Vai al contenuto

FINE PARTITA


The Duke
 Share

Recommended Posts

Comunque Caaapito? non so che caspito eri, ma stavolta mi è piaciuto il tuo modo di giocare :)

Io penso di aver giocato male.. cercavo la fiducia di night e di mist... entrambi nn lupi.. anche se io mist l avevo puntato.. ma l alchimista nn si è rivelato pur conoscendo l assassino.. marsu ha ricevuto la pozione.. e doveva apiegarci xone l aveva ricevuta.. condivido il pensiero di the duke

Link al commento
Condividi su altri siti

a occhio (per quanto ne posso capire oltretutto senza conoscere i ruoli) la partita ha risentito del fatto che le normali "guide", tipo mist, night, riccaz erano contadini o rubavittorie quindi se ne sbattevano di ragionare in pubblico.

Anche Polle, deputato da PR ad attivare anche le dinamiche piu' divertenti della partita, e' stato subito sensitivizzato e fucilato dai villani.

tra i buoni era rimasto caapito, il piu' carismatico che ha provato a smuovere un po' le acque, ha anche mandato in arringa sook e riccaz, ma non ha avuto il tempo di guidare il popolo alla vittoria.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti si vedeva che non ero propositivo ma stranamente nessuno c'ha fatto tanto caso, soprattutto perchè non ero l'unico!

Comunque sono contento che sia finita perchè non mi piaceva per nulla essere cattivo senza nemmeno una lista di gente da annoiare con le mie tattiche e michiate varie. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque adesso che è finita posso dire che era un pelino squilibrata con il PR e la mancata lista dei cattivi. Una delle tattiche che m'era venuta in mente: il PR si rivela la notte1 in cui nessuno agisce e chiede di essere controllato con lo sciamano. Poi si fa proteggere tutte le notti dal guardiano e quindi fa doppio ruolo: crea la lista e diventa veggente perchè chi è stato invitato ma non è entrato in lista viene sgamato il giorno dopo visto che il PR diventa immortale. Se anche i contadini provassero ad usare il bardo il giorno dopo il traghettatore lo riporterebbe in vita. Aggiungiamoci una coordinazione col lupo veggente e hai due veggenti che in pochi giorni trovano tutti i contadini.

Senza contare i vantaggi di una lista che permette di coordinare senza errore i poteri dei lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque adesso che è finita posso dire che era un pelino squilibrata con il PR e la mancata lista dei cattivi. Una delle tattiche che m'era venuta in mente: il PR si rivela la notte1 in cui nessuno agisce e chiede di essere controllato con lo sciamano. Poi si fa proteggere tutte le notti dal guardiano e quindi fa doppio ruolo: crea la lista e diventa veggente perchè chi è stato invitato ma non è entrato in lista viene sgamato il giorno dopo visto che il PR diventa immortale. Se anche i contadini provassero ad usare il bardo il giorno dopo il traghettatore lo riporterebbe in vita. Aggiungiamoci una coordinazione col lupo veggente e hai due veggenti che in pochi giorni trovano tutti i contadini.

Infatti ero indecisa se uccidere polle o meno proprio per questo.. avevo paura che tornasse subito in vita, si dichiarasse pr e il guardiano lo proteggesse a vita.. a quel punto era finita per noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie considerazioni sono facilmente leggibili da tutti al cimitero. Io e la coppia tersite, silvia al cimitero eravamo sbigottiti a vedere certe cose. Night era palesemente cattivo e la prima notte avete lasciato vivere lui la cui arringa era fìdatevi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che è finita posso dirvi che il mio attacco a Manuel del primo giorno era una farsa. Volevo farlo bruciare per poi ripescato subito, così non avreste mai creduto che ero io il guaritore :D

Ahahah ma cmq posso dire la mia? se giorno 4, una volta scoperto l assassino, se il traghettatore avesse spiegato la resurrezione della notte 3 e magari trollava mist con la pozione... avremmo fatto vincere davvero Nightbay ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie considerazioni sono facilmente leggibili da tutti al cimitero. Io e la coppia tersite, silvia al cimitero eravamo sbigottiti a vedere certe cose. Night era palesemente cattivo e la prima notte avete lasciato vivere lui la cui arringa era fìdatevi

Eccerto: di sicuro non era lupo! Ero sicuro che anche Elayne non lo fosse visto che non ragionava, ma mi sbagliavo: aveva lo sci per la testa! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq complimenti a mist ma il sorteggio di duke l' ha favorito, non abbiamo pensato che mancasse una resurrezione semplicemente perché era logico che la terza notte il traghettatore e stesse fermo o sacrificasse spazza per riportare su me quasi sicuro lupo. Pensare che il traghettatore sacrificasse uno di cui non sapeva nulla rischiando di morire riportando su uno di cui non sapeva nulla invece di quello a cui hanno sparato non era proprio possibile.

Agli altri faccio notare che mist ha detto di essere contadino ieri per cui o era traghettatore o andava bruciato perché cattivo o inutile, se anche fosse stato alchimista era ormai senza pozioni.

Anche per questo oggi gli ho dato il beneficio del dubbio. Oggi infatti il traghettatore che sapeva che mist non lo era doveva sacrificare lui sicuro non lupo per riportare me quasi sicuro lupo non ci sono storie

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq complimenti a capito, che ha giocato davvero bene :)E un grazie ai contadini per avermi sciamanato e ucciso :) accidenti avevo un ruolo bellissimo :)

Infatti un po' mi è spiaciuto... :(:give_rose:

Cmq complimenti a capito, che ha giocato davvero bene :)E un grazie ai contadini per avermi sciamanato e ucciso :) accidenti avevo un ruolo bellissimo :)

Infatti un po' mi è spiaciuto... :(:give_rose:

Ah ah ah ti perdono sun :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...