Vai al contenuto

La Guerra Dei Mondi - Notte 2


Recommended Posts

Lo so ma abbiamo già due dichiarati; se ti rispondo, piu gli indizi lasciati, finisco per dichiararmi anche io e diamo già troppi bersagli per i lupi quindi per ora non rispondo, piu avanti magari lo farò

Il concetto di "dichiarato" è molto discutibile in questa partita.

Chiunque può pararsi il culo dicendo quello che vuole.

Se io fossi a rischio rogo e qualcuno mi chiedesse se sono uno tra quattro ruoli (non serve specificare quale, basta un sì o un no) molto probabilmente gli risponderei.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 165
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Lo so ma abbiamo già due dichiarati; se ti rispondo, piu gli indizi lasciati, finisco per dichiararmi anche io e diamo già troppi bersagli per i lupi quindi per ora non rispondo, piu avanti magari lo farò

Il concetto di "dichiarato" è molto discutibile in questa partita.

Chiunque può pararsi il culo dicendo quello che vuole.

Se io fossi a rischio rogo e qualcuno mi chiedesse se sono uno tra quattro ruoli (non serve specificare quale, basta un sì o un no) molto probabilmente gli risponderei.

ma io non sono te

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ruolo che avevo dato a Zurlo è compatibile con la sua risposta a Moon. Ma non con il suo comportamento, e nemmeno con... mi fermo qui.

E Mist, tutti buoni proprio no, solo che non riesco a capire gli indizi di molti, come Galvix o Moon.

Zurlo, vedi di essere meno fumo e più arrosto d'ora in poi, se sopravvivi a questa notte.

Sunnina (grassetto)

interessante

caduta nella trappolona

Il ruolo che avevo dato a Zurlo è compatibile con la sua risposta a Moon. Ma non con il suo comportamento, e nemmeno con... mi fermo qui.

E Mist, tutti buoni proprio no, solo che non riesco a capire gli indizi di molti, come Galvix o Moon.

Zurlo, vedi di essere meno fumo e più arrosto d'ora in poi, se sopravvivi a questa notte.

Sunnina (grassetto)

ed eccola qua :) che salva zurlo

infatti

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora l'unico ruolo che potevo assegnarti evapora.

Invece, io, purtroppo, gli assegno proprio il ruolo che avevo subodorato. Sob.

Se è così grave perché non cerchi di salvarlo?

E che devo fargli, lanciargli il salvagente? :D

Io più che dirvi che i suoi indizi mi parevano remare in direzione di un determinato ruolo non posso. Allo stesso tempo, il suo atteggiamento successivo non mi convince. Quindi sono il primo ad essere "combattuto".

Beati coloro che hanno le certezze matematiche come fa Coy o come fa Duke, io non me la sento di dare cattivo o buono un tizio al secondo giorno di partita senza alcuna info :)

quando ti piangi addosso poi perdi la facciata contadina Moon

Nessuno ha certezze lo sai :)

No grazie, cara, hai letto male :D

Nessuno ha certezze ma tu hai già dichiarato Zurlo lupo e tutti quelli che lo difendono come lupi suoi associati... O neghi anche questo? :D

certo che nego.

Non ho mai detto di avere info su Zurlo ti pare? Lo avrei votato subito.

Sei decisamente troppo suscettibile quasi quasi voto te :)

Io da sempre me ne esco fuori dal nulla e dichiaro i lupi pur senza avere uno straccio di info, cos'è una novita?

E' il primo giorno che giochiamo assieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so ma abbiamo già due dichiarati; se ti rispondo, piu gli indizi lasciati, finisco per dichiararmi anche io e diamo già troppi bersagli per i lupi quindi per ora non rispondo, piu avanti magari lo farò

Il concetto di "dichiarato" è molto discutibile in questa partita.

Chiunque può pararsi il culo dicendo quello che vuole.

Se io fossi a rischio rogo e qualcuno mi chiedesse se sono uno tra quattro ruoli (non serve specificare quale, basta un sì o un no) molto probabilmente gli risponderei.

ma io non sono te

E ringrazio il cielo ogni mattina, per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so ma abbiamo già due dichiarati; se ti rispondo, piu gli indizi lasciati, finisco per dichiararmi anche io e diamo già troppi bersagli per i lupi quindi per ora non rispondo, piu avanti magari lo farò

Questa è la stessa risposta che hai dato a me non più di una partita fa quando ti in chiesto una cosa vaga per verificare se fossi il ciccione. Ed eri il diavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

sunnina scusate ma ci tengo a salvarmi e non posso controllare fino all'ultimo minuto, ero indeciso fra lei e soul ma soul ha 0 voti e mi par inutile comunque metà di voi mi credono l'altra metà no.. non potete credere a quelli che mi credono cosi si evita di bruciare un contadinozzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi era sfuggito.

per la mia arringa ho un ruolo che mi piace davvero tanto ed è uno che ho già visto in vecchie partite,

Dunque escludiamo anche badante, guardia del corpo e codardo.

Ne resta uno solo. Sommando tutto quello che hai detto in questo topic ti sei dichiarato.

O c'è qualcosa che vorresti rivedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Mist così gabbi me che non vi conosco:D

2)Manuel potrebbe anche essere un contadino utile che si caga in mano (ma effettivamente ci credo poco, lo dico giusto per completezza delle possibilità).

3)Nota di costume: all'inizio, quando vedevo chi scriveva "tizio si è praticamente dichiarato" e non ci vedevo nulla mi dicevo "cazzo son ritardato". Poi è saltato fuori più di una volta che tizio invece intendeva tutt'altro.:D

4)Per favore la conta (son a lavoro e ho il browser aperto minuscolo anti sgamo, contare i voti mi è praticamente impossibile):D

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora l'unico ruolo che potevo assegnarti evapora.

Invece, io, purtroppo, gli assegno proprio il ruolo che avevo subodorato. Sob.

Se è così grave perché non cerchi di salvarlo?

E che devo fargli, lanciargli il salvagente? :D

Io più che dirvi che i suoi indizi mi parevano remare in direzione di un determinato ruolo non posso. Allo stesso tempo, il suo atteggiamento successivo non mi convince. Quindi sono il primo ad essere "combattuto".

Beati coloro che hanno le certezze matematiche come fa Coy o come fa Duke, io non me la sento di dare cattivo o buono un tizio al secondo giorno di partita senza alcuna info :)

quando ti piangi addosso poi perdi la facciata contadina Moon

Nessuno ha certezze lo sai :)

No grazie, cara, hai letto male :D

Nessuno ha certezze ma tu hai già dichiarato Zurlo lupo e tutti quelli che lo difendono come lupi suoi associati... O neghi anche questo? :D

certo che nego.

Non ho mai detto di avere info su Zurlo ti pare? Lo avrei votato subito.

Sei decisamente troppo suscettibile quasi quasi voto te :)

Io da sempre me ne esco fuori dal nulla e dichiaro i lupi pur senza avere uno straccio di info, cos'è una novita?

E' il primo giorno che giochiamo assieme?

E io continuerò a criticarti quando farai così perché semplicemente voglio comprendere se le accuse sono casuali e campate in aria o un minimo di fondamento c'è :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...