Vai al contenuto

IL CIMITERO NATALIZIO


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Ti rendi conto che con questa affermazioni smentisci 2 persone?

si... ero amante di musical ... e se non fosse stato così sarei ancora vivo... :(

Ciò può fare di te perfino un lupo! Poi usare la maledizione così? Poi sembra che Zurlo l'ha resuscitato Mist, non tu! E non mi pare che Mist sia stato smentito fin ora sul suo ruolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh denver c'è anche sook che ti ha visto lupo. E se mist stesse mentendo allora il guaritore dovrebbe essere marsupilami. È importante capire se il guaritore è lui perché se è così significa che torneranno solo più cattivi con il negromante per cui dichiararsi aiuterebbe soltanto i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooo... aspettate... forse mist ha fatto una cazzata a dichiararsi... forse pensa di aver resuscitato tre persone senza sapere che invece zurlo l'ho resuscitato io... e se stasera lo sbranano abbiamo sprecato una ressata.. d'ho

Guarda che ha detto che ne ha resuscitati 2 e ne ha ancora una

Link al commento
Condividi su altri siti

il negromante non resusciterà mai degli sbranati, quindi anche se ci si rivela o meno i ressati del negromante non hanno voce in capitolo! Mentre l'ultimo ressato dal guaritore si! E a lui i nostri ruoli servono per chiudere ai lupi ogni possibilità di furto di ruolo a mani basse!

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

noooooo... aspettate... forse mist ha fatto una cazzata a dichiararsi... forse pensa di aver resuscitato tre persone senza sapere che invece zurlo l'ho resuscitato io... e se stasera lo sbranano abbiamo sprecato una ressata.. d'ho

Guarda che ha detto che ne ha resuscitati 2 e ne ha ancora una

sisi ho riletto ora... per fortuna... comunque non so perchè sook mi ha visto lupo... o è successo qualcosa di strano... o mente

Link al commento
Condividi su altri siti

il negromante non resusciterà mai degli sbranati, quindi anche se ci si rivela o meno i ressati del negromante non hanno voce in capitolo! Mentre l'ultimo ressato dal guaritore si! E a lui i nostri ruoli servono per chiudere ai lupi ogni possibilità di furto di ruolo a mani basse!

In realtà non era quello ale intendevo se infatti il negromante riporta su un lupo quello è vero che non può rubare un ruolo ma può dire agli altri lupi quelli dei personaggi qui sotto e gli altri lupi se ne possono appropiare senza essere smentiti.

Cmq visto che marsupilami non è il guaritore si può collaborare.

Io sono il ruolo che mi è stato attribuito da qualcuno oggi tra i vivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida mi sa tanto di Grinch :/ Comunque raga fate come volete, sembra che domani torni galvix, quindi chiedo a quest'ultimo di controllare i ruoli di cui parlano Polle e Marsupilami, Denver e Sook hanno detto la loro...questa è l'ultima carica dal cimitero quindi tutti pronti! Comunque Mist può aver detto quella cosa su Ivan lupo per far agire il negromante su di lui e così sprecare una rassata...cosa che volevo fare io (dando indicazione al negromante di ressarmi) se mi votavano in massa ieri...se lo dicevo nella parità in cui mi ero ritrovato, il negromante avrebbe capito che stavo bluffando :/

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...