Vai al contenuto

[TORNEO 2-2] Giorno 3


Soul
 Share

Recommended Posts

Non facevo la vaga, volevo evitare di essere uccisa dall'omertoso prima di fare punto.. Sai com'è agivo per ultima.. Tutta la notte a grattarmi la pancia -.-

Sto parlando di quando sei morta.

A quel punto continuavi a dire di avere ruoli contadini importanti, per me il ruolo contadino più importante era il bullo ciccione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che io credo sia un mezzo miracolo aver vinto.

Con l'immortale in gioco vuol dire che il lupo e il diavolo x vincere devono restare vivi e non sgamati fino alla fine :)

Cmq soul nemmeno io ho sbagliato nulla eh. :D

Tu hai giocato molto passivo. Ma devo dire che ha pagato. Si, infatti la vostra fazione ha giocato bene, e ha meritato di vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi avevamo un cane mannaro che giocava coi lupi?

No, ma non riusciva a trovare i bersagli giusti. stanotte ha sbranato te, per dire

Non è che il cane sia obbligato a sbranare comunque. Tutti mi avevano capito buono (persino l'angelo caduto che infatti diceva che ero cattivo) ma il cane no. E va beh. Mi meraviglio se anche il suo team la pensasse così.

Ti ripeto: è colpa di quella tua frase.

Era un'informazione che potevano avere solo i lupi e noi.

Ma quale frase?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non facevo la vaga, volevo evitare di essere uccisa dall'omertoso prima di fare punto.. Sai com'è agivo per ultima.. Tutta la notte a grattarmi la pancia -.-

Sto parlando di quando sei morta.

A quel punto continuavi a dire di avere ruoli contadini importanti, per me il ruolo contadino più importante era il bullo ciccione.

Prontamente seccato la notte successiva XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimenticate il cimitero aperto assolutamente pro-C.

Non è vero.

Per esempio, se muore un lupo e si spaccia cacciatore, probabilmente un altro cacciatore (quello autentico) tra i vivi viene ucciso.

Dai, Mist.

Ricordati la partita scorsa, dove il Denver morto Angelo e con sondata ha stroncato definitivamente ogni possibilità di bluff da parte di Coy.

Se il CdM si schianta su un Lupo, lo sputtana in pubblica.

Secondo il tuo esempio, se muore un Lupo vuol dire che in vita, se va bene, rimangono un L che non conta niente e un Diavolo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non facevo la vaga, volevo evitare di essere uccisa dall'omertoso prima di fare punto.. Sai com'è agivo per ultima.. Tutta la notte a grattarmi la pancia -.-

Sto parlando di quando sei morta.

A quel punto continuavi a dire di avere ruoli contadini importanti, per me il ruolo contadino più importante era il bullo ciccione.

beh se volevo tornare in vita e fare punto, non potevo dire all'angelo di NON resuscitarmi. L'ordine notturno mi ha tarpato le ali. Duke -100 punti nella mia classifica mod :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah son stato pure protetto dal custode :)

Evidentemente nn era tanto ovvio che fossi lupo

Capitolo Duke: attenzione, è egocentrico, e soprattutto in una partita del genere crederà che qualcuno lo visioni. Quindi se è il polimorfo la prima notte si sarà nascosto e la veggenza di lui contadino potrebbe essere falsata. Fallo presente.

Poi propongo a Marsu di andare su di te, ma Coyote me la cassa come "giocata spettacolo rischiosa" e dirottiamo su Tidus.

Dovete fidarvi del mio 8,4 di media ragazzi.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimenticate il cimitero aperto assolutamente pro-C.

Non è vero.

Per esempio, se muore un lupo e si spaccia cacciatore, probabilmente un altro cacciatore (quello autentico) tra i vivi viene ucciso.

Dai, Mist.

Ricordati la partita scorsa, dove il Denver morto Angelo e con sondata ha stroncato definitivamente ogni possibilità di bluff da parte di Coy.

Se il CdM si schianta su un Lupo, lo sputtana in pubblica.

Secondo il tuo esempio, se muore un Lupo vuol dire che in vita, se va bene, rimangono un L che non conta niente e un Diavolo. :D

Un grosso problema per i contadini è che l'angelo che ti ha visto lupo praticamente non ha giocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimenticate il cimitero aperto assolutamente pro-C.

Non è vero.

Per esempio, se muore un lupo e si spaccia cacciatore, probabilmente un altro cacciatore (quello autentico) tra i vivi viene ucciso.

Dai, Mist.

Ricordati la partita scorsa, dove il Denver morto Angelo e con sondata ha stroncato definitivamente ogni possibilità di bluff da parte di Coy.

Se il CdM si schianta su un Lupo, lo sputtana in pubblica.

