Vai al contenuto

[TORNEO 2-2] Notte 2


Soul
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

ma no, che palle 24 ore!!

Falla che dura fino alle 14 e poi il giorno fino alle 20 e poi normale!!!

(Mi permetto di intervenire dicendo che c'è Pippero in partita, e come sempre prima delle 18 non si collega)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al massimo si può fare Notte 2 fino a quando Pippero non si collega e non dice in pubblica che gli va bene cambiare fase, Giorno 2 fino alle 21:00 (o dopo, lasciando almeno un paio d'ore di tempo) e Notte 3 fino alle 10:00 di domani mattina... Non so se sia fattibile però...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no, che palle 24 ore!!

Falla che dura fino alle 14 e poi il giorno fino alle 20 e poi normale!!!

(Mi permetto di intervenire dicendo che c'è Pippero in partita, e come sempre prima delle 18 non si collega)

ma tanto quando mai pippero ha votato..

cmq come volete

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no, che palle 24 ore!!

Falla che dura fino alle 14 e poi il giorno fino alle 20 e poi normale!!!

(Mi permetto di intervenire dicendo che c'è Pippero in partita, e come sempre prima delle 18 non si collega)

ma tanto quando mai pippero ha votato..

cmq come volete

Oppure, come dice Night, rimaniamo sfasati

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me meglio rimanere sfasati.

Curioso che io sia al ballottaggio e Moon no.. Comunque non ho intenzione di dire molto, anche perchè facendomi due conti temo che tra diavolo e lupi in qualche modo ci lascio la pelle. quindi parlerà la mia morte per me. Avverto solo i cattivoni che sarò una morta attivissima e romperò loro i maroni quindi pensateci bene prima di passare da me. Sul mio ruolo dico solo che sono C-C-C, non voglio dare indicazioni di troppo all'omertoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me con questa voglia non richiesta di arringare anche senza essere in arringa ti inchiodi già da solo Moon.. Perchè se fossi contadino non ti metteresti inutilmente a dare indicazioni sul tuo ruolo col rischio che i lupi e l'omertoso le sfruttino.

Però va bene, arringa pure se ti fa piacere xD LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me con questa voglia non richiesta di arringare anche senza essere in arringa ti inchiodi già da solo Moon.. Perchè se fossi contadino non ti metteresti inutilmente a dare indicazioni sul tuo ruolo col rischio che i lupi e l'omertoso le sfruttino.

Però va bene, arringa pure se ti fa piacere xD LOL

Me l'hanno chiesto gli altri, capisco che devi ragionare a senso unico ma leggi i post degli altri prima di lanciarti a conclusioni dozzinali :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi pronto a fare la mia arringa difensiva. Sul mio personaggio posso dire che si tratta di un ruolo che mi piace,tra i classici uno di quelli che mi piace di più ed sono buono e molto utile per i contadini. Passarmi ora al rogo sarebbe da facepalm e comprometterebbe drasticamente le chance di vittoria.


Quindi consiglio a tutti di volgere i vostri sguardi agguerriti altrove, e da domani sarò decisamente più proattivo per portare a casa la vittoria.


Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi , ho appena letto tutto, che dire scuso la mia poca presenza che sarà tale anche nei prossimi giorni, ma vi posso dire che sono un ruolo importante per il contado, e non voglio sbilanciarmi oltre per il momento, vorrei non avvantaggiare il rubavittorie. comunque volevo esprimere un accordo su quello che ha espresso duke su brida che questa notte molto probabilmente morirà in qualsiasi caso..verrà uccisa o dal cacciatore di mostri o dal diavolo. Quindi comunque rimarremmo nel dubbio circa il suo ruolo e di conseguenza anche sul ruolo di moon..

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici contadini buonasera.

Ovviamente, essendo l'ultimo a scrivere l'arringa (ero a farmi vaccinare, quindi non dipendeva da me la mia assenza), rischio di ripetere i concetti espressi da chi mi ha preceduto. Pure troppo, per i miei gusti e i miei sospetti. In ogni caso, sono (finalmente) di nuovo contadino e sono già in azione, riflessivo e combattivo. Anche per questo voterò senza esitazione per salvarmi, non per il mio bene ma per il bene di tutti.

Questa la giocherò come posso, fra tempi ristretti e assieme alla Doppia (che, coordinata a questa, mi farà perdere la testa), ma prometto di tenermi sempre attivo e di non andare alla cazzo, il mio ruolo me lo richiede. Potete metterci la mano sul fuoco, farò ogni sera il mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, sto ancora ridendo per quanto accaduto nella partita doppia. Con quella ricevuta qui sono tre veggenti che mi danno tre veggenze in meno di 24 ore :rofl:

Visto che non sono in arringa e che il Diavolo ritiene sospetto che io arringhi fuori dall'arringa (d'altronde ho una dichiarazione di Lupo sul groppone, cara Brida, non fare la finta tonta: è ovvio che sono sotto la lente d'ingrandimento tanto quanto te), mi limiterò a qualche considerazione:

- da L.A. avrei potuto subito dichiarare "sono il Cane! infatti domani il Veggente mi sonderà L!" ed ecco la giustificazione facile al mancare gli sbrani o la morte durante le prossime notti o ancora "sono l'Immortale! non mandatemi al rogo che non brucerò!" o ancora, proprio per sfruttare l'immortalità dell'Argenteo, invitarvi a mandarmi al rogo per farci perdere una votazione.

