Vai al contenuto

[WONDERLAND] Notte 8 - Ultime dalla Conigliera


Ospite
 Share

Recommended Posts

Mentre claustrofobia, licantropia e cefalomegalia attanagliavano i reclusi nel Castello dei Cuori, lontano da Wonderland i poveri esiliati rimuginavano su quanto accaduto nel Paese delle Meraviglie.

La Conigliera si ripopolava un'alba dopo l'altra, nessuno più tornava a Wonderland e i derelitti si scambiavano occhiate desolate e pessimiste, mentre uno di loro vagava cianciando qua e là.

"Che palle..." esclamò Moon.

"Io sono lo Spazzacamino!" affermò sicuro Tidus.

"Ci facciamo una briscola?" propose Riccaz.

"Duke, non ti azzardare a rubarmi il ruolo!" proseguì minaccioso Tidus.

"Vi piaccio vestito da Babbo Natale?" domandò Denver.

"Staresti bene vestito da Babbo Minchia!" sentenziò Mist.

"Allora, mi date retta o no? Sono lo Spazzacamino!" gridò disperato Tidus.

"Oh, alla fine l'ho fregato, quel babbo di Tidus!" disse altezzoso Duke.

"Cam caminì, cam caminì, spazzacamin! Mi riconoscete, adesso?" cantò tremante Tidus, accennando un timido tip tap.

"XD" Manuel restava in un angoletto in silenzio, con un sorriso stampato sul volto.

"Ma insomma, non ve ne frega proprio niente di me? Sapete cosa vi dico, allora?"

Io l'ho data a Ronnie Rava :D

stupore.jpg

Nel Castello dei Cuori si vota per scegliere il malcapitato a cui dare fuoco: aleman festeggia oggi il suo compleanno, Helder il suo non-compleanno. A voi decidere a chi regalare un biglietto di sola andata per la Conigliera.

Voti, pensieri, parole, opere, omissioni e poteri in privato alla leggendaria Coyote entro e non oltre le 12:00 di domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

nooo niente vino

Comunque riprendo il discorso (ho iniziato a scrivere prima che chiudesse :( )

Sunnina te l'avevo pure detto ieri!

Tu puoi solo votare con noi (che poi se lo facevi già da ieri ti mischiavi con noi..)

I contadini non possono rischiare di bruciarti e perdere un rogo..noi invece possiamo sbranarti tranquillamente visto che comunque tu conti contadina

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasta zitta perchè non volevo dare altre certezze alla ddp.. che magari sapeva benissimo di me eh! (Ovviamente dare altre certezze alla ddp va contro il mio ruolo, dato che io vinco con lupi o contadini... ma a sto punto non so più che fare..)

In più, io la certezza che voi mi sbraniate non ce l'ho... voi invece il mio voto l'avreste comunque prima della notte...

Sarei dell'idea di credervi (certo che credere ai lupi..... :ph34r: ) però se domani sono ancora viva voterò contro di voi fino alla morte! Questo sia chiaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina, J team, mia capa, non mi dare alle fiamme il giorno del mio compleanno.

Se non ti sbranano voti con noi domani, se ti sbranano voti con loro, domani è un altro giorno, si vedrà.

Aleman , Aleman, Aleman .. :)

Buon compleanno e buon non compleanno! A chi? A me? A te!! A me!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina, J team, mia capa, non mi dare alle fiamme il giorno del mio compleanno.

Se non ti sbranano voti con noi domani, se ti sbranano voti con loro, domani è un altro giorno, si vedrà.

Mio compare, mi spiace davvero molto.. ma è chiaro se che mi sbranano io non posso più votare.. quindi devo dare una prova a loro, altrimenti non hanno motivo di farmi fuori!

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri!

Comunque i contadini non possono permettersi di bruciarti..anche perché non hanno la minima idea di chi siano i lupi e chi i pro lupi, te lo assicuro.

Ti prometto che ti sbraneremo entro la fine della partita. E ieri bastava che tu votavi, mica ti dovevi dichiarare. Adesso la partita era al sicuro

Che poi ripeto che la partita la vincerà la donna delle pulizie

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri!

Comunque i contadini non possono permettersi di bruciarti..anche perché non hanno la minima idea di chi siano i lupi e chi i pro lupi, te lo assicuro.

Ti prometto che ti sbraneremo entro la fine della partita. E ieri bastava che tu votavi, mica ti dovevi dichiarare. Adesso la partita era al sicuro

Che poi ripeto che la partita la vincerà la donna delle pulizie

So bene che i contadini non mi bruceranno mai!

Votare con voi, quando avete chiesto l'intervento degli alleati, mi faceva passare per alleata.. quindi dubito mi avreste sbranato.. anche per questo non ho votato con voi.

Comunque Aleman

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...