Vai al contenuto

Notte 5 - Due palle


Mist
 Share

Recommended Posts

mi sa che il master si è rotto gli zebedei.

Ragazzi non perdo tempo.

Ho già spiegato tutto quanto questa mattina

Sta a voi la decisione finale se credermi o no.

Io non credo che vi serva a niente rileggere una mia lunga difesa che ridica tutto quello che ho già detto durante il giorno

Dico solo che l'incomprensione con Tersite aveva motivo di esserci visto che sia io che lui siamo partiti da presupposti sbagliati

Passo la palla e vado a far la spesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa di Radical Bros

Capisco che abbia senso finire in arringa perchè non siamo mai stati sentiti, ma non capisco come ci si possa considerare silenziosi quando c'è gente tipo Orfin o Tidus in sta partita.

Vero è che essendo in 2 molti dei ragionamenti ce li facciamo in privato cazziandoceli a vicenda, quindi non raggiungono nè Mist nè il forum.
(Ma le cagate e gli autogol sono tutti ben conservati tramite abili screenshots, quindi tranquilli/e:D)
Noi siamo contadini e vinciamo coi contadini, punto fermissimo.
Potete sondarci, plic avrebbe potuto sgrullarci( :D), potreste farci pure il voight kampff e avremmo reazioni dopo nemmeno 11 millisecondi! :D
(Se siete andati a cercarlo su wikipedia onta su di voi).
Non so a che punto siano i truccatori e domattina vedremo se Dark fosse uno di loro, ma vi possiamo garantire di non esser negromanti o lupi.
Anzi proponiamo una cosa: il veggente che ha sondato silvia ieri sondi noi e passi il risultato a qualcuno della seconda metà della lista di mist.
Il primo veda chi gli pare e faccia ciò che vuole con la veggenza (magari nella prima metà questa, giusto per non rischiare di metter tutte le uova in un paniere).
Capiamo che questo basta solo ad escludere la lupaggine, ma siamo più che disponibili a tornarci domani in arringa: speriamo che le nuove info possano far emergere i veri colpevoli, e toglierci sto sospetto di dosso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, dato che sono di nuovo in arringa in maniera piuttosto curiosa, vedo di esplicitare meglio quanto avevo detto nella mia precedente difesa: il riferimento al deserto dei Tartari era letterario, non letterale, quindi basta una breve ricerca in rete e l'incrocio con i ruoli in gioco per capire chi sia. In ogni caso ripeto che per l'ennesima volta sono contadino, visto contadino e vinco con i contadini.

Per quanto riguarda la battuta sul negro era chiaro, come ha detto Sunnina prima, che era riferita alla gif del ragazzo di colore che mangia pop corn che era stata ripetutamente postata in quel momento e Zurlo no, non è stata fatta il giorno che ero in arringa.

Se avete bisogno di qualsiasi altra informazione fino alle 20 e 30 sono qua, dopo di che rompo le righe e vado a fare impromusical per un paio d'ore buone e torno per la mezzanotte per il turno notturno.

Link al commento
Condividi su altri siti

marsu secondo me andava strabenissimo anche prima :D

ma che figo fai impromusical? dove, come e perchè?

Brescia, ma siamo ancora in fase sperimentale,per ora è più musicarello alla Gianni Morandi. Di solito faccio Match.

ma sei di improteatro? ti conosco?

comunque ti scrivo dopo in mp

Link al commento
Condividi su altri siti

marsu secondo me andava strabenissimo anche prima :D

ma che figo fai impromusical? dove, come e perchè?

Brescia, ma siamo ancora in fase sperimentale,per ora è più musicarello alla Gianni Morandi. Di solito faccio Match.

ma sei di improteatro? ti conosco?

comunque ti scrivo dopo in mp

Non penso che ci conosciamo di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa di Radical Bros

Capisco che abbia senso finire in arringa perchè non siamo mai stati sentiti, ma non capisco come ci si possa considerare silenziosi quando c'è gente tipo Orfin o Tidus in sta partita.

