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Hokuto No Lupus


Helder
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Accetto volentieri aiuti, consigli, critiche, analisi, non fiori ma opere di bene.

CONTADINI

Hokuto:

Kenshiro, il protettore degli innocenti druido (ha due vite. Per attivarsi devono morire due tra Bat, Lynn, Mamiya e Airi). C/C/C
Toki, il dottore/guaritore one shot, malato (ha un tot di giorni di vita, random). C/C/C

Nanto:

Rei, la guardia del corpo / kamikaze modificato (una volta per partita può decidere di usare l'ultimo segreto di Nanto per uccidere qualcuno, nel farlo muore anche lui). C/C/C

Shu, il veggente cieco. C/C/C

Yuria, la rizzacaz stella dell'amore (ogni notte può andare a trovare un altro giocatore. Se incontra Kenshiro, gli regala un punto per l'attivazione. Se incontra Toki, gli regala un giorno di vita. Se incontra Juuza o Ryuga, questi diventano pro-c. Se incontra Raoh o Shin, impedisce lo sbrano dei lupi per quella notte. Se di notte i lupi cercano di sbranarla, al suo posto muore una delle forze di nanto random. Potranno sbranarla solo quando le forze di nanto saranno morte tutte). C/C/C

Le forze di Nanto:

Fudo, il ciccione. 2C/C/C

Hyui, il postino distratto (per colpa del vento, ogni giorno si perde una lettera). C/C/C

Shuren, il fuoco (finché è in vita, il rogo avviene sempre. In caso di pareggio bruciano tutti. Lui è immune al rogo). C/C/C

Rihaku, l'esperto di esplosivi. C/C/C

Il popolino:

Bat e Lynn, le due guardie. C/C/C e C/C/C.

Airi, la scema del villaggio (non mi veniva in mente nient'altro :D ). C/C/C.

Mamiya la meretrice. C/C/C

LUPI

Hokuto:

Raoh, il lupo signore della rupe (invece della maledizione, usa la tecnica della morte in tre giorni: la vittima muore dopo tre giorni, ma non può essere salvata in nessun modo). 2L/L/L

Jagi, il lupo codardo. L/L/L

Nanto:

Shin, il lupo maniaco (ogni notte può sigillare la tecnica di un altro giocatore. Quel giocatore per quella notte non potrà agire). L/L/L.

Yuda, il lupo traditore illusionista. L/L/R-L

Souther, il lupo centenario. L/N/L

PRO LUPI

Uighur, lo sceriffo brutto pro-lupi. C/L/L

Amiba, il genio. Tipo l'alchimista, può premere degli tsubo ai lupi per potenziarli:

1-Lo tsubo della forza: permette per una notte a qualcuno che uccide in modo fisico di farlo anche se la vittima è protetta da qualsiasi potere/personaggio (a parte le forze di Nanto che proteggono Yuria).

2-Lo tsubo dell'agilità: dà la possibilità a quello a cui viene premuto di diventare agilissimo per una notte e sfuggire così a tutte le minacce di tipo fisico (sbrano, assassinio, ecc.)

3-Lo tsubo della velocità: dà la possibilità a quello a cui viene premuto di usare due volte i propri poteri in una notte. C/C/L

AMBIGUI

Ryuga, il cane mannaro modificato (a notti alterne prova a sbranare qualcuno. Non può sbranare i lupi e se li incontra fugge. Se prova a sbranare Kenshiro, si suicida e diventa pro-c. Se prova a sbranare Raoh, si suicida e diventa pro-l. Se è ancora vivo a fine partita, vince con tutti. Se Yuria passa a trovarlo, diventa pro-c. Non è immune allo sbrano). C/L/X

Juza, l'assenteista eterno (finché non vota per arringhe o roghi, non si schiera e vince con tutti. Se qualcuno cerca di ucciderlo o usare dei poteri su di lui, non lo trova e non ha effetto. Non si presenta nemmeno al rogo. Se Yuria passa a trovarlo, diventa la quinta forza di Nanto e vince con i contadini). C/N-C/X

Il Colonnello, l'assassino a contratto.

Ogni giorno, tutti i giocatori potranno far partire dei contratti per gli omicidi (tramite mp al master). Ogni notte, lui sceglierà quale obiettivo colpire (e se colpire). Può uccidere anche i lupi, ma non può uccidere Souther né Juza.

Se ucccide la persona sbagliata, perde un punto.

Se l'uccisionefallisce, nessun punto perso o guadagnato.

Se l'uccisione riesce, guadagna due punti.

Conta come contadino. Se a fine partita ha un punto o due, vince con chi gli ha commissionato l'ultima uccisione. Se a fine partita ha tre punti o quattro, vince con tutti. Se in qualunque momento raggiunge i cinque punti, la partita termina e lui ruba la partita. Se in qualunque momento raggiunge i meno tre punti, si suicida.

C/C/X.

23 giocatori.

