Vai al contenuto

[Torneo 1 - 3] Giorno 1


Manuel
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Approposito di velocizzare, a causa delle lezioni di canto (che ho tra poco), non sarò a casa prima delle 20, quindi al posto di ammorbare ulteriormente questo Giorno 1, chiedo se qualcuno di voi possa aprire la Notte 2 alle 19. Io adesso esco, organizzatevi stesso tra di voi, ovviamente i voti delle 19:01 non valgono e penso che sappiate mettere la lista di arringanti xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Approposito di velocizzare, a causa delle lezioni di canto (che ho tra poco), non sarò a casa prima delle 20, quindi al posto di ammorbare ulteriormente questo Giorno 1, chiedo se qualcuno di voi possa aprire la Notte 2 alle 19. Io adesso esco, organizzatevi stesso tra di voi, ovviamente i voti delle 19:01 non valgono e penso che sappiate mettere la lista di arringanti xD

Se vuoi lo faccio io! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MA non sarebbe meglio allargarle un pò queste arringhe?

Tipo Soul.. vi parrà mica buono?!!?

Secondo me dobbiamo sentire più gente, e non perchè sono in arringa, perchè così abbiamo più scelta nel trovare i lupi.

Onestamente soul non mi sembra buono.. (a parte che a me sembra sempre cattivo :ph34r: ) Ma se andiamo avanti così in arringa ci finiamo tutti!! :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

MA non sarebbe meglio allargarle un pò queste arringhe?

Tipo Soul.. vi parrà mica buono?!!?

Secondo me dobbiamo sentire più gente, e non perchè sono in arringa, perchè così abbiamo più scelta nel trovare i lupi.

Ah ah ah ce l'hai ancora con me per averti fatto perdere e fatto vincere i contadini?

Link al commento
Condividi su altri siti

MA non sarebbe meglio allargarle un pò queste arringhe?

Tipo Soul.. vi parrà mica buono?!!?

Secondo me dobbiamo sentire più gente, e non perchè sono in arringa, perchè così abbiamo più scelta nel trovare i lupi.

Onestamente soul non mi sembra buono.. (a parte che a me sembra sempre cattivo :ph34r: ) Ma se andiamo avanti così in arringa ci finiamo tutti!! :^_^

Sto imparando dal mio caposquadra Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :give_heart:

Sei cattivo anche questa volta? :bye:

Tutt'altro.

Peraltro, se avessi letto con calma la proposta relativa al clown con i ruoli sott'occhio, avrei avvertito di un pericolo grossissimo.

Vi dico la verità... Io spero che il clown non ci sia andato, da Abs.

Se succedesse quello che pensi, basta che il clown sistemi la questione

Link al commento
Condividi su altri siti

MA non sarebbe meglio allargarle un pò queste arringhe?

Tipo Soul.. vi parrà mica buono?!!?

Secondo me dobbiamo sentire più gente, e non perchè sono in arringa, perchè così abbiamo più scelta nel trovare i lupi.

Onestamente soul non mi sembra buono.. (a parte che a me sembra sempre cattivo :ph34r: ) Ma se andiamo avanti così in arringa ci finiamo tutti!! :^_^

Sto imparando dal mio caposquadra Luca

deve essere un ottimo maestro allora...

Ricordo che Luca è cattivo 20 partite su 21.. quindi se ha influenzato anche random.org.... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...