoi lasciar morire, e soprattutto un ingrato, ieri ti ho anche protetto

Ieri mi hai protetto? Quindi ora che ti sei dichiarato sei inytile xké vieni a proteggere me e i lupi verranno da te e fanno due cn un colpo solo.. vai a proteggere prisi stanotte e vediamo se muori.. la vera meretrice protegga me

Tu me l'hai detto di rivelarmi, e infatti ho detto che l'avrei giocata in modo diverso, praticamente all'ultimo secondo dichiaro da chi vado e voi agite di conseguenza

Quando ul gioco è finito ;) spiegami xkè allora nn attacchi prisci

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo già votato quando hai rivelato la visione e le relative conseguenze, a quel punto ho preferito semplicemente ignorare tutto quello che scriveva, tanto dopo avrà sicuramente il mio voto :)

Ma ieri hai votato silvia quando io t ho dato 2 nomi.. e prisci t ha seguito.. indovina chi co trollo domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

spazza ha fatto questa giocata per due notti di fila.

Può raccontarmi la storia dell'orso una volta, ma alla seconda ci si sveglia fuori:

Ci sono serie possibilità che sia il peggiore che gioca pro contadino e lascia fuori contadini.

Il guaritore rifletta su chi riportare: perché é vero, io sono già stata ressata, ma vi sto dimostrando a più riprese che sono buona.

Lo dico perché, pirata o meno, dubito sarà lui la vittima.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...