Vai al contenuto

[WONDERLAND] Resoconto dettagliato


Coyote
 Share

Recommended Posts

Cmq pippero non ha indovinato neanche un lupo o pro-lupi, ne ha indovinati 13 giusti e probabilmente senza la rivelazione di manuel non avrebbe vinto, per cui contadini come al solito giocano pro ddp :D

Con il mio 14.. Sono stato fortunato alcuni li ho cambiati più e più volte...anche alcuni giusti...cmq x me è stata una faticaccia coy lo sa...non è il ruolo x me...
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, almeno non sono stato scoperto e ho fatto sprecare il colpo al cacciatore e bloccato Tidus una notte! Meglio di niente! :D

Branca ti ho cambiato all' ultimo secondo...il primo scherzo a tidus è stato un grosso indizio...ti ho tenuto x giorni maniaco...e ti ho cambiato alla fine...luca duchessa stessa storia....
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq pippero non ha indovinato neanche un lupo o pro-lupi, ne ha indovinati 13 giusti e probabilmente senza la rivelazione di manuel non avrebbe vinto, per cui contadini come al solito giocano pro ddp :D

Io ho recitato la parte dell'incazzato e li ho invertiti xD Ormai si era capito che eravamo le guardie per ciò che dicevo a Prisci ma comunque fotte sega per come è finita xD Ho tentato di sviare ma ho beccato una DdP che non mi reputa tanto impulsivo e coglione e ha capito che avevo premeditato tutto xD

Manuel ormai ti conosco! e non ti reputo un coglione...
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq pippero non ha indovinato neanche un lupo o pro-lupi, ne ha indovinati 13 giusti e probabilmente senza la rivelazione di manuel non avrebbe vinto, per cui contadini come al solito giocano pro ddp :D

Io ho recitato la parte dell'incazzato e li ho invertiti xD Ormai si era capito che eravamo le guardie per ciò che dicevo a Prisci ma comunque fotte sega per come è finita xD Ho tentato di sviare ma ho beccato una DdP che non mi reputa tanto impulsivo e coglione e ha capito che avevo premeditato tutto xD

Manuel ormai ti conosco! e non ti reputo un coglione...

Lo so :) se pensavo che la DdP fossi tu non avrei fatto quella mossa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si capiva che fossero le guardie anche dal bluff di Night su Duke, su Manuel che usciva o meno di casa.

Manuel, io nella parte dell'incazzato avrei messo i nomi giusti. Chi ci avrebbe creduto?

stavo facendo l'incazzato da tutto il dì, pensavo fosse credibile xD Ma se Pippero era al cimitero sicuro sbagliava xD Ho fatto un doppio bluff fenomenale xD

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...