Vai al contenuto

PSH


Mist
 Share

Recommended Posts

A me sconvolse molto di più la morte di Gandolfini, perchè inaspettata (infarto).

Purtroppo di PSH erano note le problematiche ed il problema ricorrente della droga che lasciavano presagire una fine alla Ledger.

Attore di uno spessore immenso e grandissima capacità recitativa. Ma quando si soffre del male di vivere non c'è nulla da fare. Fama, famiglia (3 figli)...poi bastano 5 minuti da solo in casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sconvolse molto di più la morte di Gandolfini, perchè inaspettata (infarto).

Beh, anche lì, non troppo inaspettata.

Americani sovrappeso sulla cinquantina che ci lascano le penne in quel modo sono all'ordine del giorno.

Io personalmente non avevo idea dei problemi di droga di Hoffman, per questo ci sono rimasto di sasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Esce la settimana prossima al cinema. Non l'avrei mai creduto, ma temo che la morte del protagonista sia stata una motivazione molto influente per tale scelta e mi dispiace pensarlo. Comunque ho visto il trailer (che spoilera troppo, a mio avviso) e il doppiaggio mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, è un film tipo INLAND EMPIRE, la maggior parte della gente (abituata ai cinepanettoni) lo considererà assurdo e inutile, altri lo adoreranno solo perché è di Kaufman ancor prima di averlo visto (e dopo averlo visto continueranno anche se non l'hanno capito), diversi lo guarderanno solo perché Hoffman è morto e lo esalteranno per fare gli intellettualoidi contro corrente per distinguersi dalla massa. Io non ho ancora deciso a quale di queste categorie accodarmi. Magari vederlo al cinema mi aiuterà a scegliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...