Vai al contenuto

Notte 6 - Un paio di santi


Mist
 Share

Recommended Posts

Io continuo a dire che Sunnina non mi convince, e raramente mi sbaglio su di lei.

Lupo o prolupo forse no...

Truccatrice probabile.

Bonnie o Clyde ancora di più. (mi par di ricordare che qualcuno ieri abbia detto di lasciarla stare, che ha capito il suo ruolo, ma non ricordo chi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho detto che avevo capito al 99%. Mi posso sicuramente sbagliare. Le ho attribuito un ruolo per esclusione e avevo una mezza conferma da una cosa.

Però lei non ha detto nulla al riguardo. Quindi ci può stare che sia anche altro. Difficile negro, ruba vittorie sì. Anche se il duo mi sembrava più per ela e denver.

Sun dicci qualcosa di te!

Le protezioni le coordiniamo?

Sui morti abbiamo deciso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

sun io sono con te!

dico anche agli orsi che se non hanno ancora capito chi è sunnina e la volessero mettere come terza scelta, garantisco io per lei

Mi posso sicuramente sbagliare. Le ho attribuito un ruolo per esclusione e avevo una mezza conferma da una cosa.

Però lei non ha detto nulla al riguardo. Quindi ci può stare che sia anche altro. Difficile negro, ruba vittorie sì. Anche se il duo mi sembrava più per ela e denver.

visto che ognuno dice quel che gli passa per la testa, io ho cambiato l'obiettivo per la possibilita' che manuel sia lupo e aleman abbia invertito la veggenza per farsi ammazzare.

senza altre verifiche, usare un rupe per l'arringa della carpa con scritto ado e' stato un bell'azzardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Denver l'ho capito medium.

Infatti non avete visto come i medium manchino all'appello se non per una persona ?

Però potrebbe essere infatti un doppione rubavittorie.

Ma non ha mai agito da lupo quindi escludo che lo sia.

E Silvia per quanto riguarda il mio ruolo avresti dovuto capirlo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile coordinare le protezioni.

Diventano inutili, se esplicite.

almeno dividiamo la gente in due gruppi e voi orsi pescate ognuno da un gruppo diverso:

gruppo 1

Riccaz

Elayne

Ronnie

Pliclalla

gruppo 2

Silvia

Inglo

Sunnina

Marsupilami

si può fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

sun io sono con te!

dico anche agli orsi che se non hanno ancora capito chi è sunnina e la volessero mettere come terza scelta, garantisco io per lei

Mi posso sicuramente sbagliare. Le ho attribuito un ruolo per esclusione e avevo una mezza conferma da una cosa.

Però lei non ha detto nulla al riguardo. Quindi ci può stare che sia anche altro. Difficile negro, ruba vittorie sì. Anche se il duo mi sembrava più per ela e denver.

visto che ognuno dice quel che gli passa per la testa, io ho cambiato l'obiettivo per la possibilita' che manuel sia lupo e aleman abbia invertito la veggenza per farsi ammazzare.

senza altre verifiche, usare un rupe per l'arringa della carpa con scritto ado e' stato un bell'azzardo

Tersite, visto che ci sei...

Possiamo fare che tu proteggi i pari e io i dispari?

Intendo per la prima e seconda posizione e prendendo la lista del topic di servizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile coordinare le protezioni.

Diventano inutili, se esplicite.

almeno dividiamo la gente in due gruppi e voi orsi pescate ognuno da un gruppo diverso:

gruppo 1

Riccaz

Elayne

Ronnie

Pliclalla

gruppo 2

Silvia

Inglo

Sunnina

Marsupilami

si può fare?

Meglio il pari e dispari sul listone totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile coordinare le protezioni.

Diventano inutili, se esplicite.

almeno dividiamo la gente in due gruppi e voi orsi pescate ognuno da un gruppo diverso:

gruppo 1

Riccaz

Elayne

Ronnie

Pliclalla

gruppo 2

Silvia

Inglo

Sunnina

Marsupilami

si può fare?

beh per i lupi basta scegliere fuori da quei gruppi, mi sembra gente da sbranare ce ne sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

sun io sono con te!

dico anche agli orsi che se non hanno ancora capito chi è sunnina e la volessero mettere come terza scelta, garantisco io per lei

Mi posso sicuramente sbagliare. Le ho attribuito un ruolo per esclusione e avevo una mezza conferma da una cosa.

Però lei non ha detto nulla al riguardo. Quindi ci può stare che sia anche altro. Difficile negro, ruba vittorie sì. Anche se il duo mi sembrava più per ela e denver.

visto che ognuno dice quel che gli passa per la testa, io ho cambiato l'obiettivo per la possibilita' che manuel sia lupo e aleman abbia invertito la veggenza per farsi ammazzare.

senza altre verifiche, usare un rupe per l'arringa della carpa con scritto ado e' stato un bell'azzardo

Non sono lupo -.- (mi sto trattenendo da dire insulti) tanto quando noterete che morirò sbranato e che i lupi continuano a resuscitare, non venitemi a dire: "Scusa Manuel, avevi ragione!" (Come sempre d'altronde :/). Comunque qui è inutile lanciare segnali, con la presenza di un orso così babbeo e pieni di delirio di onnipotenza (ops, non ce l'ho fatto a resistere >.>)

Link al commento
Condividi su altri siti

knight nella mia mente sognatrice avevamo deciso in altro modo :D

Io avevo capito pari e dispari per il terzo posto, presi dalla lista dei possibili negromanti.

ok, le terze scelte possiamo esplicitarle no?

io avevo inteso pari e dispari dalla lista dei tuoi possibili negromanti (e mi dispiaceva perche' non ne usciva la protezione per joe)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...