Vai al contenuto

[WONDERLAND] Giorno 1 - La regina di Cuori


Coyote
 Share

Recommended Posts

Alice era finalmente giunta al Castello della Regina di Cuori per renderle omaggio e assicurarsi che non stesse tagliando la testa a nessuno.

Il Fante di Cuori dopo averla salutata con un cenno del capo la condusse di gran carriera presso la corte reale.

“Si comincia il processo!” sentì urlare gli araldi.

“Ma cosa sta succedendo?” Si azzardò allora a domandare Alice.

“Ma come non hai saputo... ?” esclamò con voce sorpresa Pincopallo

“... della tragedia accorsa questa notte?” proseguì con la medesima voce Pancopillo.

Alice guardò interdetta in direzione della corte, scuotendo la testa in segno di diniego.

Il Re di Cuori stava spiegando a tutti gli abitanti di Wonderland lì radunati, che proprio quella mattina il corpo della carta Jolly meglio conosciuta come Leggendaria Coyote era stato ritrovato completamente maciullato e con il BattiOrologio strappato a morsi.

“........... e possiamo quindi asserire con certezza che i lupi mannari sono giunti a Wonderland!” concluse il Re di Cuori.

“Tagliategli la testa!!!! “ urlava nel frattempo la Regina di Cuori “Tagliate la testa a tutti”

“Ma Regina è l'ora del the” si permise di esclamare il Cappellaio Matto consultando il suo orologio fermo sul 6.

“TAGLIATEGLI LA TESTAAAAAA” gridò con ferocia la Regina indicandolo.

“TAGLIATE LA TESTA A TUTTI prima che quelle bestie feroci giungano al castello e rovinino il mio campo di Croquet!!!!”

E con queste parole nella testa cari amici si apre il Meraviglioso Gioco della Caccia ai Lupi.

Avete tempo per decidere se e come utilizzare i vostri poteri diurni e per indicare chi vorreste vedere privo di testa fino alle 19.00

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 176
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Io scusate ma oggi prendo una pausa, devo mettermi alle spalle la partita del torneo

Ch'o er pepe ar culo pur'io..

... e visto che nella partita del torneo tutto si è risolto al meglio mi piacerebbe sentirti, Duke :popcorm2:

L'ho scritto subito dopo il troll di Polle.. ma ok :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...