Vai al contenuto

La Guerra Dei Mondi - Notte 2


Recommended Posts

Salve abitanti di Chicago, oggi si deve uccidere qualcuno, al ballottaggio abbiamo Absolute, Galvix, Gatsu, Giamsik, Moon, Muscolar Moss, Soul, Sunnina e Zurlo

Arringhe, voti, poteri e complimenti al Master fino alle 11:30 circa(ho un laboratorio domattina presto)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 165
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Arringa di Abs:

Per prima cosa ringrazio per il voto, si sa che quando si sopravvive alla prima arringa poi è difficile morire in quelle successive a meno di dare prove della propria colpevolezza con voti o azioni (o responsi). Visto che siamo in tanti dovrebbe andarmi bene, spero. La mia difesa si basa su due semplici considerazioni. In primo luogo nella lista in cui mi offrivo per le varie azioni mi sono offerto per tutte tranne che per il rogo. Ora, non dovete fare alcuna deduzione precipitosa, non mi sto dichiarando codardo (anche perché il codardo secondo me è Polle). Ad ogni modo un motivo c'è. La seconda motivazione è che se davvero avessi un ruolo cattivo non mi sarei messo a fare tanto chiasso ma me ne sarei rimasto in disparte come mio solito. È anche vero che io spesso gioco e cambio stile in base all'ispirazione del momento e prescindendo dal ruolo, ma questa volta, vi assicuro, gioco così anche a causa del ruolo che ho. Con questo non dico di essere il protetto della badante, sia chiaro.

Penso che basti. Nel caso vi risponderò stanotte o domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla prima edizione di questa partita dissero di non far capire la propria fazione, essendocene millemila. Arringai non dicendo chiaramente di essere contadino e mi bruciarono: ero contadino, ovviamente: Guardia del Corpo... Sfido la sorte, nemmeno stavolta dichiarerò apertamente cosa sono. Ma attenzione a chi proverà a farmi dei tiri mancini! ;)



Questa è la mia arringa.
Al suo interno si cela un indizio complicato per tutti ed un indizio più accessibile ma di quelli pretenziosi ed ampollosi, da bravo fan del prog ho scritto un indizio che nulla ha da invidiare al mio genere preferito in quanto a retorica fanfarosa e fanfarona :D
In serata/domattina passerò per dire la mia sulle arringhe altrui.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sono finito in arringa perchè galvix mi vuole bruciare :( comunque dalle arringhe precedenti vedo già qualcosa di facepalm della serie:

:fp, se non ho visto male )

per la mia arringa ho un ruolo che mi piace davvero tanto ed è uno che ho già visto in vecchie partite, per ora ho già detto tanto e non voglio lasciare indizi ma solo restringere un po' il campo almeno non faccio cappellate in arringa come mio solito. sono molto indeciso se dire altro o meno, vedo come si sviluppa la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Salendo sul palco dei testimoni comincio la mia arringa:



"Maledetto Signore degli Zombie! Se tu fossi morto stanotte, avremmo avuto la certezza che nè i tuoi zombie nè il Predator


potessero mai conquistare questa città! Invece sei sopravvissuto, e molto probabilmente hai ingrossato le tue fila!


Su questo palco probabilmente ci sono esseri immondi, soprannaturali ed extraterrestri........ ma ci sono anche tra di voi, e questo non lo dovete dimenticare quando metterete al rogo un innocente."


E, sedendomi, con sofferenza mormoro: "Entro domani almeno altri tre morti ci saranno......"



Non ho intenzione di dire nulla sul mio ruolo.


Link al commento
Condividi su altri siti

Salendo sul palco dei testimoni comincio la mia arringa:

"Maledetto Signore degli Zombie! Se tu fossi morto stanotte, avremmo avuto la certezza che nè i tuoi zombie nè il Predator

potessero mai conquistare questa città! Invece sei sopravvissuto, e molto probabilmente hai ingrossato le tue fila!

Su questo palco probabilmente ci sono esseri immondi, soprannaturali ed extraterrestri........ ma ci sono anche tra di voi, e questo non lo dovete dimenticare quando metterete al rogo un innocente."

E, sedendomi, con sofferenza mormoro: "Entro domani almeno altri tre morti ci saranno......"

