Vai al contenuto

[ Torneo - Partita 2 - Girone 1] Notte 2


Polle
 Share

Recommended Posts

E dopo una domenica di discussioni avete mandato in arringa brida, tidus, moon e sunnina.

Dovete decidere chi rogare tra loro, ma prima state a sentire che hanno da dirvi.

Voti, arringhe e ovviamente poteri notturni entro le 12 di domani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Avrei potuto votare Coyote sfruttando la sua risposta un po' piccata.

Avrei potuto votare Duke adducendo come motivazione che non vedeva l'ora che qualcuno si scornasse con qualcun altro per votare lui e distogliere le attenzioni da se stesso.

Avrei potuto votare Caaapito? su cui è facile scaricare attenzioni e sospetti.

Avrei potuto, in sintesi, allargare l'arringa inserendo chiunque con una motivazione qualunque per allargare la rosa di sospetti e "rischiare meno".

Non l'ho fatto, perché sono Contadino e i bravi Contadini si comportano bene. :)

Spero che questa mezza giornata di gioco basti a farvi capire da che parte sto. Altro non ho da dirvi, visto che l'Assassino vince con un solo bersaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cari contadini!

Sono qui perché Brida voleva aggiungere una voce femminile al gruppo di arringanti(ma non c' era già lei? :D )

comunque accontentiamola!Sono contadina,conto contadina e vinco con i contadini! È il primo giorno,quindi non aspettatevi grandi dichiarazioni,perché non le avrete, dato che l' assassino,nella versione presente in partita, é molto pericoloso! Posso dirvi che non ho un ruolo che fa scintille,ma posso dare il mio contributo e rogarmi sarebbe un peccato!oltre al fatto che,da contadino, farsi rogare dai propri compagni lascia l' amaro in bocca, morire al primo rogo é proprio una cosa triste :D ho avuto poco tempo a disposizione per ragionare con voi, causa weekend e mancanza di elementi, dato che siamo all' inizio. Datemi la possibilità di farmi valere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari colleghi contadini, io comincio dicendovi che non temo sbrani o Rupizzate, ma temo l'Assassino, quindi mi limiterò a dirvi che non sono essenziale come ruolo, quindi, grazie anche al fatto che i morti possono parlare, mi esporrò di più per aiutare la mia squadra alla ricerca dei Lupi e sterminarli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'attesa :) mi difendo subito.

Sono stata votata da Coy senza troppe spiegazioni, ma mi va bene visto che è il primo giorno e non dovrebbero girare troppe info. Riguardo a quanto accaduto ieri, ho trovato la questione coy-moon un po' sospetta, anche perchè pareva moon avesse come delle info su coy, cosa che solo un lupo può avere.. Però adesso nella difesa lui la mette giù in un'altra maniera, bah.. Vediamo.

Riguardo a me, visto che come sapete ho degli orari un po' bastardi, sono felice di essere aiutata e s(u/o)pportata dalle mie team-mates. Questo mi aiuterà ad essere meno distratta del solito e più attenta, ma non per questo mi vedrete a scrivere ad ogni ora, soprattutto in settimana (l'uni uccide). Per il resto C-C-C pronta a beccare i lupi e a farli bruciacchiare al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccheccazzo: mò s'iniziano le partite nel week end, mentre la gente è occupata coi fake!

Due sono le cose: o sono troppo vecchio io oppure non c'avete proprio un cazzo da fare voi nel fine settimana!!

Ok mi sono sfogato. ora cerco di recuperare andando a rileggermi tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il motivo per cui mi volete votare è per far perdere punti al mio team :) non so cosa sia sunnina ma io rientro tra i personaggi mediamente utili della partita. Anche se magari non mi vedrete troppissimo partecipativa, ci sono. Prendetelo come indizio, di più non posso dire per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento l'unico che mi ha convinto è Moon, Sunnina e Brida al momento le metto sullo stesso piano, anche se Sunnina sembra dire di più...

Al momento non saprei chi votare

Cosa ti ha convinto della difesa di moon? a me non piace per nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sono a pari. per fortuna non avete scritto molto. ecco le mie osservazioni sparse:

- Coyote e Tidus chiedono d'essere visionati il primo giorno. La cosa potrebbe avere molti risvolti (choose one) sono: buoni e vogliono subito la fiducia del veggente, l'alchimista o l'assassino che vuol far sprecare una notte al veggente guadagnando al contempo la fiducia del contado, un lupo che se la rischia. Tra le ipotesi l'ultima è la più improbabile, mentre può essere l'assassino abbia il veggente come bersaglio e cerchi di essere visionato per poi capire chi è il veggente tramite ammiccamenti vari.

- Moon Vs Coyote. (vedi sopra per quanto riguarda la mia opinione sul richiedere la veggenza) Wow: partiamo in 4 già il primo giorno! L'attacco di Moon mi porterebbe a pensare che ha qualche info su di lei (sciamano anyone? :p) questo se si trattasse di un altro giocatore. Infatti usare lo sciamano su Coy e poi attaccarla per screditarla con i morti che possono scrivere in pubblica la ritengo come una mossa mediocre, addirittura suicida per un lupo, non da Moon.

