Vai al contenuto

La Conigliera


Coyote
 Share

Recommended Posts

Con la testa in mano mi accoccolo in un angolo, a cercare di rimetterla a posto. Ma niente, non si attacca.

Però il cervello pensa, pensa, intensamente.

Ed il pensiero è soprattutto uno: che cretina la regina, che si sveglia già incazzata, una testa va mozzata, ma stavolta son sicuro, te lo dico a muso duro, quella testa lì cascata è completamente errata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Prisci, il bianconiglio è un essere particolare, e ragionerà con la sua testa. Attaccata suppongo, perché noto che ragionare con la testa mozzata è alquanto scomodo.

Ma la testa del bianconiglio punterà alla sua vittoria, quindi come potremmo noi, io decapitato e tu sbrindellata, influenzare quello strano essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

E che vuoi dire da parte mia?

Hanno letto nella difesa che potevo dichiararmi tartaruga. Ma siamo seri?

E quando ho smentito hanno detto che potevo essere 3 o 4 ruoli.

Accuse così gravi che il fatto di essere fortemente procontado mi fa quasi pensare che sia meglio rimanere qui nella conigliera, per non disturbarli oltre nei loro focosi ed intensi pensieri.

Che poi tradotto potrebbe anche essere: ma andate a cagare. Però l'ambientazione è così soft che è meglio dirlo in altri termini, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa a dichiararsi tartaruga, Prisci? L'ha detto anche Mist, è il ruolo più verificabile del mondo, quindi quella vera non si dichiarerebbe mai e nessuno proverebbe a prenderne il ruolo.

Il riferimento al burocrate l'ho fatto per Caapito burocrate nella partita del torneo, ma solo perché mi serviva di fare riferimento ad uno irascibile, per motivare che poi mi sarei incavolato, nella frase della difesa. Avrei potuto pure dire Hulk... ma forse sarei stato scambiato per uno dei visitors...

E di ruoli che fanno le cose che ho scritto, oltre al mio, ce ne sono appunto altri 3. E tutti buoni per giunta.

Per questo non capisco l'ossessione verso di me, quando ci sono state due arringhe, una in particolare, che tutto sembravano fuorché contadini.

E poi, giusto per parlare, perché non è questo il caso, ma se anche uno avesse messo le mani avanti, per tutta ricompensa viene decapitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei la ddp morisse e quindi avesse libero accesso a tutte le info..

Mettere le mani avanti come un lupo che siccome viene visto brutto si spaccia per cigno..

Ma non sono la regina, per cui mica ho scelto io.. Non prendertela con me.

Non so nemmeno se posso fidarmi di te. :(

Chi avresti ucciso tu ieri? E oggi chi voteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei ucciso Elayne, con qualche remora.

Di ruoli che vengono visti lupi ce ne sono diversi, ma io speravo che passasse l'idea di wonderland, non quella di brutto come mannaro, anche se era opportuno lasciare il dubbio. Che non tolgo ovviamente, per quello che scrivi anche tu, su chi potrebbe leggere. Insomma la mia era una scenetta di un litigio, semplice semplice, con azioni e reazioni, che avrebbe dovuto portare a 2/3 ruoli. Invece di prenderla per quello, tutti hanno voluto leggere parola per parola, travisando completamente. Colpa mia, evidentemente, se ai più è sembrato di doverlo fare.

Su chi voterei oggi, sinceramente, non lo so. Non sto leggendo se non a tratti, perché tanto credo che passerò tutta la partita qui dentro e sinceramente rileggerò tutto con attenzione solo se risalgo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus, di te mi fido perchè hai visto Duke e non sei riuscito a vedere nulla.

E in più hai i miei stessi sospetti.

Visto che quel cazzone di bianconiglio cerca la malvagità andrai su tu.

Dì al popolo di bruciare Duke ed Helder (Helder lo lascerei al cacciatore)

Anche io ho sospetti su Polle. Ma anche Manuel e forse pure Zurletto.

