Vai al contenuto

[ Torneo - Partita 3 - Girone 1] Notte 2


Recommended Posts

APRO IO LA NOTTE SONO IL NUOVO MIGLIORE AMICO DI INGLO IL MASTER

GUAI IN VISTA PER MANUEL, RONNIE, RAVA, ZURLO, DENVER

MAGARI MORITE

LIMITE ORE 10

E ORA UNA BARZELLETTA

CI SONO DUE NEL DESERTO. IL PRIMO: HO UNA NOTIZIA BUONA E UNA NO. IL SECONDO: DIMMI LA NO. IL PRIMO: NON C'E' PROPRIO NIENTE DA MANGIARE DOBBIAMO MANGIARE LA SABBIA!!!!!!111!!!!, E LA BELLA? - GUARDA QUANTA CE N'E'!!!!!1!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pessima barzelletta ... allora io non farò arringhe alla night...

sarò breve e conciso... c/c/c ho lasciato ben 2 indizi di mia spontanea volontà ( e non sono le dimenticanze nella lista tidusiana)...

non sono difficili da individuare ma comunque vi dirò che il mio potere è relativamente utile al contado e che ancora non l'ho utilizzato (déjà vu?? no, non disperate l'avete veramente già letta questa frase)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò breve: sono contadino, conto contadino, vinco con i contadini e anche se non ho informazioni a disposizione sono determinato a stanare i lupi.

Bruciare me sarebbe un errore, anche perché non mi merito di subire un torto del genere!!!

Nessun problema ad essere visionato dal veggente, come già ho chiesto durante la notte 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

c/c/c

c/c/c

sono contadino, conto contadino, vinco con i contadini

Non dico che non sia vero, magari abbiamo davvero una mira straordinaria.

Però ecco, le possibilità che tutti e tre diciate la verità (e l'ha detto anche Manuel, quindi quattro) non sono altissime.

Tra i quattro finora l'unico che ha lasciato qualche riferimento vago è Denver. Personalmente preferirei il pareggio, in una situazione del genere, perché informazioni non ce ne sono e non è neanche il caso di iniziare a farle girare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh quasi sempre il primo giorno :D

E ora ho un messaggio per la guardia del corpo. Presumo che i lupi stanotte mi abbiano visionato con lo sciamano (se così non è stato, stringo loro virtualmente la mano per essere usciti dai cliché del gioco), quindi potrebbe non essere un'idea sbagliata proteggermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Mist per il pareggio.

La guardia del corpo potrebbe comunque proteggere uno dei tre potenziali visionati (io, Mist o Azuhael), Mist potrebbe andare. Ma scelga lei, d'altronde è bene che i lupi abbiano il dubbio. Può anche scegliere qualcuno che è rimasto in disparte o qualcuno che è in arringa.

Mi riaffaccio domani dopo le nove. Se propendiamo per il pareggio io sarei per organizzarci e mandare due persone a due voti ciascuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono pieno di ballottaggi lol Comunque ho già anticipato qualcosa nel giorno appena passato, sono pronto ad andare ancora una volta all'attacco con la fazione del contado...E visto che siamo pochi non potrò starmene come al solito dietro le quinte per un paio di giorni per poi spuntare a metà match con le mie conclusioni accumulate! Quindi sono pronto a combattere e a portare il contado alla vittoria (spero che questa sia la volta buona T.T)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenendo conto che qualcuno potrebbe essersi riparato dietro il fatto che il primo giorno siamo andati sempre al pareggio nel torneo per tenersi abbottonato anche secondo me oggi possiamo andare per il apri.

Il rischio di bruciare un contadino è più elevato di quello di bruciare un lupo non avendo elementi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...