Vero è che essendo in 2 molti dei ragionamenti ce li facciamo in privato cazziandoceli a vicenda, quindi non raggiungono nè Mist nè il forum.
(Ma le cagate e gli autogol sono tutti ben conservati tramite abili screenshots, quindi tranquilli/e:D)
Noi siamo contadini e vinciamo coi contadini, punto fermissimo.
Potete sondarci, plic avrebbe potuto sgrullarci( :D), potreste farci pure il voight kampff e avremmo reazioni dopo nemmeno 11 millisecondi! :D
(Se siete andati a cercarlo su wikipedia onta su di voi).
Non so a che punto siano i truccatori e domattina vedremo se Dark fosse uno di loro, ma vi possiamo garantire di non esser negromanti o lupi.
Anzi proponiamo una cosa: il veggente che ha sondato silvia ieri sondi noi e passi il risultato a qualcuno della seconda metà della lista di mist.
Il primo veda chi gli pare e faccia ciò che vuole con la veggenza (magari nella prima metà questa, giusto per non rischiare di metter tutte le uova in un paniere).
Capiamo che questo basta solo ad escludere la lupaggine, ma siamo più che disponibili a tornarci domani in arringa: speriamo che le nuove info possano far emergere i veri colpevoli, e toglierci sto sospetto di dosso.

Ma ancora??

Qui ci sono dei problemi allora... :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici contadini buonasera.

Sono in arringa perché sto perlopiù zitto, come spesso accaduto di recente. Potrei dire che scrivo poco perché scrivete troppissimo e non riesco a fare il mio lavoro in maniera decente. Potrei dire che partecipo poco perché ho un mal di testa ATROCE e quando posso mi allontano dal pc, ma devo comunque usarlo per lavoraro, quindi sono un poco fottuto. Potrei dire che il mio ruolo non mi dispiace perché mi consente di seguire in modo scostante e comunque interloquire col master nei tempi a me più congeniali.

Ma, come se bene chi ha seguito gli strascichi dell'ultima partita di torneo, sa benissimo che non sarebbe dire tutta la verità e che queste non sono delle scusanti. Farò il minimo sindacale fino a quando non avrò qualcosa di buono in mano.

A' Orfinne, è la Notte 5 e 'n ciai nulla in mano? Meno rasponi!

Di nuovo, guardata la partita di torneo e apprezzate le mie sondate e i destinatari. Dovrebbe essere sufficientemente indicativo del mio momento di mancanza di ispirazione a Lupus. Basta questo per bruciarmi? Comprensibile, forse. Per me no, perché comunque non remo contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus abbiamo parlato più di te:)

Ma soprattutto, visto che son la parte pelata del team c'è una cosa che mi preme e copincollo papale il testo del messaggio mandatomi dalla parte capellona:

se qualcuno capisce il tuo indizio giuro che a Modena vado in giro con una maglietta con su scritto "Gatsu è un genio".

E tu sai quanto mi costerebbe farlo.

Quindi gente hop hop di meningi che l'indizio c'è. Ed è evidente dove sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus abbiamo parlato più di te:)

Ma soprattutto, visto che son la parte pelata del team c'è una cosa che mi preme e copincollo papale il testo del messaggio mandatomi dalla parte capellona:

se qualcuno capisce il tuo indizio giuro che a Modena vado in giro con una maglietta con su scritto "Gatsu è un genio".

E tu sai quanto mi costerebbe farlo.

Quindi gente hop hop di meningi che l'indizio c'è. Ed è evidente dove sia.

Voi vi mettete a scrivere 10 pagine di robe mentre io faccio i laboratori, è normale che scrivete più di me, ma quando sono presente mi faccio sempre sentire

Link al commento
Condividi su altri siti

Signore e signori... Ebbene sì, sono Lupo.

