Vai al contenuto

[Torneo 1 - 3] Notte 2


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Anzi, fangulo, Pliclalla e vediamo cosa succede adesso.

Chiedo scusa.. Ma in base a cosa sono io il più probabile lupo? Perché da quello che ho detto e che ho fatto non mi sembra di aver passato questa immagine.. Ed essere scelta come capro espiatorio lo trovo spiacevole, visto che mi é già successo in passato.

Niente di personale cara :D

Ma da qualche parte si dovrà pur iniziare e anche io avevo visto nella tua arringa una sorta di messaggio subliminale alle cellule dormienti, come Zurlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io per le arringhe ho pensato questo: sunnina buona non per l'arringa ma per l'atteggiamento, night ho pensato a qualcosa ma per ora "boh" totale.

sook dice solo: non dico nulla perchè tanto il rogo salta

invece in quella di plicalla ho notato una cosa che mi ha fatto storgere il anso poi ditemi voi

Buona sera a tutti! :D

Ho deciso di fare la mia arringa senza tanti preamboli che sinceramente non ritengo utili.

Non ho un ruolo eclatante, tanto per cominciare.

Sono contadina e da tale voglio giocare questa partita del torneo. Purtroppo, come ho detto oggi, per molte variabili può sembrare che la partita non volga a nostro favore ma se la giochiamo come si deve penso che la situazione possa ribaltarsi con abbastanza facilità. L'importante é giocare bene tutte le risorse :)

Per sta sera mi fermo qui, a maggior ragione in questa partita con lo scomettitore all'angolo. Spero di aver detto abbastanza per oggi, ora vado a cena in caso ci risentiamo questa sera.

può anche essere un invito allo stregone a diventare lupo.

Ah no. Quello proprio no, tutt'altro. Il mio voleva essere piuttosto un incoraggiamento ai conadini, visto che il torneo era partito con l'idea che la fazione dei lupi fosse in vantaggio.

Stavo solo constatando che non é così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, anche io ho riletto le difese. È vero che Zurlo restringe il campo, ma ciò non implica che abbia detto il vero, anche perché a parte pazzo e adolescente, nessun ruolo vuole morire (lupi compresi). Persino lo spirito inquieto vuole rimanere in vita, visto che l'abilità che acquisisce non è questo gran vantaggio. Per questo non mi convince, dice di aver ristretto il campo, ma di fatto ha escluso solo due ruoli e, ovviamente, dice di non essere lupo. Per me potrebbe essere lo scommettitore.

Prisci mi lascia perplesso, lei potrebbe voler morire (quindi pazzo/adolescente). Ma non si può mai dire.

Nightbay mi sembra sincero. Sunnina mi ha convinto. Sook per il momento lo lascerei in vita in attesa di capire meglio da che parte sta.

Rimane Pliclalla che ha già un voto. Io sto ancora cercando di inquadrare Mist, l'ho visto un po' meno aggressivo del genere e temo possa essere stregone. Vorrei capire, quindi, se le sue intuizioni le sta seguendo o se sta facendo il contrario in vista di un cambio ruolo. Oppure magari è contadino o lupo e gioca secondo il suo ruolo. La sua difesa non mi sembra così sospetta. D'altronde quella frase che ha segnalato Zurlo mi sembra l'abbiate ingigantita, non vuol dire nulla.

Ci penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, sei lo scommettitore che vuole scommettere sull'adolescente vivo?

E' ovvio che nella mia arringa di merda volevo far capire qualcosa. Poi quando stanotte ci sarà il mancato sbrano e lo scommettitore domani sa su chi puntare.. ringraziate Mist.

Al momento solo i lupi e lo scommettitore cercheranno di salvarmi. Tenetelo ben a mente.

Il pazzo per me è Zurlo o Soul che li vedo un pò troppo attivi e straparlano ad minchiam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi, fangulo, Pliclalla e vediamo cosa succede adesso.

Chiedo scusa.. Ma in base a cosa sono io il più probabile lupo? Perché da quello che ho detto e che ho fatto non mi sembra di aver passato questa immagine.. Ed essere scelta come capro espiatorio lo trovo spiacevole, visto che mi é già successo in passato.

Niente di personale cara :D

Ma da qualche parte si dovrà pur iniziare e anche io avevo visto nella tua arringa una sorta di messaggio subliminale alle cellule dormienti, come Zurlo.

Mi dispiace, perché non stavo passando alcun messaggio subliminale.

Purtroppo ad ora sono a scuola, da cellulare, e scrivere molto mi risulta difficile anche perché la pausa é finita.

É vero, nella mia arringa non ho detto molto, ma pensavo che quanto ho detto almeno per ora bastasse.

Più che dirvi che non sono lupo e che in arringa ho detto la verità, non so cosa fare.

Elementi non ne ho, a parte quello che già ho detto.. é il primo giorno. Ma mi sembra sul serio ( al di fuori del personale) che qui si stia prendendo il vizio di considerarmi il capro espiatorio quando non si sa dove battere la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io stavo solo cercando indizi in varie arringhe, poi che siano veri o frutto della mia immaginazione non lo so infatti li propongo a tutti

vabbè direi che brucia prisci e speriamo che non torni su con un ruolo cacca.. adesso non ricordo lo scommettitore: lui dice i ruoli di jotte giusto? ma prima che l'adolescente cambi ruolo o dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi Mist? Ti conviene rimanere con noi contadini.

Ti assicuro che se fossi lo stregone sarei passato coi lupi la prima notte.

Invece ho un ruolo che... beh. Non dico niente. Aspetto che lo scopra qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...