Vai al contenuto

[TORNEO 2-2] Topic di riepilogo


Soul
 Share

Recommended Posts

Lista Ruoli: (link: la wiki o vedi sotto)
Lupo polimorfo L/L/L
Lupo argenteo L/N/L
Il Diavolo C/L/L
Angelo Caduto C/N/R-L
Omertoso C/C/R
Il Bullo Ciccione C/2C/C
Veggente cieco C/C/C
Angelo custode C/C/C
Cane mannaro L/C/C
Cacciatore di mostri C/C/C
Angelo C/C/C
Immortale C/C/C

2L - 8+1C (di cui 2 la rubano) - 2N (di cui uno pro-l, l'altro lupo)

Chi sei: Il Bullo
Cosa sai: niente
Cosa fai: Ogni giorno puoi decidere di "rubare la merendina" ad un altro giocatore. Quella notte potrai usare il suo potere, ma non saprai di cosa si tratta. Potrai solo decidere su chi usarlo e, eventualmente, ne scoprirai l'esito (se rubi la merendina al veggente, ti viene detta la veggenza). Non puoi bullizzare la stessa persona per più volte nella stessa partita. Se tenti di bullizzare un lupo, quella notte verrai sbranato al posto della vittima prescelta dei lupi.
Cosa devi fare: Vinci con i contadini.
Come conti: Come contadino

Omertoso
Cosa sai: Che i contadini devono stare muti!
Cosa fai: Ogni notte, a partire dalla Notte 2, indichi un giocatore comunicando al Master il suo ruolo esatto (es. "Indico XXX che è il Veggente). Se indovini fai 1 punto. Se sbagli perdi 1 punto. Non saprai quanti punti hai fatto.
Cosa devi fare:
Se alla fine della partita hai 1 punto, vinci con i contadini; se alla fine della partita hai 2 punti, vinci con contadini o lupi; se alla fine della partita hai 3 punti, rubi la vittoria e sei l'unico vincitore
Come conti: Come contadino

Ordine:
Notte:
[il lupo polimorfo dipende: orso-cane-cigno agiscono prima dello sbrano; colomba-porcospino prima di tutti]
Veggente cieco
Angelo
Angelo caduto
Omertoso
Diavolo
Cacciatore di mostri
Cane
Lupi sbrano

Giorno:
Bullo
Angelo custode

I giocatori:

Marsupilami

Brida

The Duke

Galvix

Orfin

Nightbay

Annalisa

Moon

Tidus

Azuhael

Absolute

Pippero

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo guardando un paio di cose della partita.. soul hai scritto:

2L - 8+1C (di cui 2 la rubano) - 2N (di cui uno pro-l, l'altro lupo)

2 la rubano? Ma a me pare la rubi solo l'omertoso..

Comunque raga mi ricordo la discussione della scorsa partita ma non mi ricordo l'esito.. L'angelo custode vince anche se vincono i contadini alla fine o no?

Può unirsi alla vittoria dell'omertoso anche se questo vince col contado?

Sistemiamo queste cose ai blocchi di partenza così almeno viaggiamo leggeri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima riformulerei prima la domanda:

Comunque raga mi ricordo la discussione della scorsa partita ma non mi ricordo l'esito.. L'angelo Caduto vince anche se vincono i contadini alla fine o no?

Può unirsi alla vittoria dell'omertoso anche se questo vince col contado?

Sistemiamo queste cose ai blocchi di partenza così almeno viaggiamo leggeri...

No, non vince se vincono i Contadini...

Non si può unire all'Omertoso se questo vince col Contado(tecnicamente non vince lui ma si unisce e poi la schedina del Caduto parla chiaro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il secondo che ruba la vittoria sia appunto l'angelo caduto che si può unire all'omertoso e dunque può giocarla con lui per rubarla insieme. Concordo sul fatto che l'angelo caduto vince con lupo e omertoso (solo se la ruba), ma non con l'omertoso che si unisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno vince la partita. A questo punto si dovrebbe guardare chi ruba la vittoria e chi si unisce alla vittoria.

Se qualcuno ruba la vittoria ai contadini, l'angelo caduto raggiunge le condizioni per unirsi alla vittoria, ma se nessuno la ruba i contadini rimangono i vincitori, e quindi non ci sono le condizioni per cui l'angelo si possa unire (anche quando altri ruoli si uniscono alla vittoria dei contadini).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...