Vai al contenuto

[ Torneo - Partita 2 - Girone 1] Giorno 3


Polle
 Share

Recommended Posts

ahahah io invece penso che lui pensasse che tu fossi l'alchimista cosa ovviamente sbagliata e che gli avresti tenuto la parte

Come fa a essere l'alchimista se Tidus ha avuto la pozione ieri!

Ce la fate?

io lo so è Soul che forse non lo sa visto che sperava in un aiuto da Sunnina

Comunque duke, dire il ruolo di sunnina non serve a niente ora come ora e visto che cmq tu hai deciso di non resuscitare.

serve solo a chiarire maggiormente le idee all'assassino

Quindi lasciamo stare Sunnina

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina, mi stai dicendo che non sei l'oste? Allora abbiamo un problema.

quale parte di

IO SONO L'OSTE

non ti è chiara?

No no ma che ti eri dichiarata oste l'avevo capito grazie, ma credevo fosse sunnina.... che però come duke non può essere per ieri... ehhh si, allora c'è un altro lupo in circolazione.... Moon, o Sook..... Ranocchietta e Moon lupi.... Pli, mi hai deluso a non sondare me, mi sarebbe stato molto più facile fare quello che devo fare...

Ho fatto bene i conti e viene fuori che non posso vincere se continuo con questo andazzo, quindi vi dico subito che io non son lupo, e che se mi bruciate avrete un grosso problema. Non era mia intenzione giocare prolupi all'inizio, ma poi quando duke mi ha creduto veggente ho colto la palla al balzo.... Ma la giocata dei lupi stanotte proprio non si può guardare. Aveva senso solo se Coyote era lupo (erano indecisi se ero io o lei il veggente, perchè entrambi avevamo puntato giusto). Avevo servito loro su un piatto d'argento un veggente screditato. Hanno rischiato di uccidermi ma non l'hanno fatto solo per Brida, che nemmeno aveva protetto Duke, massimo obbiettivo da far fuori. BOH. O Sook è il cigno e Duke sta giocando da maestro, o qui i lupi hanno giocato veramente male, quindi dire di bruciare Ranocchia stanotte e domani trovare con calma il lupo. Ovviamente Caapito è l'assassino, come dico da tempo. Ora mi metto a studiare, mi connetto dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL

Nel momento in cui la cosa piu importante è non dichiararsi, ecco Soul che si dichiara. Se dici il vero stai dando sia un indizio all'assassino (probabilmente decisivo).

Pensi che cosi facendo ti scampi il rogo?

Vai a insegnare agli angeli come disturbare il Burocrate, al massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah io invece penso che lui pensasse che tu fossi l'alchimista cosa ovviamente sbagliata e che gli avresti tenuto la parte

ahahah sì ho avuto anche io la sensazione che cercasse qualche appiglio da me...

Sunnina nn cambia niente..

Se sei il suo obiettivo nn ti può sparare, se nn lo sei tanto lui dovrebbe comunque sparare a qualche vivo.. Quindi non cambia sapere che tu nn lo sei.

Nn so se mi sono spiegato.

Ma almeno (se nn sei suo obiettivo) salvi un contadino (magari a quel punto l'assassino secca il lupo x farla finita)

No come non cambia niente?

Se io dico chi sono e non sono il suo obiettivo, lui restringe ulteriormente la cerchia dei ruoli.. Se paradossalmente ora se ne saltasse fuori l'assassino e dicesse chi è il suo obiettivo, sarei la prima a farmi avanti dicendo che quel ruolo sono io, se lo fossi.. :^_^

Ma ovviamente questa certezza non l'avremo mai.. quindi non vedo perchè dare altre sicurezze a lui.. e magari anche ai lupi (che stanotte potrebbero far fuori il loro compare alchimista.. :D

Lui COMUNQUE sparerà a uno di quei 4 nn dichiarati.

Non gli cambia niente sapere chi sei tu, ha in tutti i casi il 25% di probabilità.

Mentre se per caso ti fossi il target.. Beh si mette l'anima in pace.

Duke il problema non è se sono io il suo bersaglio.. ma se lo è qualcuno vivo.. non so più come farmi capire..

No no ma che ti eri dichiarata oste l'avevo capito grazie, ma credevo fosse sunnina.... che però come duke non può essere per ieri... ehhh si, allora c'è un altro lupo in circolazione.... Moon, o Sook..... Ranocchietta e Moon lupi.... Pli, mi hai deluso a non sondare me, mi sarebbe stato molto più facile fare quello che devo fare...

