Vai al contenuto

[Torneo 1 - 3] Notte 2


Sunnina
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Arringa:

è il primo giorno e siamo in arringa in mille mila.. e questo credo darà una mano solo allo scommettitore (e probabilmente anche ai lupi).

Sono contadina, non ho la capacità di cambiare ruolo, nè per mia scelta, nè per eventuali condizioni che potrebbero verificarsi (spirituale a parte, ovviamente.. ma chi mai vorrebbe Sunnina come lupo? :rofl: )

Questo, per oggi, basta e avanza!

Attenzione ad eventuali occhiolini che potrebbe fare l'adolescente.. non possiamo permetterci di avere un lupo in più, data la presenza dello stregone e dello spirituale!

Quindi.. appello all'adolescente: FATTI ROGARE E GIOCA CON NOI :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'arringa l'hai letta? :patpat:

Perché se no evito di scriverle prossimamente..

Si si l'ho letta. Ma l'ho letta più come un "non sono lo stregone". Comunque, una domanda al master( non c'è fretta) se mandiamo al rogo l'adolescente questo rinasce con un ruolo nuovo, lo scommettitore deve indovinare quel ruolo li o Deve indovinare che lui era l'adolescente?
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire di me?

Mi sono mangiato Manuel la scorsa partita, ma aveva il sangue acido e sono stato male tutto il week-end. :p

Una volta mi è bastata, adesso non centro nulla, la lezione l'ho imparata.

Posso cambiare ruolo solo per opera dello spirituale.

E non ho intenzione di aiutare lo scommettitore.

Anche perché tanto il clown farà saltare questo ruolo, quindi evitate le dichiarazioni facili che oggi non servono. :p

Contadino importante o contadino inutile, me lo tengo per me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti! :D
Ho deciso di fare la mia arringa senza tanti preamboli che sinceramente non ritengo utili.
Non ho un ruolo eclatante, tanto per cominciare.
Sono contadina e da tale voglio giocare questa partita del torneo. Purtroppo, come ho detto oggi, per molte variabili può sembrare che la partita non volga a nostro favore ma se la giochiamo come si deve penso che la situazione possa ribaltarsi con abbastanza facilità. L'importante é giocare bene tutte le risorse :)

Per sta sera mi fermo qui, a maggior ragione in questa partita con lo scomettitore all'angolo. Spero di aver detto abbastanza per oggi, ora vado a cena in caso ci risentiamo questa sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stasera sono in consiglio comunale, quindi non potrò rispondere nel caso mi facciate domande.

Ma non dovrebbe essere necessario, perché sono contadino, conto contadino, vinco contadino, vengo visto contadino e resto pure contadino.

Non mi avete rogato nella contraria quando ho praticamente solo detto "fidatevi" ed ero l'assassino, sarebbe folle farlo ora che sono così contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonsalve siccome ho una paura folle dello scommettitore cerco solo di restringere un po' il campo, sono contadino e non ci tengo a morire come il 90% dei ruoli in gioco, dovrei aver dimostrato a parole ieri e oggi che sono dalla vostra quindi per adesso mi fermerei qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire di me?

Mi sono mangiato Manuel la scorsa partita, ma aveva il sangue acido e sono stato male tutto il week-end. :p

Una volta mi è bastata, adesso non centro nulla, la lezione l'ho imparata.

Posso cambiare ruolo solo per opera dello spirituale.

E non ho intenzione di aiutare lo scommettitore.

Anche perché tanto il clown farà saltare questo ruolo, quindi evitate le dichiarazioni facili che oggi non servono. :p

Contadino importante o contadino inutile, me lo tengo per me...

Questo rogo, intendevo dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amicicciadorati!