Non ho intenzione di dire nulla sul mio ruolo.

Deja-vu...

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ma siamo quasi tutti cattivi in arringa, ommioddio ma sono lupo coyote? TIDUS perchè non mi hai messo in lista? xD

che siate quasi tutti cattivi è piuttosto facile viste le 18 fazioni concorrenti.

Zurlo tu caschi sempre dal pero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salendo sul palco dei testimoni comincio la mia arringa:

"Maledetto Signore degli Zombie! Se tu fossi morto stanotte, avremmo avuto la certezza che nè i tuoi zombie nè il Predator

potessero mai conquistare questa città! Invece sei sopravvissuto, e molto probabilmente hai ingrossato le tue fila!

Su questo palco probabilmente ci sono esseri immondi, soprannaturali ed extraterrestri........ ma ci sono anche tra di voi, e questo non lo dovete dimenticare quando metterete al rogo un innocente."

E, sedendomi, con sofferenza mormoro: "Entro domani almeno altri tre morti ci saranno......"

Non ho intenzione di dire nulla sul mio ruolo.

Deja-vu...

Non ho reisistito

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ma siamo quasi tutti cattivi in arringa, ommioddio ma sono lupo coyote? TIDUS perchè non mi hai messo in lista? xD

che siate quasi tutti cattivi è piuttosto facile viste le 18 fazioni concorrenti.

Zurlo tu caschi sempre dal pero.

tu devi capire che io gioco vivendo il momento, ovvero non mi ricordo mai tutti i ruoli in gioco quindi è bello scoprire le cose giocando :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentili contadini (e tutte le altre brutte razze di questa partita :^_^ ) ecco la mia arringa.

Non c’è molto da dire, perché siamo al primo giorno e, a parte qualche riflessione, non possiamo discutere di fatti importanti.

Ricordo piuttosto bene la scorsa Guerra dei Mondi: questa volta mi sento dalla parte giusta (e intendo contadina, conto contadina, vengo vista contadina, vinco con i contadini e bla bla) e spero di vedere un risultato diverso..

Vi chiedo fiducia.. nella speranza di non deludervi!

Direi che per ora è abbastanza.. se ci sarà bisogno, sono pronta a chiarimenti e aggiunte.

Ora vado a studiarmi le arringhe degli altri :popcorm2:

Buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio l'hockey...

Comunque, ora che la partita è finita faccio anche io la mia arringa. Sono contadino, conto contadino, vinco contadino e tutto ciò che volete, ho un ruolo che non mi fa impazzire, ma che non ho mai giocato quindi cercherò di fare il mio dovere e di sfruttarlo al meglio. Sulle altre arringhe mi riservo di dire qualcosa poi, ma mi pare che già qualcuno abbia detto anche troppo. Potere del non avere l'Omertoso in partita :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul, ti rendi conto che l'altra volta eri lupo bianco quando hai fatto questa arringa?

E' tutta oggi che cerchi di farti bruciare eh.

Allucinante che Giamsik si dichiari così. A lui un consiglio, se è davvero chi dice di essere (e occhio che in caso ti beccherai un altro voto tendente allo zero, meritandotelo): proteggi te stesso ogni notte da qui in poi. Non c'è altro che tu possa fare.

Absolute è chiaramente non contadino ma mi piace vederlo pimpante e non lo voto.

Galvix se sei sincero hai ristretto tantissimo i ruoli che puoi avere, e per me non sei contadino.

Sunnina non dice una mazza e chiede fiducia in una partita in cui è da fessi concederne.

Posso bruciarvi TUTTI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, vediamo un po' di arringare.

È inutile in una partita del genere scrivere C/C/C, e lasciare troppi indizi, e l'ultima cosa che voglio è accendere dei neon su di me.

Quindi vi dirò "solo" che:

Non sono Lupo.

Vinco con i contadini.

Non posso rubare la vittoria.

Purtroppo certi ruoli mi sembrano fin troppo chiari, quindi basta così.

In realtà, in un mio post di oggi un velato indizio c'è, e conto di aggiungerne qualcuno anche in futuro.

Per Ross: non sono il Predator, ti è andata bene. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...