Vai al contenuto

LA NATALIZIA - GIORNO 5


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Oh ma siete fuori! Almeno il tempo di ribattere me lo date?

È da giorni che dico di esser quel ruolo e nessun mi ha cagato..adesso galvix salta fuori e tutti a credere a lui? Perché non l'ha detto mai al cimitero? (Zurlo non c'ha detto niente su di lui quando gli abbiamo chiesto se qualcuno smentiva quelli in vita)

Poi tre ore a leggere per vedere cosa non so..dai per favore ragionate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Oh dunque, io preferirei non spiattellare tutto ciò che ho fatto stanotte, ma coinvolgeva lo scudo donatomi da Elayne. Speravo in qualcosa di più, ma i Lupi sono andati da Tidus.

Ora. Il regalo che ho chiesto nella letterina di Babbo Natale è l'identità del Negromante, ma sotto l'albero di casa mia non ho ancora trovato nulla. Quindi a me non resta altro, per il momento, che tornare ai miei esperimenti notturni.

Angelo custode, se sei ancora in giro e hai capito chi sono... pensaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene un dubbio: ma uno riportato in vita, può agire la stessa notte in cui resuscita Sunnina?

No, perchè la resurrezione avviene al mattino.. e chi viene ressato lo sa solo all'apertura del giorno!

Inoltre, se guardi l'ordine notturno, le resurrezioni sono gli ultimi eventi della notte, prima dello sbrano..

Link al commento
Condividi su altri siti

hai avuto 4 notti..

sappiamo che hai portato a brida e quindi sei andato a meno 1

ma poi le altre 3 secondo me hai fatto centro e ora sei a 2

Vabbé, la partita non la rubi..quindi ti credo dai :D

No uno era zurlo ma nn ho consegnato. 1 elayne ok ma sulll'altro ho ancora dubbi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuta un'idea, e ditemi che ne pensate.

Ronnie, scusa se sei chi diceva Brida tu dovresti vincere con tutti meno che coi lupi.

Ce la daresti una mano anche tu?

Perchè ce la si può smezzare allegramente: nel senso che tu potresti occuparti della morte misteriosa di Zurlo, e lasciare che Galvix e Luca si occupino rispettivamente di Polle e Tidus.

Quindi Ronnie tira su Zurlo, Galvix tira su Polle, Luca tira su Tidus.

A questo punto domattina qualche certezza in più la si ha sicuri, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...