Vai al contenuto

Notte 2


The Duke
 Share

Recommended Posts

buonasera,

mi sono rimessa in pari, non fidandomi affatto del mio molesto (era lui con lo spagnolo, grazie per le minacce perché a me non avrebbe dato retta) collega di account :D

leggendo le arringhe 2 si sono abbastanza esposti, ricordo che c'è l'assassino magari consiglio di non ricondurre tutto ad un unico ruolo.

gli altri se ho capito bene abbiamo uno o più ercoli, un argenteo in forse e qualche cosa di vago.

la questione ercole-argenteo: se non muore nessuno dei due al rogo in pratica siamo da capo a dodici? cioè come si capisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

la questione ercole-argenteo: se non muore nessuno dei due al rogo in pratica siamo da capo a dodici? cioè come si capisce?

Non credo si capisca.. nessuno dei 2 muore.. l'unica cosa è che l'argenteo, se non è spazza, avrebbe senso che si rivelasse.. ma arrivati a questo punto sarebbe già saltato fuori qualcun altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono qui perchè la gente che insulta è antipatica a tutti soprattutto a persone dal cuore tenero come Helder. Visto che sono buono anche in questa ho apportato una modifica alla nomina, sarò lo scomunicatore. Se uno di voi arriverà a dire un livello di boiate altisonante, tanto da farmi venir voglia di riempirlo di parole e farlo una merda, io non lo farò. Semplicemente scriverò Scomunicato in grassetto più il nome del tizio e da quel momento in poi non risponderò ad alcun post di quella persona. Potrei perfino mettere in firma la persona scomunicata con una barra così che tenete il conto delle persone a cui non parlo. Potrebbero essere dei malvagi contadini o solo dei lupi con poco cervello, non m'interessa, chiunque potrà far parte della lista di scomunicati (Che ovviamente si resetta ad ogni inizio partita). Così eviterò di litigare o insultare l'interessato che noterà solo che ho scritto il suo nome barrato e potrà leggerlo come un semplice "Sei scemo". E potrà continuare a giocare allegramente senza casini aggiuntivi e sapendo che i suoi post inerenti a me o in cui mi chiede qualcosa verranno ignorati :)

Tutta questa meccaniche sono dovute (come ho scritto prima) al fatto che in questa partita sono buono ed esattamente sono lupo. Quindi potete anche veggentarmi, sto dicendo la pura verità.

Scomunica pure sto cazzo Manuel

Link al commento
Condividi su altri siti

Odiate la mia presunzione? Non siatemi amici, ma ciò non significa che dovete bruciarmi solo perchè vi sto sulle palle,

Tu forse non hai capito in che razza di guaio ti sei cacciato. Io ti voterò sempre. Non leggerò mai più una tua arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se non muore al rogo che sia ercole ce ne impippa basta non usare poteri su di lui

eh ma intanto ha fatto 2 punti.. nomination e rogo

E li rimane se lo è veramente :D

sì, ma se rimane a zero anche meglio :^_^

No dai, effettivamente se lo becchiamo stiamo tutti meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Odiate la mia presunzione? Non siatemi amici, ma ciò non significa che dovete bruciarmi solo perchè vi sto sulle palle,

Tu forse non hai capito in che razza di guaio ti sei cacciato. Io ti voterò sempre. Non leggerò mai più una tua arringa.

Oh mio Dio avrò il tuo voto in eterno D: Bannami risparmi tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto e riletto le arringhe, ma non trovo grandi inconguenze o cose strane, che possano farmi pensare che qualcuno stia mentendo spudoratamente.. ma il primo giorno (e con assassino in partita) è raro che questo accada.. dunque per ora non ho grandi sospetti.. posso però dire che in qualche arringa ho visto qualcosina in più.. magari sono i miei soliti film.. ma intanto mi son presa un paio di appuntini..

Ci dormirò su e voterò domani mattina!!

