Vai al contenuto

Giorno 4


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Se mi avessi detto di sì, avrei spinto per rogarti dopo e non subito (tanto dovevi beccare Ercole o me) e poi ti avrei ucciso...

Ma poi mi hai convinto che mi ero sbagliato.

Quindi ci avevo visto giusto...?

A chi dovevo beccare io scusa? io non becco nessuno, non ho un becco... Night, se fai un punto, vinci con i contadini, le scheda lo dice chiaramente, per me sei da rogare

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ipotesi 3 non l'hai considerata?

Io ho sparato ad Elayne.

inoltre se fai un Punto vinci con i contadini... Come scheda dice :)

Appunto.

I contadini stanno evidentemente perdendo. Voglio uscire da questa situazione.

Capisco... ma lo sai che è difficilissimo? cioè il guaritore pazzo vince con i lupi... non penso si mette a collaborare coi contadini... anche xkè nn ne ha ressato neanche mezzo... se non Mist che dovrebbe risultare Neutrale...

PS: PR mi sono stancato di aspettare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi avessi detto di sì, avrei spinto per rogarti dopo e non subito (tanto dovevi beccare Ercole o me) e poi ti avrei ucciso...

Ma poi mi hai convinto che mi ero sbagliato.

Quindi ci avevo visto giusto...?

A chi dovevo beccare io scusa? io non becco nessuno, non ho un becco... Night, se fai un punto, vinci con i contadini, le scheda lo dice chiaramente, per me sei da rogare

Se ne faccio due, vinco con tutti, tranne che con Ercole. Quindi rogare me sarebbe uno spreco, visto che conto N.

Lasciatemi fare il secondo punto e potete non considerarmi più.

Zanna Bianca, per esempio...

E' uno di questi, ne sono quasi certo:

1. Tidus

2. absolute

5. Plic

7. Inigo Montoya

8. Sunnina

10. Polle

12. Soulix

17. marsupilami

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchiamo di capire se uno tra helder e ronnie può essere il traghettatore che ha sacrificato un lupo ed è morto.

Helder non può essere il traghettatore perché non vedo come possa il traghettatore sopravvivere al rogo.

Se ronnie fosse il traghettatore, cosa che credevamo giù al cimitero, sarebbe morto sacrificando helder ma helder se lupo può essere solo l' argenteo perché sopravvissuto al rogo e non potrebbe essere sacrificato.

Direi quindi che nessuno dei 2 è il traghettatore che ha sbagliato.

Se c'è un errore nelle mie considerazioni fatemelo pure notare

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, adesso c'è da mettersi le mani nei capelli.

Allora, analizziamo passo passo.

Abbiamo due morti misteriose, due spari, uno sbrano.

Lo sbrano può essere spiegato in due modi: polimorfo e lista. Ma per adesso é il problema minore.

Night dice di essere assassino che ha sparato ad Elayne, che ha un punto e che per ora vince con il contado.

ciò significa che a Manuel hanno sparato o i contadini, o il cacciatore.

In entrambi i casi, questo mi porta a considerare che

a) il bollettino di ieri era probabilmente vero. I contadini pensavano Manuel veggente e lo hanno seccato. (A dargli credito in tal senso ci sarebbe anche la visione su Night azzeccata)

B) Soulix mente. Anche perché, fino a due ore fa, eri convinto che nessuno ti stesse rubando il ruolo.. Perdonami ma la tua uscita in questo momento, dopo la morte di Manuel, non ha molto senso.

Per quanto riguarda le morti misteriose, visti i due ressati, ovviamente una é del traghettatore.

Il dubbio ora é però se la seconda vittima fosse il traghettatore che ha fallito il colpo oppure le cause siano da imputare ad altro.

Ma per questo ultimo punto, ci devo ragionare meglio..

Infine, in arringa per ora abbiamo Soulix e Night, entrambi ottimi nomi visti gli eventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora veniamo agli altri personaggi morti.

Elayne e manuel sparati. Uno è stato spar.ato dai contadini l' altro dall' assassino o dal cacciatore contadino o è il pr che ha sbagliato.