- ho ascoltato in silenzio le vostre proposte, pur prudendomi le mani in maniera estrema perché abbiamo un Diavolo acclarato e ci pensiamo su, per evitare di "fare danni", perché già vedendo cosa ha sentenziato Nightbay ("Moon è più cattivo perché Brida mi pare serena"), apriti cielo cosa avreste potuto pensare se avessi iniziato, come faccio di solito a prescindere dal mio ruolo, a ragionare e dare spunti di riflessione. E' una partita flash, durerà pochi giorni perché siamo in pochi, indirizzarla subito nel senso sbagliato è un errore che in partite grosse si rimedia, qui no. Anche in questo caso, da Lupo acclarato non trovate che avrei affilato i denti "à la Coyote" attaccando apertamente a destra e a manca? :)

- Riprendo il pensiero, a mio avviso più che sbagliato, di Night riguardante gli atteggiamenti in partita. Suvvia, stiamo giocando tutti con la lista della propria squadra: a parte pochi casi credo che tanti, fra noi, prima di postare qualcosa si confrontano con i propri compagni di squadra, quindi è ovvio che Brida ti appare serena, così come è ovvio che io, prima di scrivervi un post "di gioco" (escludo lo spam e le cazzatine varie) legga l'opinione di Polle e Juris. Mi sorprende che un giocatore così attento come te, Night, faccia un'affermazione così pressapochista. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

- Riprendo il pensiero, a mio avviso più che sbagliato, di Night riguardante gli atteggiamenti in partita. Suvvia, stiamo giocando tutti con la lista della propria squadra: a parte pochi casi credo che tanti, fra noi, prima di postare qualcosa si confrontano con i propri compagni di squadra, quindi è ovvio che Brida ti appare serena, così come è ovvio che io, prima di scrivervi un post "di gioco" (escludo lo spam e le cazzatine varie) legga l'opinione di Polle e Juris. Mi sorprende che un giocatore così attento come te, Night, faccia un'affermazione così pressapochista. ;)

Ma se Brida sta scrivendo a nastro... Io dubito che Prisci e Musical stiano lì a controllare ogni suo post.

Come di certo da me non lo fanno Ronnie e Ranocchietta (che anzi sollecito perchè ho scritto un chilometrico post di ragionamenti e non mi dispiacerebbero un paio di pareri).

Forse sei tu che sei indaffarato a gestire due liste... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prova a ragionare tu con me, visto che i miei compari latitano:

Allora... Seguiamo l'ordine delle tattiche proposte (che è poi un riassunto del giorno):

1) Absolute considera se bruciare Moon o Brida.

2) Pippero, per questioni di probabilità, vede più plausibile Brida diavolo e Moon altro.

3) Tidus propone di lasciarli fuori dall'arringa e mandare il CdM su Brida.

4) Duke propone Brida e Moon in arringa

5) Moon si dice disponibile a rogare Brida e dice a Tidus che lasciarla fuori dall'arringa è male.

6) Brida propone di rogare Moon e il CdM dica "se moon muore al rogo uccido brida, sennò altro"

7) Brida valuta le altre proposte e dice: "Cacciatore passa pure, così sistemiamo la cosa"

8) Moon salta fuori con la veggenza NL (scopriremo poi che è Duke)

9) Pippero concorda su Moon rogo e Brida CdM

10) Abs fa notare che rogare Moon, se Brida è il diavolo, non è cosa buona. E anche se Moon è l'argenteo. Quindi CdM su Brida e nessuno dei due in arringa.

11) Anche Galvix è per nessuno dei due in arringa e CdM su Brida.

12) Pippero li vuole in arringa, se no si rischia di bruciare contadini

13) Tidus resta della sua idea iniziale, punto 3)

14) Galvix fa notare che Pippero pressa per avere Brida e Moon in arringa.

15) Orfin concorda con la tattica di Tidus e cerca nuovi arringanti (propone Annalisa)

16) Galvix propone Nightbay

17) Duke propone di far rivelare l'angelo per verificare se Brida è il diavolo.

18) Duke nota che il diavolo potrebbe uccidere Brida al posto del CdM e lo dice.

19) Brida non è d'accordo a far rivelare l'angelo. Poi suggerisce che potrebbe anche essere lupo (per confondere il diavolo)

20) Brida vota Marsupilami

21) Absolute dice che era partito suggerendo di mandare al rogo uno dei due proprio per vedere chi lo assecondava e concorda con la tattica CdM

22) Io ipotizzo il bullo ( poi rivelato non percorribile) e concordo con la tattica CdM

23) Azuhael propone Annalisa per l'arringa

24) Moon fa notare che c'è solo Marsupilami in arringa a mezz'ora dalla scadenza

25) Azuhael vota Annalisa

26) Marsupilami propone Nightbay

27) Io dico che mi pare cattivo Moon e buona Brida

28) Marsupilami vota Orfin

29) A duke sembra strano che non ci siano i due contendenti in arringa e vota Brida. E invita a votare Moon.

30) Io ribadisco che non ha senso mandare in arringa l'argenteo.

Fine.

Ora... Cosa possiamo dedurre da tutto questo?

A me pare che Brida reagisca da buona (punti 6 e 7 principalmente, ma anche 19)

Sui due schieramenti pro e contro Brida-Moon in arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...