Ho fatto bene i conti e viene fuori che non posso vincere se continuo con questo andazzo, quindi vi dico subito che io non son lupo, e che se mi bruciate avrete un grosso problema. Non era mia intenzione giocare prolupi all'inizio, ma poi quando duke mi ha creduto veggente ho colto la palla al balzo.... Ma la giocata dei lupi stanotte proprio non si può guardare. Aveva senso solo se Coyote era lupo (erano indecisi se ero io o lei il veggente, perchè entrambi avevamo puntato giusto). Avevo servito loro su un piatto d'argento un veggente screditato. Hanno rischiato di uccidermi ma non l'hanno fatto solo per Brida, che nemmeno aveva protetto Duke, massimo obbiettivo da far fuori. BOH. O Sook è il cigno e Duke sta giocando da maestro, o qui i lupi hanno giocato veramente male, quindi dire di bruciare Ranocchia stanotte e domani trovare con calma il lupo. Ovviamente Caapito è l'assassino, come dico da tempo. Ora mi metto a studiare, mi connetto dopo.

:popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono spiegato.

Non insisto sul farti dire il ruolo, ma voglio cmq spigarmi.

Ci sono 5 persone con 5 ruoli:

persona A, il cane,

B il gatto,

C il topo,

Sunnina il cavallo,

D l'assassino

Sunnina il cavallo è morta.

Ci sono 2 casi:

1) l'obiettivo dell'assassino è Sunnina, il cavallo. L'assassino è fottuto. Sei lei si dichiara, magari lui non spara agli altri poveri animali.

2) Se l'obiettivo è (facciamo finta) A il cane, l'assassino sa che il suo colpo lo dovrà sparare verso A, B, o C, sperando di trovare il cane. Non ha indizi, ha il 33% di possibilità..

Ora:

- Se Sunnina non si dichiara, lui proverà lo stesso con il 33% di possibilità

- Se Sunnina si dichiara Cavallo, a lui non cambia. Saprà che in vita c'è il cane, ma cmq non sa chi è, ed ha sempre il 33% di possiblità.

Quindi, la tua dichiarazione è indifferente nel caso 2), mentre può salvar un contadino nel caso 1).

Ciò detto, sono dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke:

L'Assassino deve uccidere il Cane.

Pensa che A sia il Cane o il Gatto e che Sunnina sia il Cane o il Cavallo.

Se Sunnina si dichiara Cavallo, l'Assassino ha molte più probabilità di beccare A Cane. Se pensa che Sunnina sia il Cane (ma anche il Gatto o l'Ornitorinco), magari ciò lo depista.

Ognuno si fa uno schemino in testa con i ruoli di tutti, se pensa che Sunnina possa non essere il suo vero ruolo, magari ha in testa uno schema sbagliato e viene indotto a sparare all'obiettivo errato.

Se poi l'Assassino sparerà comunque a casaccio perché è un determinato giocatore, allora ritiro tutto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, ma sei tu l'assassino? :p

la spiegazione di Moon riassume esattamente quello che penso io:

Io sono il cavallo e l'assassino cerca il cane..

L'assassino ha dubbi sul fatto che io possa essere o cavallo o cane. Se io dico di essere il cavallo, allora l'assassino mi toglierà dalla lista di possibili cani e avrà più possibilità di azzeccare il bersaglio.

Certo è che se l'assassino cerca il cavallo (e cioè io) non dovrebbe sparare.. ma questa è un'altra storia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, ma sei tu l'assassino? :p

la spiegazione di Moon riassume esattamente quello che penso io:

Io sono il cavallo e l'assassino cerca il cane..

L'assassino ha dubbi sul fatto che io possa essere o cavallo o cane. Se io dico di essere il cavallo, allora l'assassino mi toglierà dalla lista di possibili cani e avrà più possibilità di azzeccare il bersaglio.

Certo è che se l'assassino cerca il cavallo (e cioè io) non dovrebbe sparare.. ma questa è un'altra storia..

non ti preoccupare.. duke non è l'assassino è che questa partita gli è uscita così

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, ma sei tu l'assassino? :p

la spiegazione di Moon riassume esattamente quello che penso io:

Io sono il cavallo e l'assassino cerca il cane..

L'assassino ha dubbi sul fatto che io possa essere o cavallo o cane. Se io dico di essere il cavallo, allora l'assassino mi toglierà dalla lista di possibili cani e avrà più possibilità di azzeccare il bersaglio.

Certo è che se l'assassino cerca il cavallo (e cioè io) non dovrebbe sparare.. ma questa è un'altra storia..

non ti preoccupare.. duke non è l'assassino è che questa partita gli è uscita così

:laugh1:

sì, infatti era una battuta.. non penso che menta sul suo ruolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

... no ma davvero avete scritto così tanto??? odio questi giorni, odio le vacanze che arrivano e spt odio la mia capa....

chi mi fà un sunto? posso chiederlo?

Sì.

Sei lupo e 99% bruciamo te :)

io non sono lupo, e oggi direi che il mio ruolo è piuttosto fondamentale, almeno da quanto ho capito in questi pochi momenti, ho letto alcuni messaggi a caso, lo ammetto, e vi dirò di più io non ho ancora agito. Non dico altro ora per via dell'assassino, che come vi ho detto non sono io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...