Ci mancava la visione dell'Angelo che può essere considerata di un Caduto (e quindi smentibile) solo se c'è il Rupe in partita, e che cavolo... Ne ho passate di tutti i colori in questa partita :^_^

Comunque, resta il fatto che se fossi stato realmente sbranato da un Orso non mi avreste creduto lo stesso e quindi tutte le maledizioni che vi ho lanciato hanno valore, significato e spero seguito. Tiè! :on_the_quiet::give_heart:

Comunicazione di servizio al Negromante: spero tu sia vivo e ti sia sfuggita Silvia Corvi solo perché era troppo tardi. Questa volta lo sai con laaargo anticipo, niente sviste. SE MUOIO AL ROGO, RIPORTAMI IN VITA. SE NON MUOIO AL ROGO, RIPORTA IN VITA SILVIA CORVI. Niente di più semplice. Grazie mille e in bocca al lupo! (e nessuno dica "crepi", grazie! :rofl: )

Un consiglio a Truccatori, Dolce & Gabbana e compagnia: avete interesse anche voi a tirare la partita per le lunghe, no? Quindi, pensateci quando state lì per decidere per chi votare, se votare o meno... ;)

Infine, una nota ai Faraoni: potremmo preparare un bello scherzone per uno di voi, quindi siate ligi e attenti. Niente passi falsi o... Surprise! :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

- moon va bruciato senza esitazioni in quanto SdR, e fin qui non ci piove. l'appello al negromante per me e' una pantomima squallidissima.

Infatti

su coyote, oggi ho dato tregua per sfinimento, ma dovete spiegarmi (apprezzerei in particolare un'analisi di night) come si possono ignorare le sue mastodontiche contraddizioni anche solo di oggi. Ora sostiene di essersi fatta bruciare di proposito e in arringa e' docile, visto che ha trovato una spiegazione a posteriori alla sua mancata morte da terza scelta dell'orso.

Ma giusto stamattina ha lottato voto per voto fino all'ultimo, minacciando chiunque la votasse di ucciderla da faraone, al grido di

complimenti a tutti! AVETE VOTATO IL FARAONE LASCIANDO CHE TERSITE NON LO VOTASSE COME ERA NEI SUOI PIANI SIN DALL'ORIGINE
FANCULIZZATEVI PERDENTI

Per non parlare del potere dell'uccisione, di cui oggi ha parlato a fasi alterne, o del negromante probabilmente morto, che piu' tardi e' diventato marsupilami o silvia fi, o dell'accusarmi di essere il caduto dopo che night aveva rivelato di avermi verificato mannaro nella notte 2.

Visto che ci sono persone molto puntuali nell'individuare le contraddizioni, vi prego di considerarle.

Una cosa molto giusta, in realta', stamattina l'ha detta:


Aggiungo che se fossi un adolescente che vuole morire un modo lo avrei trovato e di certo non starei qui a difendermi alle 7 del mattino

per me il secondo posto per il rogo e' suo.

- marsupilami mi sembra vittima di una vicenda, per restare in ambito letterario, kafkiana, e non capisco che bisogno ci sia di insistere oltre. Soprattutto se non si verifica in altro modo e si riporta in arringa a ripetere le stesse cose che nel migliore dei casi aiutano i rubavittorie.

- soul sospettissimo rivendica un ruolo che sembra gia' attribuito a un sacco di gente, una dichiarazione furba che intimidisce ogni voto. Non mi e' chiaro esattamente chi siano quei due e non e' bene esplicitarlo ora, fatto sta che pavidamente stasera voterei e metterei terzo protetto qualcun altro.

- su rustical, in parole povere, la loro autoreferenzialita' e' controproducente. Dicono che chiacchierano tra di loro, e fuori non si capisce niente. Per dire, sicuramente anche moon con coyote e silvia C chiacchierano un sacco in lista lupi, ma quantomeno non stanno a dirlo a giro senza dire o fare altro. L'indizio non l'ho trovato e puo' essere una buona terza scelta per gli orsi.

- orfin boh, da verificare anche lui anche tramite orso (un altro che metterei come terzo volentieri e' pippero).

Per stasera, sono per bruciare coy e moon. Mi tengo il voto a domattina per confrontarmi con altri e evitare imboscate.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...