E’ una gioia tornare a giocare con voi, anche se, tanto per iniziare bene questo ritorno, mi si accusa di pelosaggine.. Evvabbè, per forza, siete tutti dei lupacci pulciosi e brufolosi, non potevo aspettarmi comportamenti diversi. :patpat:

Inizierò col dire che non sarebbe carino da parte vostra bruciarmi così senza nemmeno avermi lasciato il tempo di leggere bene le schedine altrui. Il mio ruolo vorrei giocarlo in maniera particolare questa volta, così, per provare una strategia diversa. Sto collaborando alla causa contadina molto più di tanti altri e posso fare ancora tante cose. :i-m_so_happy:

Alla chiusura non potrò difendermi con i duelli di voti…. per cui sarebbe carino non subire la sorpresa di tornare la sera e ritrovarmi deceduta.. :rtfm:

Ho dato diversi indizi tra ieri ed oggi e non credo sia necessario fare quello che mi accingo a fare. Ma sono buona e voglio aiutarvi con ulteriori indizi sperando che lo scommettitore non capisca… Il mio ruolo potrebbe nascondersi tra questi:

Contadino brutto

Adolescente

Scommettitore

Guaritore

Stregone

E qualunque sia di questi scriverò per ognuno perchè non ha senso bruciarmi.

Lupo non sono, credo che a questo punto sia chiaro, insomma, si vede quando sono lupo.

In arringa ci sono metà dei partecipanti, per il calcolo delle probabilità sono certa che ci sia almeno un lupo in arringa quindi il mio ruolo non dovrebbe essere la priorità. :popcorm2:

Nello specifico andiamo ad analizzare come sarebbe nel peggiore dei casi:

Contadino brutto: se fossi vista brutta sicuramente sarebbe a causa degli scherzi del clown o forse perchè magari non sono tanto piacente, ma quando è mai stata una minaccia alla nostra causa?

Adolescente: lasciatemi vivere ancora un pò, che senso ha sprecare una cartuccia per un potenziale contadino a lungo termine? E se mi risvegliassi con un ruolo di merda?

Scommettitore: davvero vi farei così paura in questo caso? Cosa mai posso indovinare?

Guaritore: eh, potrei essere molto utile tra qualche giorno, volete davvero rischiare!?!?! non ci sono ruoli che proteggono altrimenti gli direi di passare da me

Stregone: non diventerei mai lupo, sapete che odio essere lupo!

Spero di avervi convinti.

In caso contrario ditemelo stasera che aggiungo qualcosa in più.

Comportatevi bene colleghi del contado! :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amicicciadorati!

E’ una gioia tornare a giocare con voi, anche se, tanto per iniziare bene questo ritorno, mi si accusa di pelosaggine.. Evvabbè, per forza, siete tutti dei lupacci pulciosi e brufolosi, non potevo aspettarmi comportamenti diversi. :patpat:

Inizierò col dire che non sarebbe carino da parte vostra bruciarmi così senza nemmeno avermi lasciato il tempo di leggere bene le schedine altrui. Il mio ruolo vorrei giocarlo in maniera particolare questa volta, così, per provare una strategia diversa. Sto collaborando alla causa contadina molto più di tanti altri e posso fare ancora tante cose. :i-m_so_happy:

Alla chiusura non potrò difendermi con i duelli di voti…. per cui sarebbe carino non subire la sorpresa di tornare la sera e ritrovarmi deceduta.. :rtfm:

Ho dato diversi indizi tra ieri ed oggi e non credo sia necessario fare quello che mi accingo a fare. Ma sono buona e voglio aiutarvi con ulteriori indizi sperando che lo scommettitore non capisca… Il mio ruolo potrebbe nascondersi tra questi:

Contadino brutto

Adolescente

Scommettitore

Guaritore

Stregone

E qualunque sia di questi scriverò per ognuno perchè non ha senso bruciarmi.

Lupo non sono, credo che a questo punto sia chiaro, insomma, si vede quando sono lupo.

In arringa ci sono metà dei partecipanti, per il calcolo delle probabilità sono certa che ci sia almeno un lupo in arringa quindi il mio ruolo non dovrebbe essere la priorità. :popcorm2:

Nello specifico andiamo ad analizzare come sarebbe nel peggiore dei casi:

Contadino brutto: se fossi vista brutta sicuramente sarebbe a causa degli scherzi del clown o forse perchè magari non sono tanto piacente, ma quando è mai stata una minaccia alla nostra causa?

