Vai al contenuto

[ Torneo - Partita 2 - Girone 1] Le Pagelle


Polle
 Share

Recommended Posts

Poi è chiaro che quello che vediamo noi in lista è diverso da quello che vede il master.

Parole sante.

Io di volta in volta aggiornavo Polle sulle mie strategie.

Se avessi anche capito (per pura intuizione celestiale, visto che ha fatto di tutto per non farsi capire) che Plic era il veggente, dovevo prendere 14... con quell'errore, 8.

Mi sembra giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

X me la partita si poteva chiudere la prima volta che ho detto di fare dichiarare tutti... xkè era fattibilissimo già allora... quando eravamo rimasti in 8!... soul si dichiarava vendicatore, sunnina nn lo contrastava, riccaz nn si dichiarava, sook nn si dichiarava, tutti gli altri si dichiaravano... dovevamo scoprire il lupo tra riccaz e sook... nn l avete voluto fare rinviando... a maggior ragione ho avanzato la mia tattica e prendo un misero 6... abs è stato ignorato purtroppo e mi dispiace x lui... ne riparliamo stasera cmq... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi è chiaro che quello che vediamo noi in lista è diverso da quello che vede il master.

Parole sante.

Io di volta in volta aggiornavo Polle sulle mie strategie.

Se avessi anche capito (per pura intuizione celestiale, visto che ha fatto di tutto per non farsi capire) che Plic era il veggente, dovevo prendere 14... con quell'errore, 8.

Mi sembra giusto

Straquoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lamentano tutti, adesso mi invento una lamentela anche io.

L'assassino non va bene in questa partita, ci voleva il truccatore che può vincere anche unendosi alla vittoria, ed impedisce allo stesso modo le rivelazioni.

L'assassino è doppiamente penalizzato perché, primo, può vincere solo rubandola, cioè ha tutti contro, e, secondo, chi vince ha anche un punto bonus.

Non è una vera lamentela, no, per niente, me la sono inventata così.

Link al commento
Condividi su altri siti

VOTI UFFICIALI TARGATI SPACCAFERNANDO

RANOCCHIETTA 8,5 NON SI POTEVA CONNETTERE DAI. OTTIMI GLI OCCHI DOLCI CHE FACEVA PER NON MORIRE

SOOK 8 COME RANOCCHIETTA MA SENZA OCCHI DOLCI

RICCAZ 3,5 DOVEVA CREARE TUTTE LE POZIONI TENERSELE E POI DIRE A UN LUPO DI SBRANARLO COSI GLIELE DAVA TUTTE TI DEVO SPIEGARE TUTTO IO BABBEO

PLICLALLA 7 NON SO SE CI AVETE FATTO CASO MA HA UN SACCO DI ELLE NEL NOME

BRIDA 10 MVP AH NO FERMI STAVAM,O GIOCANDO A LUPUS ALLORA COME NON DETTO

TIDUS 4 SMETTILA DI LECCARE IL CULO A MIST

DUKE 6 UNA PARTITA A POSTO DAI, OTTIMA LA PARTE IN CUI NON PARLA

MOON 7,5 HEHEHEHEHE FURBETTO CI SIAMO CAPITI

CAAAAPITO 9,5 OVVIAMENTE, MEZZO PUNTO IN MENO PERCH'E SI VEDE CHE E' STATO AIUTATO DA QUEL MATTO DI ABSOLUTE

COYOTE 2,5 SUBISCE CHIARAMENTE L'INFLUENZA NEGATIVA DI MARSUPILAMI, SI FA BRUCIARE DA TUTTI HAHAHAHA MA DAI

SOUL 7 CHE DIRE DI SOUL

Cioè, ho capito che son morta subito.. ma ti sei scordato di me :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che con tutte le rivelazioni che ci sono state, la sfiga di essere morti ha fatto la sua porca figura. Per noi sfiga MVP.

Il bello dell'assassino è che è uno spauracchio per tutti.

ha fatto bene sunnina a non dire nulla, ha creato suspence

Sì, Sunnina ha creato suspance.. ma Sunnina sta anche giocando un torneo...... cioè l'assassino è anche uno dei giocatori della partita.. e secondo me è veramente penalizzante!

Link al commento
Condividi su altri siti

A scuola mi hanno insegnato che il Master ha sempre ragione.

Non ci stiamo giocando la vita, dai. Non ci stiamo giocando neanche un premio... ripigliatevi, chi se ne frega.

Lo dice uno che mi sa è ultimo in classifica con la sua squadra...

Ma io vorrei capire chi via ha messo in testa che nella vita chi accetta con umiltà anche le ingiustizie alla fine è il vincitore morale?

e cosa vince? Niente

Ma che mentalità da perdente è?