Cimitero: chiuso, ma ogni notte i morti potrebbero votare uno di loro per far usare il loro potere a Kenshiro grazie all'ombra riflessa/rigenerazione libera da ogni pensiero. Ogni potere può essere scelto una volta sola.

Che ne pensate?

Modificato da Helder
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_Hyui_
chi sei: Il dominatore delle correnti:
Cosa sai: Che fai parte delle forze di nanto e che il vento é soggetto al tuo volere.
Cosa devi fare: Hai due poteri che puoi decidere di usare ognuno una sola volta in partita,
e a partire dalla notte due.

1) L'attacco delle cinque forze del vento. Poiché le correnti sono assoggettate al tuo volere, puoi decidere di influenzarle quando e come vuoi.
Per una sola notte, puoi decidere di imporre alle correnti di soffiare burrascose contro un personaggio, e potrai decidere anche in che notte ciò dovrà avvenire. Il potere delle tue correnti é talmente devastante che supererà qualsisi barriera, perciò:
Se dovessi colpire un personaggio che quella notte é protetto rimarrà vulnerabile e non potrà agire.
Se Colpisci un lupo, per quella notte lo sbrano fallirà.
Se colpisci ken il tuo potere non funzionerà e diverrai cintadino semplice.

2) Il raduno degli astri. Per quella notte puoi richiamare a te gli astri della scuola di Nanto, e scoprire chi di loro é ancora in vita (ti viene detto chi é in vita -ruolo- ma non il nome dei personaggi corrispondenti.) Se sono ancora tutti vivi al momento del richiamo, sei così orgoglioso di loro che vieni a sapere il nome di un giocatore corrispondente ad un ruolo a tua scelta fra i compagni. In caso contrario, non accade nulla.

E' un'idea, ma se non ti piace bocciala pure :p

Edit: Airi potrebbe essere la pettegola? Non molto calzante con il personaggio, ma meglio di niente.

Modificato da Pliclalla
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_Hyui_

chi sei: Il dominatore delle correnti:

Cosa sai: Che fai parte delle forze di nanto e che il vento é soggetto al tuo volere.

Cosa devi fare: Hai due poteri che puoi decidere di usare ognuno una sola volta in partita,

e a partire dalla notte due.

1) L'attacco delle cinque forze del vento. Poiché le correnti sono assoggettate al tuo volere, puoi decidere di influenzarle quando e come vuoi.

Per una sola notte, puoi decidere di imporre alle correnti di soffiare burrascose contro un personaggio, e potrai decidere anche in che notte ciò dovrà avvenire. Il potere delle tue correnti é talmente devastante che supererà qualsisi barriera, perciò:

Se dovessi colpire un personaggio che quella notte é protetto rimarrà vulnerabile e non potrà agire.

Se Colpisci un lupo, per quella notte lo sbrano fallirà.

Se colpisci ken il tuo potere non funzionerà e diverrai cintadino semplice.

2) Il raduno degli astri. Per quella notte puoi richiamare a te gli astri della scuola di Nanto, e scoprire chi di loro é ancora in vita (ti viene detto chi é in vita -ruolo- ma non il nome dei personaggi corrispondenti.) Se sono ancora tutti vivi al momento del richiamo, sei così orgoglioso di loro che vieni a sapere il nome di un giocatore corrispondente ad un ruolo a tua scelta fra i compagni. In caso contrario, non accade nulla.

E' un'idea, ma se non ti piace bocciala pure :p

Figo, però un po' troppo overpower per la pippa che era Hyui :D

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_Hyui_

[...]

Figo, però un po' troppo overpower per la pippa che era Hyui :D

vero anche questo, ma visto che le forze di nanto partono già nel mirino a causa di Yuria tanto vale renderli un pò meno pippe :D

Poi c'è sempre la possibilità che becchi Ken con il suo super-colpo-specialissimo e diventi un povero contadinello.

Ma l'ultima parola spetta a te ovviamente ;) io ho solo buttato un idea

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E se toki fosse guaritore invece di medico? sempre con la vita contata?

Shuren: qualcosa stile cane mannaro coi morsi (da fare invece con le bruciature)? Se becca un contadino normale lo secca, se becca un lupo invece crepa (era una pippa orrenda lo sappiamo benissimo) ma lascia al lupo delle bruciature.

Se i lupi vanno da lui uno a caso si becca bruciature. A meno che non sia Raul che ci ride sopra e lo schifa e lo sputa.

Ma mi sa che magari così è troppo sbilanciante pro c

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  • 2 mesi dopo...

Ryuga può vincere in più modi:

-con tutti, se rimane in vita e Yuria non va da lui, o

-con i contadini (se Yuria passa da lui o si suicida andando su Kenshiro), o

-con i lupi (se si suicida su Raoh).

L'assenteista è immune a tutto (tipo il centenario, ma è immune anche al rogo) tranne alla visita di Yuria (in quel caso diventa un contadino semplice e uno dei protettori di Yuria).

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