Adolescente: lasciatemi vivere ancora un pò, che senso ha sprecare una cartuccia per un potenziale contadino a lungo termine? E se mi risvegliassi con un ruolo di merda?

Scommettitore: davvero vi farei così paura in questo caso? Cosa mai posso indovinare?

Guaritore: eh, potrei essere molto utile tra qualche giorno, volete davvero rischiare!?!?! non ci sono ruoli che proteggono altrimenti gli direi di passare da me

Stregone: non diventerei mai lupo, sapete che odio essere lupo!

Spero di avervi convinti.

In caso contrario ditemelo stasera che aggiungo qualcosa in più.

Comportatevi bene colleghi del contado! :give_rose:

è tutto molto bello Prisci.. e sai che ti voglio bene :give_rose: Ma ci sono un paio di cose che non mi tornano..

- dici che vuoi il tempo per leggere le schedine altrui, ma mi sembra che tu le abbia lette bene :^_^

- che non sei lupo è tutto da vedere :popcorm2:

- ho letto i tuoi post precedenti e non ho trovato indizi (cos'è una delle frasi classiche da inserire in Lupus Dixit? "ho lasciato indizi in giro" quando non è vero?? )

- da adolescente dovresti voler bruciare/essere sbranata il prima possibile, perchè da adolescente non vinci!

- sì, dello scommettitore abbiamo paura eccome!! Non è passato molto tempo da quando ha rubato la partita a tutti..

- arringa lunga = lupo :^_^

- se invece è importante quel "il mio ruolo potrebbe nascondersi tra questi" allora la tua è un'arringa completamente inutile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle altre arringhe devo ancora farmi un'idea sensata.. al momento forse escluderei zurlo.. gli altri non hanno detto granchè (ed in effetti è anche comprensibile, causa scommettitore)

Io brucerei Soul.. peccato che non sia in arringa :(

sempre bruciare soul, lo dico in tutte le partite ahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle altre arringhe devo ancora farmi un'idea sensata.. al momento forse escluderei zurlo.. gli altri non hanno detto granchè (ed in effetti è anche comprensibile, causa scommettitore)

Io brucerei Soul.. peccato che non sia in arringa :(

Concordo su Soul, come già detto.

Sbraniamolo col palloncino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, tutti a concordare su Soul ma intanto oggi non me lo avete fatto votare. :patpat:

Bravi, bravi.. Tutti spacconi quando non siete in arringa! Sapevo io che dovevo allargare..

Dai, ragazzi, tutti alla ricerca dei lupi! Luuuupaaacccciiiiiiiiii.... dove sieeeeeteeeee? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, tutti a concordare su Soul ma intanto oggi non me lo avete fatto votare. :patpat:

Bravi, bravi.. Tutti spacconi quando non siete in arringa! Sapevo io che dovevo allargare..

Dai, ragazzi, tutti alla ricerca dei lupi! Luuuupaaacccciiiiiiiiii.... dove sieeeeeteeeee? :popcorm2:

Avresti potuto votarlo a suo tempo... :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io facendo parte della campagna bruciamo plic e soul al primo giorno dovevo fare una scelta ed è ricadita su plic che in effetti è un po' che non viene silurata subito.. poi chi non ha votato non può lamentarsi perché è colpa sua se i ritenuti da lui sospetti non sono in arringa, non c'erano raddoppi e si poteva fare quel che di voleva

Link al commento
Condividi su altri siti

Io facendo parte della campagna bruciamo plic e soul al primo giorno dovevo fare una scelta ed è ricadita su plic che in effetti è un po' che non viene silurata subito.. poi chi non ha votato non può lamentarsi perché è colpa sua se i ritenuti da lui sospetti non sono in arringa, non c'erano raddoppi e si poteva fare quel che di voleva

Anche tu sei in arringa, mio caro..

montgomery-760327.bmp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...