Vai al contenuto

[WONDERLAND] Giorno 6 - Il Colpo Gobbo al Castello dei Cuori


Coyote
 Share

Recommended Posts

UDITE UDITE

PREMESSO

- che noi prolupi siamo magnanimi, e riteniamo che tutti, tranne i contadini, debbano avere una possibilità per vincere.

- che siamo contrari alla antipatica guerra dei voti e siamo favorevoli alla guerra aperta, porti essa a una vittoria più rapida o a una sconfitta onorevole.

- che Duke ha 5 voti (di cui uno conta domani) e dunque è ora a 4

Il Conciglio dei lupi, riunitosi d'urgenza dopo il mancato sbrano

DECRETA

che in arringa deve andarci il Signor Elayne, che c'è una concreta possibilità che sia il Signore del Cesso

STABILISCE

che i lupi e prolupi (stavolta tutti, anche coloro a cui non crede più nemmeno la loro mamma) votino Elayne portandolo in arringa a 4 o 5 voti.

INVITA

- il signor assassino, se vivo, a votarlo al rogo per avere la possibilità di vincere subito

- la signora delle pulizie a votarlo, se vuole, se è anche lei favorevole a vincere subito ed è confidente sui suoi listoni

SI CONGRATULA

- con suddetti individui qualora dovessero portarla a casa

- con i validi avversari contadini, per la pugna onorevole in cui ci siamo ritrovati

- con i suoi validi alleati prolupi qualora ci si ritrovasse domani in vantaggio coi voti

Cordialmente,

i Lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o poi potrei provare l'ebbrezza di un voto, visto che in questa partita non l'ho mai fatto.

Contadini, mi sa che siete alla canna del gas, che ne dite di un voto da comprare? (posso accettare solo denaro, però)

mhh è una sfida? anche io non voglio votare asd

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...