Vai al contenuto

[WONDERLAND] Notte 5 - La Festa senza Testa


Coyote
 Share

Recommended Posts

La festa al Castello dei Cuori volgeva al termine e molto velocemente gli invitati si stavano allontanando per tornare alle loro abitazioni ritenute decisamente più sicure.


La Regina era di umore nero, un colore che la irritava ancor maggiormente.


Qualcuno si era permesso di far saltare l'esecuzione e questo era inaccettabile.



“Che festa è mai questa se non salta una testa? Chi si è permesso, chi?” continuava a ripetere tra sé e sé.


“Cara i principali indiziati sembrerebbero essere HELDER e DUKE” suggerì il re.


“E allora tagliate loro subito la testaaaa!!!”



Ci sarà una testa mozzata? Lo scoprirete solo votando e leggendo il riepilogo domani mattina. Il tutto entro le 10.00



Buona serata.


Link al commento
Condividi su altri siti

io brucerei helder solo eprchè duke è piu divertente u.u poi sono scelte.. secondo me uno vale l'altro

Zurlo, veramente la tua mancanza di considerazione mi ferisce. Sono stata in arringa la notte due, vai a rileggere :)

EDIT: TI ho quotato per rispondere al tuo ultimo pos dall'altra parte ;)

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio di bruciare me, sono piu ciccio, helder è troppo magro non ne ricavate un grande arrosto..

Grazie del consiglio.

Domani dici che sia meglio Polle o qualcun altro?

Polle è ancora più magro di Helder

Sono l'unico succulento..

Io brucerei duke, perchè odia essere bruciato :give_rose:

Io vengo bruciato solo quando voglio essere bruciato

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ora esco e non so se torno alle 10 quindi lascio qui la mia legacy.

Bianconiglio.. se ci sei.. e vuoi fare il tuo punto-lupo.. lascia detto che resusciti Duke (Helder io non so cosa sia, vedi tu in base alle tue esigenze)

Se sei morto.. ci vediamo all'inferno.

Duchessa tu che sei viva (cosa provi a corrompere XXX, è incorruttibile lei!) domani ti vogliamo più sveglia eh!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io brucerei helder solo eprchè duke è piu divertente u.u poi sono scelte.. secondo me uno vale l'altro

Zurlo, veramente la tua mancanza di considerazione mi ferisce. Sono stata in arringa la notte due, vai a rileggere :)

EDIT: TI ho quotato per rispondere al tuo ultimo pos dall'altra parte ;)

ehh non me lo ricordavo.. il girono due è stato 4 giorni fa piu o meno :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto x rispondere a qualcuno...non sono lupo, non sono ruba...sono l' unico ruolo STRONZO fel gruppo e questo significa...

Vi dico questo nonostante non sia in arringa perchè sono state dette tante baggianate su di me...

Infine ti ho capito...

42-30+3 sopra c' è un buco...

Proteggetemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...