Direi che el pelat è credibile perché nessuno l' ha più smentito per cui in base ai messaggi privati possiamo dedurre che il cacciatore sia vivo e avesse deciso di sparare ad absolute. Possibile quindi che credendolo protetto abbiano cambiato bersaglio e siamo andati su uno degli altri 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

La morte di luca invece è polimorfo, lista oppure era lui il cacciatore che ha sparato a ela ed è morto sbranato perché era contadino.

giusto, mi era sfuggita anche questa terza possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi quindi che nessuno dei 2 è il traghettatore che ha sbagliato.

Concordo.

Idem. ma il dubbio era tra helder argenteo o ercole,

Helder ercole... Traghettatore vivo

Helder argenteo... Traghettatore Morto...

Ronnie aveva dubbi su me e mist... ma era presente quando avevamo deciso di rogare Helder... dunque avrebbe cambiato nome del sacrificato o non avrebbe agito nel caso in cui fosse stato traghettatore... dunque io non capisco come sia morto helder... traghettatore va a sacrificare un rogato? vabbè che era deciso all utlimo... ma tutta sta sicurezza da dove l ha presa... poteva fallire e morire senza resuscitare nessuno... traghettatore sbadato ma fortunato? mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Veniamo ora alle resurrezioni, mi sembra verosimile che io sia stato riportato dal traghettatore e sook dal guaritore.

Vedendo l' atteggiamento del guaritore che dopo aver riportato spazza riporta mist e non me e oggi sook mi viene da ipotizzare che davvero spazza fosse un folle lupo.

Se infatti il guaritore riportando spazza avesse portato su un contadino avrebbe dovuto riportare su me che contadino non ero di certo e l' unico ruolo per lui non vantaggioso che potevo avere era zanna bianca. Invece è andato prima su mist te poi su sook di cui non sì sapeva nulla.

Va detto che su spazza abbiamo grossi dubbi giù al cimitero ma è stato anche l' unico che sì è rivelato ed è un ruolo non reclamato

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi quindi che nessuno dei 2 è il traghettatore che ha sbagliato.

Concordo.

Idem. ma il dubbio era tra helder argenteo o ercole,Helder ercole... Traghettatore vivoHelder argenteo... Traghettatore Morto...Ronnie aveva dubbi su me e mist... ma era presente quando avevamo deciso di rogare Helder... dunque avrebbe cambiato nome del sacrificato o non avrebbe agito nel caso in cui fosse stato traghettatore... dunque io non capisco come sia morto helder... traghettatore va a sacrificare un rogato? vabbè che era deciso all utlimo... ma tutta sta sicurezza da dove l ha presa... poteva fallire e morire senza resuscitare nessuno... traghettatore sbadato ma fortunato? mah

Per quello basta dare un' alternativa nel caso vada al rogo.

Ma perché dici se helder argenteo traghettatore morto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi quindi che nessuno dei 2 è il traghettatore che ha sbagliato.

Concordo.
Idem. ma il dubbio era tra helder argenteo o ercole,Helder ercole... Traghettatore vivoHelder argenteo... Traghettatore Morto...Ronnie aveva dubbi su me e mist... ma era presente quando avevamo deciso di rogare Helder... dunque avrebbe cambiato nome del sacrificato o non avrebbe agito nel caso in cui fosse stato traghettatore... dunque io non capisco come sia morto helder... traghettatore va a sacrificare un rogato? vabbè che era deciso all utlimo... ma tutta sta sicurezza da dove l ha presa... poteva fallire e morire senza resuscitare nessuno... traghettatore sbadato ma fortunato? mah

Per quello basta dare un' alternativa nel caso vada al rogo.

Ma perché dici se helder argenteo traghettatore morto?

xkè l argenteo è un lupo... quindi il traghettatore muore se lo sacrifica, ma scusa si possono dare alternative ai master? so sei mesi che gioco e in questa partita ho imparato un sacco di cose ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veniamo ora all' analisi di alcuni personaggio

Cominciamo da mist: ieri ci ha detto che è visto contadino ma sappiamo che non è il lupo bello. A questo punto può dire la verità e essere buono oppure mentire. In ogni caso rimane un buon obbiettivo per il traghettatore. Non lo manderei in arringa ma lo lasceremo appunto come bersaglio per il traghettatore, considera che o è cattivo o un buono poco utile rispetto ad un lupo da riportare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi quindi che nessuno dei 2 è il traghettatore che ha sbagliato.