Buonanotte :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono qui perchè la gente che insulta è antipatica a tutti soprattutto a persone dal cuore tenero come Helder. Visto che sono buono anche in questa ho apportato una modifica alla nomina, sarò lo scomunicatore. Se uno di voi arriverà a dire un livello di boiate altisonante, tanto da farmi venir voglia di riempirlo di parole e farlo una merda, io non lo farò. Semplicemente scriverò Scomunicato in grassetto più il nome del tizio e da quel momento in poi non risponderò ad alcun post di quella persona. Potrei perfino mettere in firma la persona scomunicata con una barra così che tenete il conto delle persone a cui non parlo. Potrebbero essere dei malvagi contadini o solo dei lupi con poco cervello, non m'interessa, chiunque potrà far parte della lista di scomunicati (Che ovviamente si resetta ad ogni inizio partita). Così eviterò di litigare o insultare l'interessato che noterà solo che ho scritto il suo nome barrato e potrà leggerlo come un semplice "Sei scemo". E potrà continuare a giocare allegramente senza casini aggiuntivi e sapendo che i suoi post inerenti a me o in cui mi chiede qualcosa verranno ignorati :)

Tutta questa meccaniche sono dovute (come ho scritto prima) al fatto che in questa partita sono buono ed esattamente sono lupo. Quindi potete anche veggentarmi, sto dicendo la pura verità.

Scomunica pure sto cazzo Manuel

Best post ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono qui perchè la gente che insulta è antipatica a tutti soprattutto a persone dal cuore tenero come Helder. Visto che sono buono anche in questa ho apportato una modifica alla nomina, sarò lo scomunicatore. Se uno di voi arriverà a dire un livello di boiate altisonante, tanto da farmi venir voglia di riempirlo di parole e farlo una merda, io non lo farò. Semplicemente scriverò Scomunicato in grassetto più il nome del tizio e da quel momento in poi non risponderò ad alcun post di quella persona. Potrei perfino mettere in firma la persona scomunicata con una barra così che tenete il conto delle persone a cui non parlo. Potrebbero essere dei malvagi contadini o solo dei lupi con poco cervello, non m'interessa, chiunque potrà far parte della lista di scomunicati (Che ovviamente si resetta ad ogni inizio partita). Così eviterò di litigare o insultare l'interessato che noterà solo che ho scritto il suo nome barrato e potrà leggerlo come un semplice "Sei scemo". E potrà continuare a giocare allegramente senza casini aggiuntivi e sapendo che i suoi post inerenti a me o in cui mi chiede qualcosa verranno ignorati :)

Tutta questa meccaniche sono dovute (come ho scritto prima) al fatto che in questa partita sono buono ed esattamente sono lupo. Quindi potete anche veggentarmi, sto dicendo la pura verità.

Scomunica pure sto cazzo Manuel

Best post ever

Sicuramente, tanto io ho detto che scomunicavo coloro che dicono boiate, non chi mi va contro, cioè, più che altro chi non capisce anche i passaggi più semplici. e continua a dire scemenze dopo scemenze. Nel caso voto di mist così casuale, ci potrebbe stare una scomunica, visto che se è buono sta andando contro la sua stessa fazione. Però rimane inutile visto che ha già detto che non darà retta a ciò che scriverò, basterà fare lo stesso e la scomunica è già attiva in modo tacito e che lui non mi legga non mi tocca affatto. Oltretutto mi ha direttamente minacciato, quindi credo che abbia un potere capace di uccidere (buono o cattivo che sia), quindi o muoio bruciato o mi accoppa lui stanotte. Se il suo piano è quello di spalarmi merda addosso, in questo caso mi dispiace per lui, ma non funzionerà, visto che il mio ruolo e pulito. Buon proseguimento.

P.s. Spazza inizi già con lo slap slap? :)

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Buone le difese, mi sembra. Un voto già andato, ok. Riccaz abbastanza palese, meglio se il guardiano lo protegge per stanotte, causa assassino... Ed è da folli spacciarsi per il suo ruolo, quindi mi sembra credibile. ( non dimentichiamo però che ercole deve anche fare punti indovinando i nostri ruoli, quindi non aiutiamo assassino e lui rivelandoci.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, prima che mi votiate per il fatto che ormai mi detestate e bla bla bla. Vi volevo avvisare che sto cercando un sostituto e che non continuerò. Appena qualcuno accetterà, io mi levo dai giochi. Lo dico solo per la persona che dovrà sostituirmi, che non credo sia felice di ricevere un ruolo di qualcuno che è già nel cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, prima che mi votiate per il fatto che ormai mi detestate e bla bla bla. Vi volevo avvisare che sto cercando un sostituto e che non continuerò. Appena qualcuno accetterà, io mi levo dai giochi. Lo dico solo per la persona che dovrà sostituirmi, che non credo sia felice di ricevere un ruolo di qualcuno che è già nel cimitero.