Secondo il tuo esempio, se muore un Lupo vuol dire che in vita, se va bene, rimangono un L che non conta niente e un Diavolo. :D

Un grosso problema per i contadini è che l'angelo che ti ha visto lupo praticamente non ha giocato.

E infatti lo penalizzerò purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo noi l'indizio era zappa -tori (bull) Zurlo il primo a beccarlo

Poi hai detto "se abso é contadino anche solo la metà di me.." :)

Stavamo sperando che il diavolo capisse e ti votasse per primo e così è stato

Fino a quel moment l'indicazione era di fare la colomba x stare nascosto da cani e cacciatori

Io fino a mezzora dallo scadere avevo dato indicazione di cambiargli ruolo, a Galvix.

Poi ho pensato che era meglio bruciarlo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ripeto: è colpa di quella tua frase.

Era un'informazione che potevano avere solo i lupi e noi.

Ma quale frase?

Aspetta, ti riferisci a quando ho scritto "A questo punto bisogna quindi iniziare a ragionare, a me sembra strana l'assenza di due sbranamenti, col polimorfo cosa avranno usato se non il cane o l'orso?"?

Vuoi dire che credevate che io da lupo stessi dicendo che mancavano SIA lo sbranamento dei lupi SIA quello del polimorfo e che quindi l'unico sbranamento visibile era quello del cane? Davvero avete basato tutta la vostra strategia sul fatto che io fossi così sprovveduto dall'aver detto inavvertitamente in pubblica una cosa che poteva sapere solo un lupo (e insospettire chiaramente il cane mannaro)? Per la serie "absolute è così fesso che grazie a lui si vince facile". Ok, me ne farò una ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ripeto: è colpa di quella tua frase.

Era un'informazione che potevano avere solo i lupi e noi.

Ma quale frase?

Aspetta, ti riferisci a quando ho scritto "A questo punto bisogna quindi iniziare a ragionare, a me sembra strana l'assenza di due sbranamenti, col polimorfo cosa avranno usato se non il cane o l'orso?"?

Vuoi dire che credevate che io da lupo stessi dicendo che mancavano SIA lo sbranamento dei lupi SIA quello del polimorfo e che quindi l'unico sbranamento visibile era quello del cane? Davvero avete basato tutta la vostra strategia sul fatto che io fossi così sprovveduto dall'aver detto inavvertitamente in pubblica una cosa che poteva sapere solo un lupo (e insospettire chiaramente il cane mannaro)? Per la serie "absolute è così fesso che grazie a lui si vince facile". Ok, me ne farò una ragione.

Ehi, io mi fidavo di te :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque i lupi molto culo.. Angelo caduto che becca il cacciatore, diavolo che lo uccide perchè costretto dalle circostanze non per una sua intuizione e lupo argenteo che riceve la veggenza sul suo compagno. Tanto tanto culo.

Rimando al mittente le accuse di culo se arrivano da una che ha proposto un piano geniale dove il cdm avrebbe dovuto testarla (che poi eri tu stessa) senza considerare la presenza del diavolo

Ovvio io l'ho suggerita chiaramente al diavolo (se non fosse stato nigh) ma fidati night ci sarebbe arrivato

Non abbiamo sbagliato niente (e potevamo farne eccome di errori)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah son stato pure protetto dal custode :)

Evidentemente nn era tanto ovvio che fossi lupo

Capitolo Duke: attenzione, è egocentrico, e soprattutto in una partita del genere crederà che qualcuno lo visioni. Quindi se è il polimorfo la prima notte si sarà nascosto e la veggenza di lui contadino potrebbe essere falsata. Fallo presente.

Poi propongo a Marsu di andare su di te, ma Coyote me la cassa come "giocata spettacolo rischiosa" e dirottiamo su Tidus.

Dovete fidarvi del mio 8,4 di media ragazzi.

:D

Va bene che non sarebbe cambiato nulla, ma perché si di me?
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque i lupi molto culo.. Angelo caduto che becca il cacciatore, diavolo che lo uccide perchè costretto dalle circostanze non per una sua intuizione e lupo argenteo che riceve la veggenza sul suo compagno. Tanto tanto culo.

- Angelo che becca un Lupo, segandogli ogni strategia (da Argenteo avrei potuto fare mille cose, fra tutte attirare il CdM, e non potevo fare un cazzo);

- La sondata su Duke era non Lupo, avrei preferito che finisse in mano a te o Tidus o chiunque altro: se avessimo avuto culo, lui avrebbe agito da Pipistrello e noi avremmo avuto la sondata da fingere. Invece, con me che ho la sondata di Duke e sono dichiarato Argenteo, c'è pure il rischio che mi credano bugiardo e che quindi Duke sia Lupo.

Ma ammettere che l'altra fazione ha giocato meglio ti costa così tanto? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...