- Arringhe. Devo ancora esaminarle meglio. Per ora noto che Moon e Brida fanno l'arringa sul gioco di altri anzichè su di loro, Tidus e Sunnina danno qualche info ma giustamente sono generici causa assassino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho visto un dato ruolo e buono

Ok, mi fido del tuo istinto per ora, ma considera che in realtà non ha detto proprio nulla..... Sunnina a me sembra buona ma l'ultima partita in cui era lupo mi avrebbe fregato se non fossi stato in lista con lei. Tidus tu sei l'unico che ha detto la cosa giusta da fare, esporsi per trovare i lupi. Brida effettivamente mette le mani avanti prima di parlare di sè, ma da qui ad accusarla di essere lupo ne passa.... Chiederei qualcosa di particolare in questa partita: per oggi passa perchè è troppo tardi (ieri sera non stavo benissimo), ma dalla notte 3 chiederei che gli arringanti votino per primi. In questo modo gli altri hanno ancora più informazioni su cui ragionare. Dato che qualcuno dovrà votare per mandare gente al rogo, voto Sunnina.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Moon Vs Coyote. (vedi sopra per quanto riguarda la mia opinione sul richiedere la veggenza) Wow: partiamo in 4 già il primo giorno! L'attacco di Moon mi porterebbe a pensare che ha qualche info su di lei (sciamano anyone? :p) questo se si trattasse di un altro giocatore. Infatti usare lo sciamano su Coy e poi attaccarla per screditarla con i morti che possono scrivere in pubblica la ritengo come una mossa mediocre, addirittura suicida per un lupo, non da Moon.

- Arringhe. Devo ancora esaminarle meglio. Per ora noto che Moon e Brida fanno l'arringa sul gioco di altri anzichè su di loro, Tidus e Sunnina danno qualche info ma giustamente sono generici causa assassino.

1) Mettiamo che io sia lo Sciamano che ha sondato Coy. Che faccio, la "attacco" e poi nemmeno la mando in arringa?

2) Io ho parlato di me :p ho infatti sottolineato come mi sono comportato.

Semplicemente, siamo in pochi e non abbiamo molti strumenti d'indagine. Non posso fare altro che punzecchiare ora questo ora quello e fidarmi di quello che capisco dalle reazioni.

Edit: a tal proposito, fossi nel Veggente farei un giretto a casa di Duke, il motivo è spiegato nell'ultimo mio post di ieri sera. :)

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..

Avrei potuto votare Coyote sfruttando la sua risposta un po' piccata.

Avrei potuto votare Duke adducendo come motivazione che non vedeva l'ora che qualcuno si scornasse con qualcun altro per votare lui e distogliere le attenzioni da se stesso.

Avrei potuto votare Caaapito? su cui è facile scaricare attenzioni e sospetti.

Avrei potuto, in sintesi, allargare l'arringa inserendo chiunque con una motivazione qualunque per allargare la rosa di sospetti e "rischiare meno".

Non l'ho fatto, perché sono Contadino e i bravi Contadini si comportano bene. :)

Spero che questa mezza giornata di gioco basti a farvi capire da che parte sto. Altro non ho da dirvi, visto che l'Assassino vince con un solo bersaglio.

I bravi contadini cercano i lupi.

Cmq sembri buono.

Ciao cari contadini!
Sono qui perché Brida voleva aggiungere una voce femminile al gruppo di arringanti(ma non c' era già lei? :D )
comunque accontentiamola!Sono contadina,conto contadina e vinco con i contadini! È il primo giorno,quindi non aspettatevi grandi dichiarazioni,perché non le avrete, dato che l' assassino,nella versione presente in partita, é molto pericoloso! Posso dirvi che non ho un ruolo che fa scintille,ma posso dare il mio contributo e rogarmi sarebbe un peccato!oltre al fatto che,da contadino, farsi rogare dai propri compagni lascia l' amaro in bocca, morire al primo rogo é proprio una cosa triste :D ho avuto poco tempo a disposizione per ragionare con voi, causa weekend e mancanza di elementi, dato che siamo all' inizio. Datemi la possibilità di farmi valere!

Ruolo che non fa scintille

Cari colleghi contadini, io comincio dicendovi che non temo sbrani o Rupizzate, ma temo l'Assassino, quindi mi limiterò a dirvi che non sono essenziale come ruolo, quindi, grazie anche al fatto che i morti possono parlare, mi esporrò di più per aiutare la mia squadra alla ricerca dei Lupi e sterminarli :)

Ruolo non essenziale

Scusate l'attesa :) mi difendo subito.
Sono stata votata da Coy senza troppe spiegazioni, ma mi va bene visto che è il primo giorno e non dovrebbero girare troppe info. Riguardo a quanto accaduto ieri, ho trovato la questione coy-moon un po' sospetta, anche perchè pareva moon avesse come delle info su coy, cosa che solo un lupo può avere.. Però adesso nella difesa lui la mette giù in un'altra maniera, bah.. Vediamo.
Riguardo a me, visto che come sapete ho degli orari un po' bastardi, sono felice di essere aiutata e s(u/o)pportata dalle mie team-mates. Questo mi aiuterà ad essere meno distratta del solito e più attenta, ma non per questo mi vedrete a scrivere ad ogni ora, soprattutto in settimana (l'uni uccide). Per il resto C-C-C pronta a beccare i lupi e a farli bruciacchiare al rogo.

Non dice niente.

In sostanza, a parte Moon, gli altri si potrebbero tranquillamente bruciare.

Polle, in caso di parità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...