Vai al contenuto

Diamoci un nome


Mist
 Share

Diamoci un nome  

16 voti

  1. 1. Come vorresti che chiamassimo il nostro sito?

    • Lupus in web
    • Lupus online
    • Lupi vs contadini
    • Altro - specificare
      0


Recommended Posts

Dei miei amici lo conoscono come "i contadini e le puttane" (per via della meretrice) :D ma non oso immaginare che gente raccatteremmo con un titolo così

Sull'abbonamento la penso come coy: disponibilissima ad un contributo per le spese di gestione del forum ma non per giocare a lupi.

Per la grafica non so nulla, ci sono per contenuti e per prepararvi una torta mentre vi occupate della grafica

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco dei Lupi è il più meglioso! :)

A livello di script è fattibile farne uno per automatizzare delle partite semplici? Perchè moderare una partita piena di gente che non sa giocare, spammoni, assenteisti, chi vuole la mamma ecc... la vedo più come una punizione che altro. L'alternativa è che chi fa cazzate o sbrocca nelle partite "nostre" (scusa ancora Sunny :p) si fa il turno di corvèe moderando in una partita niubba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh, quello comincia a diventare un po' troppo complesso.

Poi oh, se troviamo qualcuno che ha voglia di occuparsene ben venga. :D

Moon: vorrei semplicemente creare il portale italiano definitivo del gioco. Mi sono svegliato così, ieri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi oppongo alle partite automatizzate.

Il bello del nostro gioco è che ogni partita è unica, grazie a dinamiche ed invenzioni del Master di turno che NESSUN programma può gestire. :)

Ma infatti il discorso era che i nuovi arrivati si facevano le loro partite automatizzate, a cui magari ogni tanto partecipa qualcuno di noi che non ha nulla da fare, mentre noi nel nostro club privé continuiamo come al solito a giocare partite di qualità.

Poi se vediamo che ci sono nuovi arrivi validi li aggiungiamo al club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi oppongo alle partite automatizzate.

Il bello del nostro gioco è che ogni partita è unica, grazie a dinamiche ed invenzioni del Master di turno che NESSUN programma può gestire. :)

Ma infatti il discorso era che i nuovi arrivati si facevano le loro partite automatizzate, a cui magari ogni tanto partecipa qualcuno di noi che non ha nulla da fare, mentre noi nel nostro club privé continuiamo come al solito a giocare partite di qualità.

Poi se vediamo che ci sono nuovi arrivi validi li aggiungiamo al club.

Non so, non mi piace.

Piuttosto, considerando che comunque non mi aspetto un'invasione di giocatori a centinaia, si va con le partite parallele a seconda di quanta gente si iscrive:

- fino a 20-25: una partita, anche se ci stanno i nabbi;

- da 25-30 a 45-50: si passa a due partite, eventualmente usando il ranking per decidere chi va da una parte e chi dall'altra, come ipotizzava Mist;

- da 45-50 a 70-75: tre partite

e così via...

Noi ci prendiamo l'impegno di metteci a disposizione eventualmente per masterare le partite dei nabbi.

Solo così, fra l'altro, possiamo accorgerci di chi merita di essere considerato in partite "pro". :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi oppongo alle partite automatizzate.

Il bello del nostro gioco è che ogni partita è unica, grazie a dinamiche ed invenzioni del Master di turno che NESSUN programma può gestire. :)

Ma infatti il discorso era che i nuovi arrivati si facevano le loro partite automatizzate, a cui magari ogni tanto partecipa qualcuno di noi che non ha nulla da fare, mentre noi nel nostro club privé continuiamo come al solito a giocare partite di qualità.

Poi se vediamo che ci sono nuovi arrivi validi li aggiungiamo al club.

Non so, non mi piace.

Piuttosto, considerando che comunque non mi aspetto un'invasione di giocatori a centinaia, si va con le partite parallele a seconda di quanta gente si iscrive:

- fino a 20-25: una partita, anche se ci stanno i nabbi;

- da 25-30 a 45-50: si passa a due partite, eventualmente usando il ranking per decidere chi va da una parte e chi dall'altra, come ipotizzava Mist;

- da 45-50 a 70-75: tre partite

e così via...

Noi ci prendiamo l'impegno di metteci a disposizione eventualmente per masterare le partite dei nabbi.

Solo così, fra l'altro, possiamo accorgerci di chi merita di essere considerato in partite "pro". :)

Io non sono d'accordissimo a far partecipare subito i nuovi iscritti alle nostre partite "pro" soprattutto per colpa dell'assenteismo che sfalsa le partite e fa girare i coglioni a tutti. Non ho seguito la tua ultima partita perchè ero a Piombino, ma cosa succedeva se l'assenteista amico di Pietro capitava con un ruolo decisivo come quello del veggente o del guaritore invece che lupo?

Spesso la gente s'iscrive poi si rende conto che per giocare una partita devi dedicarci del tempo libero ogni giorno e molla a metà partita mandando allegramente a fanculo tutti gli altri che in quella partita si stavano impegnando.

Fin'ora il fenomeno è stato più o meno limitato perchè al forum ci sia arriva per raccomandazione, ma quando si pensa di pubblicizzare per aumentare le iscrizioni di gente che arriva senza avere la minima idea di cosa vuol dire (in termini di tempo) giocare a lupi su forum ne arriverà eccome.

Meglio scremare con delle partite ad hoc per i nuovi arrivati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Riccaz. Ma se, come adesso, facciamo un'unica partita e si iscrivono un paio di persone nuove che fai, li cacci via? :)

Uhm se fosse una mia partita credo che valuterei di volta in volta. 2-3 nuovi ok, di più farei fatica. Sicuramente randomriccaz.org non estrarrebbe per loro un ruolo di primissimo piano. :D (uno sicuramente lo metterei assassino, tanto quello che conta è la minaccia per farvi star zitti, se non gioca cazzi suoi: non danneggia nessuno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Riccaz. Ma se, come adesso, facciamo un'unica partita e si iscrivono un paio di persone nuove che fai, li cacci via? :)

Uhm se fosse una mia partita credo che valuterei di volta in volta. 2-3 nuovi ok, di più farei fatica. Sicuramente randomriccaz.org non estrarrebbe per loro un ruolo di primissimo piano. :D (uno sicuramente lo metterei assassino, tanto quello che conta è la minaccia per farvi star zitti, se non gioca cazzi suoi: non danneggia nessuno)

Appunto mentale: se c'è un nuovo in una partita di Riccaz sarà l'Assassino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in definitiva trovo che contadini e lupi oppure GIOCO DEI LUPI siano i termini di ricerca che potrebbero portare migliori risultati e soprattutto più attinenti.

Per quel che riguarda il volto nuovo del sito, il rosa mi piace perchè rende la lettura piacevole e rilassante, tuttavia un giallino chiaro ambrato potrebbe essere una buona alternativa.

A proposito di volto... io ricevo le notifiche via mail e tutto il giorno mi vedo la faccia di Tore, l'altra notte è finito che me lo sono sognato LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...