Vai al contenuto

Notte 4


The Duke
 Share

Recommended Posts

Duke, se il guaritore pazzo tira su uno che non conta, praticamente non può più rubare la vittoria, giusto?

Perché in tal caso l'atteggiamento di Mist mi sembrerebbe cozzare con quanto poi detto in arringa ("il guaritore è a due su tre!"). Se no non saprei proprio chi bruciare.

Questo interessa anche a me.

Credevo contasse la fazione, non ci avevo proprio pensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Duke, se il guaritore pazzo tira su uno che non conta, praticamente non può più rubare la vittoria, giusto?

Perché in tal caso l'atteggiamento di Mist mi sembrerebbe cozzare con quanto poi detto in arringa ("il guaritore è a due su tre!"). Se no non saprei proprio chi bruciare.

Il Guaritore deve tirare su un contadino (quindi uno di quei 5), un lupo (quindi uno dei lupi) e un rubavittoria (quindi uno di quei due).. indipendemente da chi conta e come conta

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho inteso cosa vuol dire caaapito.

Hai usato "imteso" x non ribadire "capito" ahahah il mio nick è fantastico e specchia il mio modo di giocare ahahah
Haha taci va, che mi costringi a cercare pure i sinonimi :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che devo uscire, non voglio disperdere il voto, se qualcuno vuole dire qualcosa bene, se no tra cinque minuti voto Helder.

Votare me sarebbe un errore. Poi se devo dichiararmi ditelo, sarei tipo il terzo dichiarato completamente gratuito ma l'assassino riesce a ucciderne solo uno alla volta, noh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta storia! Manca mezz'ora e nessuno c'ha le idee chiare.

Luca e Caapito mi sembrano buoni e anche Helder. El Pelat se dice il vero non va bruciato (il problema è che qualsiasi contadino può spacciarsi per quel ruolo). Poi ci sono Mist che ieri ha mentito, oggi ci dice di essere un pro-lupi C e non fa caso al fatto che il guaritore la ruba solo se riporta un L un C e un rubavittorie e anzi all'inizio ci diceva che il guaritore era vicino a vincerla. Troppe bugie da inquadrare. Infine c'è Soulix che se ne sta in disparte e non favella... ci dice che il suo ruolo non lo stavano rubando :p

edit: corretto su Soulix che ha appena postato

Link al commento
Condividi su altri siti

per come siamo ora al rogo muore ElPe..

E disperdere i voti non é la scelta migliore.

Io purtroppo non credo di avere in mano molto più degli altri, ma qui bisogna decidere oppure rischiamo che il rogo peggiori le cose piuttosto che aiutarci ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, penso anch'io che probabilmente sono entrambi buoni.

Però visto che El Pelat sappiamo che è lupo, non si può far altro che bruciare Helder incrociando le dita...

A questo punto non ci resta che sperare che Mist sia veramente chi ha detto di essere, e che Caaapito... boh

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi visto che forse all'apertura del giorno ecco coloro che ho visionato.

1) Absolute: lupo (per vedere se diceva il vero a inizio partita)

2) Nightbay: non lupo (quando l'ho scoperto quel giorno è stato messo in arringa e non ha accennato di essere visto lupo, quindi non volevo sputtanarlo se era uno dei 2 pro-L e ho voluto attendere un po per dirlo, almeno questa notte se la fa tranquilla, ma se schiatto non potevo tenervi allo scuro)

e poi el pelat

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...