Vai al contenuto

Masterchef


Mist
 Share

Recommended Posts

Esatto, sono sempre esistiti ma erano noiosi come la morte.

Adesso hanno integrato un aspetto ludico che almeno li rende pimpanti. E a differenza degli altri reality insignificanti almeno l'argomento è concreto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah boh io non l'ho mai vista ma credo provi ad insegnare a cucinare ahah comunque ci sono sicuramente programmi in tv in cui insegnano a cucinare senza test e concorrenti e prove ed eliminazioni.

Ps: comunque mia madre che ha tipo duemila libri di cucina ha comprato anche quelli della parodi e il mio palato assicura che ci sono cose buone

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se a me un tipo di programma non piace semplicemente lo ignoro, mi hanno sempre fatto cappottare dal ridere quelli che perdono tempo a parlare (male) di cose che tecnicamente non dovrebbero neanche seguire (dunque parlano per il cazzo) o che seguono e odiano (dunque buttano via il loro tempo).

Per dire, Uomini e donne che Scrigno cita io neanche so di cosa parla, magari è la più grande troiata del mondo ma mi sentirei ridicolo a commentarlo non seguendolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, sono sempre esistiti ma erano noiosi come la morte.

Adesso hanno integrato un aspetto ludico che almeno li rende pimpanti. E a differenza degli altri reality insignificanti almeno l'argomento è concreto :D

Comunque mi dicono che nel ristorante di Cracco a Milano si paga una cifra e si mangia pochissimo (e pure male).

Vabbé giudizi di gente qualsiasi però mi sta troppo qui il fatto che in nome di masterchef faccia il divo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, sono sempre esistiti ma erano noiosi come la morte.

Adesso hanno integrato un aspetto ludico che almeno li rende pimpanti. E a differenza degli altri reality insignificanti almeno l'argomento è concreto :D

Comunque mi dicono che nel ristorante di Cracco a Milano si paga una cifra e si mangia pochissimo (e pure male).

Vabbé giudizi di gente qualsiasi però mi sta troppo qui il fatto che in nome di masterchef faccia il divo.

Cracco era Cracco ben prima di Masterchef e i prezzi sono quelli di un normale ristorante stellato.

Ovviamente se qualcuno spera di andare per trovarci la pasta col pomodoro forse non ha ben chiaro di cosa si tratti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se a me un tipo di programma non piace semplicemente lo ignoro, mi hanno sempre fatto cappottare dal ridere quelli che perdono tempo a parlare (male) di cose che tecnicamente non dovrebbero neanche seguire (dunque parlano per il cazzo) o che seguono e odiano (dunque buttano via il loro tempo).

Per dire, Uomini e donne che Scrigno cita io neanche so di cosa parla, magari è la più grande troiata del mondo ma mi sentirei ridicolo a commentarlo non seguendolo.

La prendi proprio sul personale, li produci tu sti programmi? :D

Pure io ignoro totalmente programmi di cucina (ho visto solo a sprazzi Hell's Kitchen per capire un po' di cosa parla), reality sulla musica, ecc, però se ne parlo con due post su un forum in un banale pomeriggio lavorativo non è certo tempo perso o buttato via. Relax.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se a me un tipo di programma non piace semplicemente lo ignoro, mi hanno sempre fatto cappottare dal ridere quelli che perdono tempo a parlare (male) di cose che tecnicamente non dovrebbero neanche seguire (dunque parlano per il cazzo) o che seguono e odiano (dunque buttano via il loro tempo).

Per dire, Uomini e donne che Scrigno cita io neanche so di cosa parla, magari è la più grande troiata del mondo ma mi seintirei ridicolo a commentarlo non seguendolo.

Infatti mai guardato. però se trovo una discussiione su un programma dico la mia. Per primo non capisco un talent show (non è un reality ma un talent show), su qualcosa che non puoi giudicare. Se vedo un talent di canto di ballo, nel mio piccolo posso giudicare, in quanto non posso assaggiare, di cucina no, Quando inventeranno il gusto telepatico forse si. Gli unici aspetti che conosco del programma li ho appresi dalla caricatura di Crozza. indubbiamente divertente. Non lo odio, lo trovo solo inutile, Per imparare a cucinare suggerisco qualche buon libro.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a seguire nessuno di questi programmi, la tipologia di format dei talent show e dei reality mi annoia perchè sembrano robe fintissime studiate a tavolino e con le battute già scritte.

poi sono d'accordo nello specifico con milo su masterchef, di cui ho visto qualche spezzone mentre facevo altro: coinvolgimento 0 - almeno su una gara di canto potrei esprimermi -, mentre qui la partecipazione dello spettatore si riduce, a mio avviso, ad empatizzare o meno con il giudice che bullizza il cuoco provetto.

sul fatto di imparare a cucinare mi ritrovo d'accordo con jim e gli altri, ci sono molti siti qualificati con tutorial di ricette, riviste di settore, e alla peggio qualche programma tv se vuoi fare esattamente la pietanza che viene spiegata quel giorno, di sicuro da masterchef non impari nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a seguire nessuno di questi programmi, la tipologia di format dei talent show e dei reality mi annoia perchè sembrano robe fintissime studiate a tavolino e con le battute già scritte.

poi sono d'accordo nello specifico con milo su masterchef, di cui ho visto qualche spezzone mentre facevo altro: coinvolgimento 0 - almeno su una gara di canto potrei esprimermi -, mentre qui la partecipazione dello spettatore si riduce, a mio avviso, ad empatizzare o meno con il giudice che bullizza il cuoco provetto.

sul fatto di imparare a cucinare mi ritrovo d'accordo con jim e gli altri, ci sono molti siti qualificati con tutorial di ricette, riviste di settore, e alla peggio qualche programma tv se vuoi fare esattamente la pietanza che viene spiegata quel giorno, di sicuro da masterchef non impari nulla

sono d'accordo pure con la punteggiatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a seguire nessuno di questi programmi, la tipologia di format dei talent show e dei reality mi annoia perchè sembrano robe fintissime studiate a tavolino e con le battute già scritte.

poi sono d'accordo nello specifico con milo su masterchef, di cui ho visto qualche spezzone mentre facevo altro: coinvolgimento 0 - almeno su una gara di canto potrei esprimermi -, mentre qui la partecipazione dello spettatore si riduce, a mio avviso, ad empatizzare o meno con il giudice che bullizza il cuoco provetto.

sul fatto di imparare a cucinare mi ritrovo d'accordo con jim e gli altri, ci sono molti siti qualificati con tutorial di ricette, riviste di settore, e alla peggio qualche programma tv se vuoi fare esattamente la pietanza che viene spiegata quel giorno, di sicuro da masterchef non impari nulla

sono d'accordo pure con la punteggiatura.

Io avrei molto da ridire sulla punteggiatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...