Que cojones

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono qui perchè la gente che insulta è antipatica a tutti soprattutto a persone dal cuore tenero come Helder. Visto che sono buono anche in questa ho apportato una modifica alla nomina, sarò lo scomunicatore. Se uno di voi arriverà a dire un livello di boiate altisonante, tanto da farmi venir voglia di riempirlo di parole e farlo una merda, io non lo farò. Semplicemente scriverò Scomunicato in grassetto più il nome del tizio e da quel momento in poi non risponderò ad alcun post di quella persona. Potrei perfino mettere in firma la persona scomunicata con una barra così che tenete il conto delle persone a cui non parlo. Potrebbero essere dei malvagi contadini o solo dei lupi con poco cervello, non m'interessa, chiunque potrà far parte della lista di scomunicati (Che ovviamente si resetta ad ogni inizio partita). Così eviterò di litigare o insultare l'interessato che noterà solo che ho scritto il suo nome barrato e potrà leggerlo come un semplice "Sei scemo". E potrà continuare a giocare allegramente senza casini aggiuntivi e sapendo che i suoi post inerenti a me o in cui mi chiede qualcosa verranno ignorati :)

Tutta questa meccaniche sono dovute (come ho scritto prima) al fatto che in questa partita sono buono ed esattamente sono lupo. Quindi potete anche veggentarmi, sto dicendo la pura verità.

Scomunica pure sto cazzo Manuel

Best post ever

Sicuramente, tanto io ho detto che scomunicavo coloro che dicono boiate, non chi mi va contro, cioè, più che altro chi non capisce anche i passaggi più semplici. e continua a dire scemenze dopo scemenze. Nel caso voto di mist così casuale, ci potrebbe stare una scomunica, visto che se è buono sta andando contro la sua stessa fazione. Però rimane inutile visto che ha già detto che non darà retta a ciò che scriverò, basterà fare lo stesso e la scomunica è già attiva in modo tacito e che lui non mi legga non mi tocca affatto. Oltretutto mi ha direttamente minacciato, quindi credo che abbia un potere capace di uccidere (buono o cattivo che sia), quindi o muoio bruciato o mi accoppa lui stanotte. Se il suo piano è quello di spalarmi merda addosso, in questo caso mi dispiace per lui, ma non funzionerà, visto che il mio ruolo e pulito. Buon proseguimento.

P.s. Spazza inizi già con lo slap slap? :)

Manuel io più di altri ti posso capire perchè sbrocco facilmente in partita (nell'ultima partita poi non ne parliamo: ho un certo MP con Mist di cui mi vergogno assai :( ) e ogni volta mi viene da lasciare il forum perchè la parte razionale di me (ebbene si sono dissociato :)) mi porta a domandarmi: "cazzo stai a fare? è un gioco e tu t'incazzi? non ne vale la pena: molla tutto!".

Però poi mi passa (la mia enorme fortuna è che non serbo rancore), riprendo a giocare e a fine partita quando è il momento di mollare il forum non lo faccio perchè valutando tutto nel complesso sono molte più le soddisfazioni (la simpatia della gente e i loro commenti, la figata di dover fare un'indagine e trovare i lupi, il ragionare sulle possibili cause partendo dai risultati, ecc...) che le incazzature.

Prima di mollare pensa alle cose che ti piacciono e mettile sulla bilancia con quelle negative e magari scopri che tutto sommato è meglio restare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io faccio solo una pausa, non esco dal forum definitivamente. E per non far ricominciare la partita sto cercando il sostituto tra quelli che vedo in lista che non giocano. Ho già un paio di nomi. Vedo che mi rispondono così gli passo tutto in MP e si potrà procedere normalmente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...