A me dispiace se vi sto sulle palle ma io ho la mentalità del vincente, io gioco per vincere, non per partecipare e voglio ancora di più,. voglio essere il numero uno. Sempre.

Parto con questo presupposto, se poi chiaramente sbaglio o faccio delle boiate sono la prima ad autoflagellarmi e se ritengo un giudizio giusto e valido non mi permetto di contestarlo.

Penso che sulla mia correttezza di giocatrice non si possa dire niente mi attengo alle regole sempre e docilmente, ma se ritengo che una cosa non sia giusta io protesto e metto i manifesti e mi incateno pure se serve. perchè sono abituata a lottare per quello che voglio ottenere.

Svolgo un'attività dove i fornitori cercano di fregarmi dalla mattina alla sera, e io gli apro un contenzioso anche solo per 100 grammi in più che mi hanno fatturato, perchè voglio le cose giuste e pulite.

Avevo una prof di informatica a cui stavo sulle scatole (non capisco poi perchè ^__^;;) e per 3 anni TUTTE e dico TUTTE le verifiche mi appioppava un 6,5 dicendo che il programma che avevo sviluppato era diverso da come lei lo aveva immaginato. Io TUTTE e dico TUTTE le volte andavo alla cattedra e passavo 40 minuti a spiegarle il mio procedimento e a dimostrarle che con le mie istruzioni ero riuscita perfino a risparmiare qualche variabile. Tornavo a sedere sempre con 9.

Per quale motivo devo fingere di essere umile se non lo sono? Per attirarmi simpatie? Perchè è più coool???

Io mi sentro stacool e strasborona di mio non ho bisogno di ulteriori conferme, ma quando vedo qualcosa che non mi piace, che ritengo in giusto e soprattutto che ingiustamente mi danneggia io lo dico, l'ho detto e lo dirò sempre.

Odiatemi pure in massa se questo non vi piace.

Il contentino del Mod. non mi piace. Se devo essere messa sullo stesso livello di Duke che ha giocato decisamente peggio di me preferisco avere il classico 6 politico che si da agli incompresi. Meglio essere reputata giocatrice incompresa che inferiore a Duke in questa partita. Tanto ora scende in campo il MIGLIOR GIOCATORE DI QUESTA STAGIONE DI LUPUS e vi fa il CULO QUADRO A TUTTI.

Ho concluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno vi racconterò di quella volta che, un paio d'anni prima che nascessi io, i miei genitori misero al mondo Coyote e poi la diedero in affidamento ad una famiglia di Cervia.

io non me ne vanterei così tanto di questo comportamento perché state dando un'immagine ridicola di voi, mi sembra di essere tornato all'asilo con i bambini che fanno i capricci perché non hanno ricevuto il gioco che volevano

Link al commento
Condividi su altri siti

E tutto perchè ho dato 7,5 invece di 8 eh.

STESSA FASCIA DELL TABELLA PROPOSTA DA MIST

te per questa cosa al prossimo premio come miglior master sarai ultimo! come minimo... perché forse non sarà neanche presa in considerazione la candidatura...

Modificato da Juris
Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno vi racconterò di quella volta che, un paio d'anni prima che nascessi io, i miei genitori misero al mondo Coyote e poi la diedero in affidamento ad una famiglia di Cervia.

io non me ne vanterei così tanto di questo comportamento perché state dando un'immagine ridicola di voi, mi sembra di essere tornato all'asilo con i bambini che fanno i capricci perché non hanno ricevuto il gioco che volevano

Non è questione di vantarsene ma di prendere atto del proprio carattere e riconoscerlo nelle altre persone.

Poi c'è chi va a fondo e capisce cosa ci guida e chi preferisce pensare che si tratti di "capricci".

Non te ne renderai conto ma anche la tua è una forma di presunzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno vi racconterò di quella volta che, un paio d'anni prima che nascessi io, i miei genitori misero al mondo Coyote e poi la diedero in affidamento ad una famiglia di Cervia.

io non me ne vanterei così tanto di questo comportamento perché state dando un'immagine ridicola di voi, mi sembra di essere tornato all'asilo con i bambini che fanno i capricci perché non hanno ricevuto il gioco che volevano

Non è questione di vantarsene ma di prendere atto del proprio carattere e riconoscerlo nelle altre persone.

Poi c'è chi va a fondo e capisce cosa ci guida e chi preferisce pensare che si tratti di "capricci".

Non te ne renderai conto ma anche la tua è una forma di presunzione.

Io si che me ne rendo conto e i miei compagni di squadra ne hanno avuto un assaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...