Vai al contenuto

[ Torneo - Partita 3 - Girone 1] Notte 3


Inglo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Perderla per mano dell'assassino non mi va, quindi non lascerò il minimo indizio sul mio ruolo.

Sappiate che sono un ruolo buono e che le mie azioni, finora, parlano per me.

Fossi stato lupo mi sarei accanito contro Denver e magari gli avrei pure preso il ruolo, per come si era messa la giornata.

Fossi alchimista o assassino mi starei scavando la fossa da solo.

Insomma, continuiamo a giocarla insieme che non è messa affatto male, facendo due rapidi conti.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera sono fuori, quindi potrò eventualmente rispondere sul tardi.


Dunque, a parte le solite cose posso dire che non ho un ruolo fondamentale (non sono il cigno), ma non sono nemmeno sacrificabile. Quindi voterò per salvarmi, qualora ce ne sia bisogno. Su di me posso dirvi che sto giocando davvero tranquillo perché in una partita come questa essere cattivi richiedeva davvero molto impegno e visto che ho fatto un po' di pausa ultimamente (mi spiace aver saltato la partita di Coyote) sono contento sia andata così. Per prima cosa ho pensato a come sfruttare l'oste, ma giustamente mi avete bocciato l'idea, comunque da lupo o prolupi non l'avrei mai proposta (da assassino sì, però, ma non lo sono). Poi ho provato a seguire gli sviluppi odierni e al momento direi che Mist sembra buono, Denver non è stato smentito, quindi in arringa rimangono solo Galvix, Orfin e Luca. Come ho già detto Luca non mi convince molto. Ma anche Orfin mi lascia perplesso, però ha scritto troppo poco per avere opinioni, su Galvix vedo che Mist ha diversi sospetti, ma direi che è una situazione da studiare con attenzione. Ieri il pareggio ci stava, direi che da oggi bisogna iniziare a bruciare qualcuno. Leggerò con molta attenzione le difese di questi tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici contadini buonasera.

Sono qui perché siamo in pochi e il primo che parla pochino viene sospettato immediatamente, quindi era abbastanza normale che mi tirassi addosso l'attenzione dei più attivi. Il problema, però, che si viene a porre tramite la mia presenza nell'arringa, è che mi sbilancio sempre troppo e dico sempre qualcosa che mi sarei dovuto tenere per me. E in questa partita, anche dopo i fatti di oggi... beh non posso proprio permettermelo. MA.

Dal momento che in questa partita ci sono 3 persone che possono cogliere questo riferimento, e non mi paiono fra quelle cattive... e se lo sono sono comunque in 3 e facilmente sputtanabili una volta morto (se una di voi è l'assassino, giuro che vengo a casa vostra a piedi e vi picchio con un ghiacciolo al tamarindo)... beh, anche se sono raffreddato non vuol dire che io abbia una relazione di alcun tipo con quel troione della direttrice.

Se siete lupi o l'assassino, giuro vi voglio del male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva!

Premetto che avevo frainteso il ruolo di denver e che non sono il ciccione. Non sono neanche il cigno e neanche lupo.
Sono buono e il mio ruolo è chiaramente utile.
Vi chiedo di lasciarmi in vita e visionarmi..se domani sentirete una voce gridare a lupo, avete il mio benestare a bruciarmi. Altrimenti..beh vuol dire che non sono lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, scusate il ritardo ^^

Comunque, solita tiritera del sono contadino, conto contadino, vinco coi contadini, eccetera contadino... Ho un'abilità e spero che non confondiate il mio essere poco presente durante il giorno (causa lezioni) con una volontà di nascondermi. Non ho nulla da temere da nessuna indagine nei miei confronti quindi se il Veggente volesse passare sarei lieto di accoglierlo per mostrargli la mia contadinitudine.

Parlando invece degli altri arringanti:

Absolute: a pelle mi sembra avere un atteggiamento contadino, ho però qualche dilemma di interpretazione sul suo "non ho un ruolo fondamentale, ma nemmeno sacrificabile", più che altro dato dal fatto che non so bene cosa lui consideri sacrificabile XD;

Denver: nessuno l'ha smentito e penso che nessuno lo farà in futuro;

Mist: come Absolute mi sembra molto propositivo per i contadini e quindi tendo a credere alla sua bontà;

Orfin: se ho interpretato bene anche lui è dalla parte contadina;

Luca: quello che mi convince di meno, a parte il riferimento alla sua utilità che lascia, secondo me, il tempo che trova non dice altro (anche se, ho fatto lo stesso anche io praticamente, quindi su questo non posso accusare più di tanto); a pelle mi viene da dire Lupo;

A meno di messaggi contemporanei al mio, aprirò le votazioni con quello che mi ispira meno, ovvero Luca. Voto per primo anche perchè logicamente non ho certezze e quindi se non doveste condividere avreste tutto il tempo e i numeri per prendere una decisione diversa (anche se a quel punto credo che l'altra scelta sarei io stesso XD).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi guardia lascerei credere che sto proteggendo il ciccione e invece proteggerei zio Mist. E se fossi assassino che cerca il ciccione aspetterei. Se lo protegge la guardia sprechi il colpo e hai perso.. Se fossi veggente proverei Azu o Ronnie oppure Polle e Manuel.

Ma invece sono stata uccisa da dei pindolotti che forse speravano di zittirmi :patpat: E posso solo dare buoni consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi guardia lascerei credere che sto proteggendo il ciccione e invece proteggerei zio Mist. E se fossi assassino che cerca il ciccione aspetterei. Se lo protegge la guardia sprechi il colpo e hai perso.. Se fossi veggente proverei Azu o Ronnie oppure Polle e Manuel.

Ma invece sono stata uccisa da dei pindolotti che forse speravano di zittirmi :patpat: E posso solo dare buoni consigli :)

la prima cosa potevi evitare di dirla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...