Vai al contenuto

[WONDERLAND] Notte 7 - Lo Stregatto


Coyote
 Share

Recommended Posts

La Regina di Cuori aveva fatto chiudere le porte del Castello per non far uscire più nessuno.

Il Colpo Gobbo che aveva subito la sera prima non era affare da perdonare.

Nessuno avrebbe scampato la Sua ira funesta. Nessuno.

“Tagliate la testa a tuttiiiiiiiiiii!” sbraitava tanto per cambiare.

“Pondererei con più attenzione questa decisione” disse una voce nuova alla Regina.

“Chi sta parlando? Chi? Chi osa interrompermi?”

“La direzione che ha scelto non la porterà nella direzione giusta” aggiunse La Voce prendendo pian piano la forma di una testa di gatto.

“Ahhhhh!” gridò sorpresa la Regina “che mostruosità sei?”

“Sono uno Stregatto”

“Tagliategli la testaaaaaaaaaa!”

“Cara, tecnicamente la sua testa è già mozzata” soggiunse il Re di Cuori “e non sono neppure certo che i gatti siano lontani parenti dei lupi”

DUKE o ELAYNE questa è la direzione” disse lo stregatto svanendo nel nulla da cui era venuto.

Quale direzione prenderanno i cittadini di Wonderland? Saranno sufficienti i Vostri voti a stabilirlo?

Continuate a seguirci qui domani alle ore 10.00 e forse lo scoprirete.

Sempre entro le 10.00 dovrete votare quindi e inviare i vostri poteri.

Buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

“Che tipo di gente abita da queste parti?” chiese Alice

“In quella direzione” disse il Gatto agitando la zampa destra “abita un Cappellaio; e in quella” agitando l’altra zampa “abita una Lepre Marzolina”. Puoi andare a trovare l’uno o l’altra, tanto sono matti tutti e due.”

“Ma io non voglio andare fra i matti” osservò Alice.

“Be’, non hai altra scelta” disse il Gatto

“Qui siamo tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta.”

“Come lo sai che sono matta?” disse Alice.

“Per forza” rispose il Gatto, “altrimenti non saresti venuta qui.”


stregatto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo alla resa dei conti dunque.

Volevo fare innanzitutto i complimenti ai contadini, validissimi avversari (soprattutto Mist che aveva capito per primo, e il fenomeno Manuel che tutto sa).

Volevo poi fare i complimenti agli alleati, molto bravi.

E ora veniamo alle cose serie.

Caro Assassino.

In questi giorni come avrai visto la conta dei prolupi è andata aumentando, da 6 a 7. Non escludo che potrebbero diventare 8 anche senza di te.

Si andrebbe, in tal caso, alla monetina (che cosa triste).

Tuttavia, un tuo voto su Elayne potrebbe darti l'opportunità di vincere, perchè se hai beccato il tuo obiettivo e lui muore, tu vinci. E ti facciamo tanti complimenti.

Se oggi brucio io, anche se brucio alla monetina, tu perdi sicuramente, perchè ti dico subito che Elayne non lo sbraniamo e quindi tu, lentamente, perderai.

Per cui, caro assassino, vota Elayne e vediamo che succede.

Cara DDP,

per te il discorso è diverso.

So che sei neutrale, e quindi il mio appello a te non è caloroso come quello per l'assassino, che invece ha un motivo per uccidere Elayne ECCOME.

In ogni caso, solo tu sai quanti ruoli hai indovinato.

Se ne hai indovinati molti, non starai più nella pelle di vincere.

Se voti Elayne, noi lupi la vinciamo in 3 notti.

Se voti me, i contadini devono ancora fare 4 roghi, e non è così detto che i nomi dei lupi li sappiano. Potrebbe durare ancora 5 o 6 notti.

Per tutti gli altri, non c'è bisogno che vi dica nulla.

Votate ELAYNE al rogo

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi spiace The Duke ma hai fatto male i conti.

Io non sono il signore del cesso. :)

Ma andare in arringa proprio per fregarti con le tue stesse mani mi andava proprio.

In quanto il signore del tempi io so chi è e proprio per questo mi sono permesso di prendere il suo ruolo perché è pro C! :)

Quindi vi tocca sbranarlo per forza in quanto non lo brucerete di certo :D

Ribadisco : noi contadini vi abbiamo fatto girare in cerchio e la ddp pure.

:)

Non tu rendi nemmeno conto di quanto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che avresti risposto così. :)

E può anche essere vero eh.. ma secondo noi sei tu, e magari anche secondo l'assassino.. Fossi in lui me la giocherei uccidendoti.

Ma anche se fosse vero.. il punto è che lo stesso discorso lo si riproporrà nuovamente domani, e dopodomani...

In un turbinio di giornate senza fine e di monetine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne, una volta ero il veggente e mi sono spacciata per vendicatore nella speranza che un vendicatore proC potesse capire e mi parasse il culo.

Risultato? Quel simpaticone di Tbyrds mi ha fatta bruciare. Questo per dire che non credo nei prestiti tra buoni.

Se vedi che ti rubano il ruolo un cenno, anche piccolo, lo fai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne, una volta ero il veggente e mi sono spacciata per vendicatore nella speranza che un vendicatore proC potesse capire e mi parasse il culo.

Risultato? Quel simpaticone di Tbyrds mi ha fatta bruciare. Questo per dire che non credo nei prestiti tra buoni.

Se vedi che ti rubano il ruolo un cenno, anche piccolo, lo fai.

Tbyrd ha fatto bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne, una volta ero il veggente e mi sono spacciata per vendicatore nella speranza che un vendicatore proC potesse capire e mi parasse il culo.

Risultato? Quel simpaticone di Tbyrds mi ha fatta bruciare. Questo per dire che non credo nei prestiti tra buoni.

Se vedi che ti rubano il ruolo un cenno, anche piccolo, lo fai.

Tbyrd ha fatto bene :)

Oh, io il veggente non lo so fare!

E' più forte di me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne, una volta ero il veggente e mi sono spacciata per vendicatore nella speranza che un vendicatore proC potesse capire e mi parasse il culo.

Risultato? Quel simpaticone di Tbyrds mi ha fatta bruciare. Questo per dire che non credo nei prestiti tra buoni.

Se vedi che ti rubano il ruolo un cenno, anche piccolo, lo fai.

Tbyrd ha fatto bene :)

Oh, io il veggente non lo so fare!

E' più forte di me!

Ma dai che sei stata bravissima, in questa partita.

Certo, a parte voler far bruciare me, il povero affamato mannaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne, una volta ero il veggente e mi sono spacciata per vendicatore nella speranza che un vendicatore proC potesse capire e mi parasse il culo.

Risultato? Quel simpaticone di Tbyrds mi ha fatta bruciare. Questo per dire che non credo nei prestiti tra buoni.

Se vedi che ti rubano il ruolo un cenno, anche piccolo, lo fai.

Tbyrd ha fatto bene :)

Oh, io il veggente non lo so fare!

E' più forte di me!

Ma dai che sei stata bravissima, in questa partita.

Certo, a parte voler far bruciare me, il povero affamato mannaro.

https://www.youtube.com/watch?v=tZcwuE2uAdQ

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...