Vai al contenuto

la più bella delle olimpiadi


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Il piu` bello delle Olimpiadi invece secondo me e` stato Yevgeny Plushenko. Mmmmmmmmm

Anche il nostro Margaglio non e` male ma Plushenko rimmmmmm

Ecco, lo sapevo che dovevo seguire di più le olimpiadi. Adesso googlo per vedere se il tipo merita tutte quelle m :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ICCCCCHHHHEEEEEEE''''!!??!!??!!

Plushenko...... maremma maiala ma se lui è bello io sono Brad Pitt, c'ha un naso sembra un quarto d'agnello ed un visuccio, poi senza dubbio un fisico da atleta un artista, un fenomeno, ma perdio non mi si venga a dire che è anche bello.

Così come sentir dire che Fabris è diventato un idolo delle teenager, è proprio vero che la notorietà fa miracoli!!

Sul lato femminile, che mi interessa assai di più, favolosa la finlandese postata per prima qua, ed anche la Navka non è male, in generale come ho già scritto da un’altra parte le pattinatrici sul ghiaccio nella danza di coppia erano assai discrete, assai e quasi la totalità, poi con dei fisici da paura……

Link al commento
Condividi su altri siti

in generale come ho già scritto da un’altra parte le pattinatrici sul ghiaccio nella danza di coppia erano assai discrete, assai e quasi la totalità, poi con dei fisici da paura……

Mah, mica tanto... caliamo un velo pietoso sulla Fusar Poli, ma anche sulla francese che è arrivata quarta.

Effettivamente notevole la Navka (nonostante il parere di Sonya...), ma anche l'americana arrivata seconda.

Io comunque sto con Milordino: Carolina è fantastica, e non faccio commenti sul suo fondoschiena giusto perchè sono un signore. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, mica tanto... caliamo un velo pietoso sulla Fusar Poli, ma anche sulla francese che è arrivata quarta.

Effettivamente notevole la Navka (nonostante il parere di Sonya...), ma anche l'americana arrivata seconda.

Uh :lol: Parere personale.

comunque visto che la nomini, l'americana la trovo carina anche io.

E mi associo a Paoletta: Plushenko non è male B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...