E ovviamente Night. MA questi ultimi sono solo dei sospetti. Tu segna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaah, Mooon.. ci sei anche tu!

Beh, anche tu in realtà mi sembravi buono quindi in caso segui anche tu le mie indicazioni.

Non so..

Se qualcuno volesse far credere al bianconiglio che sono la ddp e che è meglio che io non stia qua a leggere i segreti del cimitero.. sarebbe una grande mossa :rtfm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Prisci :give_rose:

Comunque io stanotte ho agito su Helder, e l'ho visto uscire di casa(in pratica unica mia sondata)

Comunque Night e Manuel li considero buoni(il primo per si capisce, il secondo perché ci ho parlato e quando è cattivo lo sgamo sempre) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A Night buono credo molto poco: da ieri si è fissato costantemente su di me, come se un certo Lupo Veggente mi avesse visto Contadino. Il fatto che anche dopo la mia morte per sbrano vada a ipotizzare l'Affamato Mannaro pur di non ammettere che forse forse sono buono è indice o di testardaggine ottusa o di falsità. Poiché si parla di Night, propendo per la seconda.

Per Mist vale lo stesso discorso. Possibile che nessuno sopra abbia anche solo ragionato un secondo sulla mia arringa e provato a capire cosa stessi dicendo? No, troppo impegnati a farsi belli o a dare contro Duke.

E tu, presunto Spazzacamino da quattro soldi, per quale motivo dovrei essere un Lupo? Eh? Sentiamo un po'...

Sono incazzato, se non si fosse capito. Se torno in vita spacco tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Night buono credo molto poco: da ieri si è fissato costantemente su di me, come se un certo Lupo Veggente mi avesse visto Contadino. Il fatto che anche dopo la mia morte per sbrano vada a ipotizzare l'Affamato Mannaro pur di non ammettere che forse forse sono buono è indice o di testardaggine ottusa o di falsità. Poiché si parla di Night, propendo per la seconda.

Per Mist vale lo stesso discorso. Possibile che nessuno sopra abbia anche solo ragionato un secondo sulla mia arringa e provato a capire cosa stessi dicendo? No, troppo impegnati a farsi belli o a dare contro Duke.

E tu, presunto Spazzacamino da quattro soldi, per quale motivo dovrei essere un Lupo? Eh? Sentiamo un po'...

Sono incazzato, se non si fosse capito. Se torno in vita spacco tutto.

:patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimostra il contrario, i miei ovviamente sono sospetti, non ho nulla di concreto in mano :)

Indovina dove te li puoi infilare, i tuoi sospetti :D

La mia arringa e il fatto che, guarda caso, sono stato sbranato la notte stessa parlano fin troppo chiaro per me.

Sono stato evidentemente Veggentato e quelli che paventano eccessiva sicurezza su di me hanno qualcosa da nascondere (o hanno passato il venerdì sera in birreria).

Tienilo a mente anche tu, Prisci, nel caso in cui salissi tu anziché io o lo Spazzasospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, allora, Moon mi è sempre parso contadino e Tidus secondo me dice il vero.

Quindi se siete buoni entrambi smettetela.

E non diamo indicazioni ad un'eventuale ddp che scende.

Onestamente a me Night non sembra buono.

E il fatto che dica che magari sei lupo non va tutto contro di te:

Il Bianconiglio deve tirar su un cattivo, un buono ed un neutrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

E il fatto che dica che magari sei lupo non va tutto contro di te:

Il Bianconiglio deve tirar su un cattivo, un buono ed un neutrale.

Sì, è la mia unica speranza.

Sarà divertente, se aleman riuscisse a farsi credere Contadino, vedere se ci saranno possibili retromarce sul mio conto: magicamente qualcuno mi capirà Contadino al pari di aleman e al Bianconiglio non servirà più ressarmi? :D

Con un diavolo come Night non c'è mai da fidarsi.

Tidus, tu chi avresti sondato finora?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...