Vai al contenuto

Diamoci un nome


Mist
 Share

Diamoci un nome  

16 voti

  1. 1. Come vorresti che chiamassimo il nostro sito?

    • Lupus in web
    • Lupus online
    • Lupi vs contadini
    • Altro - specificare
      0


Recommended Posts

I tempi sono maturi per trovare un nome definitivo al nostro gioco.

Insomma, cosa siamo? Lupus in tabula è il gioco scrauso della DaVinci games e già una volta ci hanno rotto il cazzo per i diritti d'autore, Lupus online calamiterebbe da noi migliaia di malati, Lupus in web è forse la soluzione più logica, Lupi vs Contadini forse è la più accattivante e garantirebbe un buon ritorno dai motori di ricerca.

L'alternativa estrema è cambiare radicalmente pagina, un po' come Trusis, mantenendo lo stesso gioco ma togliendo di mezzo i lupi e i contadini e inserendo nuovi nomi. In questo caso, però, verremmo penalizzati molto nella ricerca.

Dite la vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Mafia è un nome che mi fa davvero cagare, mi oppongo. :D

Io rimarrei sul nome Lupi+Contadini, nelle sue varie varianti.

Comunque prima di pensare alla clientela penserei a un nome che ci identifichi...e boh, probabilmente la penso così solo io, però non credo sia sempre un bene essere i primi risultati dei motori di ricerca.

E' un gioco particolare, molto di nicchia, e forse è meglio che non ci si arrivi subito, a trovarlo su Google...

Link al commento
Condividi su altri siti

sottoscrivo Musical Box ( E di mio sarei per la variante Lupi vs contadini)

Secondo me, per finire in un sito come questo, dove si gioca alla versione molto estesa e molto più arzigolata di lupus, uno un pò deve andarselo a cercare.

ovvero, se sa che il gioco lo interessa e che una versione online lo divertirebbe allora si mette e lo cerca su internet.

Comunque, la questione sta nel fatto che deve essere cercato, altrimenti se ci si finisce subito per caso ci si trova impestati di gente che si iscrive, vede che la cosa non é fattibile, e si dissolve nell'iperspazio per mai più ritornare.

Per citare trusis, non lo si trova neanche se si vuole a cercare " lupus in tabula online" su google.. infatti quando mi ci sono iscritta é stato sotto invito di un ragazzo che già ci giocava da un pò, ma non perché lo si trovi immediatamente.

Quindi, LupiVsContadini potrebbe essere il valido comporomesso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi non preoccupatevi per questo. La mia idea è riuscire ad avere una piattaforma di gioco libera con la possibilità di aprire molte partite in contemporanea, ma allo stesso tempo tenere una sezione "privata" dove continueremo a giocare come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto semplicemente, mi piaceva quando la gente cercava "lupus in tabula" e ci trovava in prima posizione. Molti sono arrivati così nel forum :)

Foruml non si toccherebbe, è storico, ma sarebbe parte di un sito più ampio dedicato al gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...