Vai al contenuto

Musical Birthday


Mist
 Share

Recommended Posts

Eppure ero convinto che le piacesse giocare a lupi.

Come mai ha deciso di morire sempre al giorno 1 in tutte le prossime partite che giocherà?

Per rispondere con le tue parole...

Sì ma conta che io sono uno che da guaritore (versione gioco dal vivo) sparo e uccido a caso la prima notte. Chiedi a Musical Box.

Lo spettacolo prima di tutto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure ero convinto che le piacesse giocare a lupi.

Come mai ha deciso di morire sempre al giorno 1 in tutte le prossime partite che giocherà?

Per rispondere con le tue parole...

Sì ma conta che io sono uno che da guaritore (versione gioco dal vivo) sparo e uccido a caso la prima notte. Chiedi a Musical Box.

Lo spettacolo prima di tutto! :D

Ah dunque per 10 minuti di spettacolo hai deciso di sacrificare un'intera vita di partite?

Link al commento
Condividi su altri siti

E non ho ancora detto nulla di Coyote che mi batte pure a Room 25.

Ma se sei stato l'unico suprestite che non siamo riusciti a far fuori!

Cosa dovrebbe dire la povera Musical spinta nella stanza della morte a tradimento da due persone di cui si fidava?

O il buon vecchio Moon che dopo turni di acrobazie per evitarci finalmente si riunisce alla sua amata nella stanza della sega elettrica?! Essere cattivo assieme a Coy è divertentissimo! :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

E non ho ancora detto nulla di Coyote che mi batte pure a Room 25.

Vorrei sfidarla a calcio a sto punto ma se perdo pure lì tocco il punto di non ritorno, meglio non rischiare..

Beh io di cognome faccio Piola e sono imparentata con Silvio. .potrei aver ereditato qualcosina.. vedi un po te :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa dovrebbe dire la povera Musical spinta nella stanza della morte a tradimento da due persone di cui si fidava?

Certo che per essere la sua festa gliene abbiamo combinate di tutti i colori.

Tu sei stato crudelerrimo.

Bravo, Inglo!

Ma vi pare, finalmente una partita da contadina semplice e devo morire così? Che poi se vogliamo sul divano tra me e Mist c'era Coy.

Tra Coy e Riccaz che fanno a gara a chi mi uccide per primo a Room25 e Mist che fa il guaritore originale, ne ho di gente su cui vendicarmi... :p

Per fortuna che l'Omino Magico e Prisci sono sempre stati dalla mia parte! :D

Comunque lo ripeto, è stato un compleanno meraviglioso. Grazie davvero, vi voglio bene a tutti quanti, nessuno escluso. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...