Concordo.
Idem. ma il dubbio era tra helder argenteo o ercole,Helder ercole... Traghettatore vivoHelder argenteo... Traghettatore Morto...Ronnie aveva dubbi su me e mist... ma era presente quando avevamo deciso di rogare Helder... dunque avrebbe cambiato nome del sacrificato o non avrebbe agito nel caso in cui fosse stato traghettatore... dunque io non capisco come sia morto helder... traghettatore va a sacrificare un rogato? vabbè che era deciso all utlimo... ma tutta sta sicurezza da dove l ha presa... poteva fallire e morire senza resuscitare nessuno... traghettatore sbadato ma fortunato? mah
Per quello basta dare un' alternativa nel caso vada al rogo.Ma perché dici se helder argenteo traghettatore morto?

xkè l argenteo è un lupo... quindi il traghettatore muore se lo sacrifica, ma scusa si possono dare alternative ai master? so sei mesi che gioco e in questa partita ho imparato un sacco di cose ahahahah

No se fosse l' argenteo non può morire quindi il traghettatore non potrebbe sacrificarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi quindi che nessuno dei 2 è il traghettatore che ha sbagliato.

Concordo.
Idem. ma il dubbio era tra helder argenteo o ercole,Helder ercole... Traghettatore vivoHelder argenteo... Traghettatore Morto...Ronnie aveva dubbi su me e mist... ma era presente quando avevamo deciso di rogare Helder... dunque avrebbe cambiato nome del sacrificato o non avrebbe agito nel caso in cui fosse stato traghettatore... dunque io non capisco come sia morto helder... traghettatore va a sacrificare un rogato? vabbè che era deciso all utlimo... ma tutta sta sicurezza da dove l ha presa... poteva fallire e morire senza resuscitare nessuno... traghettatore sbadato ma fortunato? mah
Per quello basta dare un' alternativa nel caso vada al rogo.Ma perché dici se helder argenteo traghettatore morto?
xkè l argenteo è un lupo... quindi il traghettatore muore se lo sacrifica, ma scusa si possono dare alternative ai master? so sei mesi che gioco e in questa partita ho imparato un sacco di cose ahahahah

No se fosse l' argenteo non può morire quindi il traghettatore non potrebbe sacrificarlo

:rtfm:Se il sacrificio fallisce per qualunque ragione, pagherai il prezzo con la tua anima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Passiamo ora all' analisi di altre 2 persone.

Al cimitero abbiamo notato che in 2 arringhe c ' erano dei riferimenti al fatto di essere lupo bello ma questo ruolo è ormai di el pelat.

Premetto che una di queste allusioni è stata notata da me, l' altra da un altro ospite del cimitero che però non ha specificato in che punto dell' arringa c' era un riferimento al lupo bello perciò potrò giustificarne soltanto una.

I 2 a cui mi riferisco sono marsupilami e riccaz

La mia proposta è dunque dopo aver sentito cosa hanno da dire di mandare in arringa uno dei 2 o entrambi se ci riusciamo insieme a soulix e nightbay

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi quindi che nessuno dei 2 è il traghettatore che ha sbagliato.

Concordo.
Idem. ma il dubbio era tra helder argenteo o ercole,Helder ercole... Traghettatore vivoHelder argenteo... Traghettatore Morto...Ronnie aveva dubbi su me e mist... ma era presente quando avevamo deciso di rogare Helder... dunque avrebbe cambiato nome del sacrificato o non avrebbe agito nel caso in cui fosse stato traghettatore... dunque io non capisco come sia morto helder... traghettatore va a sacrificare un rogato? vabbè che era deciso all utlimo... ma tutta sta sicurezza da dove l ha presa... poteva fallire e morire senza resuscitare nessuno... traghettatore sbadato ma fortunato? mah
Per quello basta dare un' alternativa nel caso vada al rogo.Ma perché dici se helder argenteo traghettatore morto?
xkè l argenteo è un lupo... quindi il traghettatore muore se lo sacrifica, ma scusa si possono dare alternative ai master? so sei mesi che gioco e in questa partita ho imparato un sacco di cose ahahahah
No se fosse l' argenteo non può morire quindi il traghettatore non potrebbe sacrificarlo

:rtfm:Se il sacrificio fallisce per qualunque ragione, pagherai il prezzo con la tua anima.

Il sacrificio non è fallito perché siamo resuscitati in 2 per cui è andato a buon fine

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...