Vai al contenuto

Notte 7 - Watcha gonna do, brother?


Recommended Posts

Di corsissima, in arringa ci parlano Fake the Snake, Hungry Blanka, Uomo Tigre, Gusto La Bamba, Feuer Frei.

Vi potete scannare fino alle 10 di domani mattina. Se mi volete chiedere quanto importante questo PROMO, io vi rispondo: PARECCHIO. Riflettete bene su ciò che fate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Secondo promo per Feuer Frei! A questo punto lo voterete anche per il migliore magari?

Credevo di aver già detto abbastanza nel promo precedente ma il buon Blanka non la pensa allo stesso modo e, anche se non è il mio arcirivale, avrei proprio una gran voglia di sbatterlo giù dal ring.

Come si può avercela con il povero Feuer Frei? Un uomo qualunque, un uomo comune! Che ha raggiunto il SOGNO AMERICANO e non può che essere grato a tutti coloro che l’hanno sostenuto e aiutato nel suo non facile percorso!

Ho imparato e dimostrato che non sempre si può giudicare un libro dalla copertina. Ed è quello che ho insegnato anche a mio figlio, che fa deciso di seguire le mie orme e ne sono veramente molto felice e fiero! Il mio tempo sta per scadere e sono felice che lui porti avanti il nome della mia famiglia! Perché si può contare tanto, MOLTO, anche se si è di umili origini. Non importa da dove vieni, importa quello che riesci a fare per diventare ciò che vuoi essere!

Il nostro Behold ha affermato che questo promo potrebbe essere decisivo. Vi assicuro che buttando me giù dal ring, i contadini andrebbero in una direzione diametralmente opposta alla vittoria!

Piccolo omaggio musicale per tutti voi.

https://www.youtube.com/watch?v=62diHTKQ-N8

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente sono perplesso.

Il promo di Feuer Frei non corrisponde assolutamente a quello che avevo letto in precedenza. A questo punto, se è un promo serio, o cambia versione e va buttato fuori dal ring, o sono io che ho capito male la prima volta e non mi sta più rubando il ruolo.

Ora vi posto il mio promo, ringraziando Lo Spaccafernando per l'occasione, GRROOOAAARRR

Link al commento
Condividi su altri siti

James: Ed ora, cari amici telespettatori, un video sulla storia di Hungry Blanka!
Tutto quello che avete voluto sapere (davvero ?) su questa bestia sanguinosa!

Paolo: Sulle origini di quel mostro di potenza e bestialità è il mistero più assoluto, se non fosse per una foto da bebè.

baby_blanka_by_d3rx-d2wrmvi.png

Che carino! Non vi viene voglia di mangiarlo ?

Il carisma di Blanka spacca, amico, anche da piccolo!

Lo puoi dire forte, ma dopo ? non si chiamava Jimmy e ha sempre vissuto nella Giungla ?
Questa è la versione ufficiale, ma siamo sicuri che sia la verità ?
Beh, ma è figa!
Hai ragione, eppure alcuni parlano di Blanka affetto da chiari problemi da adolescente.

BLANKA_1024x1024.png?v=1373046954

Ma daaiii… Chi non vorrebbe un iPhone ? E’ chiaramente la dimostrazione del duro ed impietoso allenamento per la Royal Rumble da parte dei suoi allenatori : Bison e i suoi 3 scagnozzi leggendari!

wre.jpg

Wow! Si capisce ora perché Hungry Blanka è così bestiale!

Hai proprio ragione James, brrrrr, mi fa venire la pelle d’oca!!!

Infatti, non invidio i lottatori sul ring, potrebbe succedere di tutto!

Già, Blanka non perdona! Abbiamo anche un immagine di uno dei suoi scontri più epici! Quello contro Ken!

ken_vs__blanka___alt_costumes_by_mamith-

Ma che c … ma non è He-Man ?

No, mi dicono dalla regia che è proprio Ken il biondino. Uno scontro storico che andò avanti per anni e anni. Infatti Ken rubò la ragazza a Blanka, e questo dovette vagare per terre desolate in un universo post-atomico ad uccidere i scagnozzi dell’orrendo biondino, fino allo scontro finale …
Non ti stai confondendo con Ken Shiro ?
Uhhh …

Female-Blanka.jpg

OMMMIIIIOOODDDIIIOOO!!!
Ma chi è ?
è la ragazza di blanka, appunto!
Cavoli, Paolo, che pezzo di gnocca!

GRRROOOOOOAAARRRR!!!

Eh, starei attento agli apprezzamenti James, potresti essere il prossimo pasto della belva!!!

Wow amico, calmo, dicevo solo per dire!

Eh eh! Meglio stare attento James, non sai mai quello che potrebbe passare per la testa di questo mostro verde. Un giorno magari gioca con te a Pokemon, l’altro ti massacra alla Royal …. RRRUUUUUMMMBBBBLLLEEEEEE!!!

Out of game:

Molto promo, sulla fase iniziale, gli indizi sono sulla fine. Ribadisco come è stato chiaro a tutti che non sono visto Lupo.


Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente sono perplesso.

Il promo di Feuer Frei non corrisponde assolutamente a quello che avevo letto in precedenza. A questo punto, se è un promo serio, o cambia versione e va buttato fuori dal ring, o sono io che ho capito male la prima volta e non mi sta più rubando il ruolo.

Ora vi posto il mio promo, ringraziando Lo Spaccafernando per l'occasione, GRROOOAAARRR

Blanka ma mi prendi in giro?

Secondo me non ti sei letto il mio primo promo, o l'hai letto a metà. O fai finta...........

Ho specificato che la prima parte (del primo promo) era assolutamente scenica e non aveva a che fare con il mio ruolo. L'ho fatta perché volevo fare un bel promo. Tutto lì.

Il secondo, cioè questo, ha mille riferimenti al mio ruolo. Quindi, se sei cattivo e stai cercando qualcuno da far fuori per scampare il rogo, hai proprio sbagliato persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima parte di questo promo o del precedente ?

Se fossi cattivo e volessi cercare qualcuno da fare fuori, non andrei a puntare qualcuno che penso mi rubi il ruolo. Lascerei le cose correre. Cattivo di che poi, che non sono lupo ne visto lupo ?

Il ruolo che ho letto in un precedente promo (non so quanti ne hai fatti, non posso mica rileggere giorni e giorni in qualche ora) sembrava rubarmi il ruolo, e il tuo atteggiamento (ho fatto lo storico dei tuoi posts) non sembrava infatti in linea con il ruolo, come ulteriore verifica.

Mi sembra che sia piuttosto te che cerchi una scusa per votare chiunque, se non un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima parte di questo promo o del precedente ?

Se fossi cattivo e volessi cercare qualcuno da fare fuori, non andrei a puntare qualcuno che penso mi rubi il ruolo. Lascerei le cose correre. Cattivo di che poi, che non sono lupo ne visto lupo ?

Il ruolo che ho letto in un precedente promo (non so quanti ne hai fatti, non posso mica rileggere giorni e giorni in qualche ora) sembrava rubarmi il ruolo, e il tuo atteggiamento (ho fatto lo storico dei tuoi posts) non sembrava infatti in linea con il ruolo, come ulteriore verifica.

Mi sembra che sia piuttosto te che cerchi una scusa per votare chiunque, se non un lupo.

La prima parte del promo precedente! Ho fatto 2 promo!

Beh, se sei cattivo è ovvio che non puoi fare una promo parlando del tuo ruolo, ma piuttosto la farai fregandolo ad un altro. E il fatto che tu non sia visto lupo, non ti fa al 100% buono. Magari sei l'assassino che sta cercando di capire se io ho il ruolo che ti serve.

Ad ogni modo, non sono visto lupo nemmeno io. Non sto cercando nessuna scusa per votare nessuno. IO sto cercando i lupi, sei tu che ti sei intestardito con me.

Ora ti faccio una domanda: hai già agito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Agguanta il microfono dalle zampe di Blanka.

Dai qua, bestia.

Si posiziona a centro ring.

BUONASERA A TUTTI!

Il pubblico in visibilio urla di gioia.

Finalmente posso salutarvi, miei amati fan. E' un grande onore, per me, e un piacere calcare ancora una volta questo ring.

Sono entrato col numero 13, come lo storico primo vincitore della Rumble, il mitico Jim Duggan. Ma, come i miei fan più fedeli sanno, anch'io sono una leggenda! Io non sono un pivello!

Sono qui per vincere ancora, con i miei alleati Face! Ed è giunto il momento che gli Evolution finiscano tutti con le chiappe oltre la terza corda!

Un boato accompagna Fake mentre mima il gesto di prendere a calci qualcuno.

C'è solo un problema: qui fra noi qualcuno ancora non mi ha riconosciuto. Crede forse che io sia un Heel? BALLE!

Io sono un VERO Face! E sono il vostro idolo!

Fake gettò il microfono a terra, mosse una mano e il pubblico capì.

rawcrowd.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cos'è, la fiera della dichiarazione libera?

Se l'Assassino è ancora vivo e vince grazie ad uno di voi due (Feuer e Tigre), riceverete dal sottoscritto un DDT di quelli cattivi!

Si ciao.

Si vede che hai capito poco della partita eh?

O lo fai apposta.

Cmq se frei mi spiega meglio magari non lo voto

scusate come potrete immaginare sta partita mi ha un po' rotto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cos'è, la fiera della dichiarazione libera?

Se l'Assassino è ancora vivo e vince grazie ad uno di voi due (Feuer e Tigre), riceverete dal sottoscritto un DDT di quelli cattivi!

Si ciao.

Si vede che hai capito poco della partita eh?

O lo fai apposta.

A me pare che non più tardi della notte appena terminata qualcuno sia stato buttato fuori da un'azione isolata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Behold ha detto che era "parecchio" importante, il che significa secondo me che non finisce stanotte qualsiasi sia il risultato, ma può ipotecare per bene il risultato per una fazione a secondo di chi viene bruciato.

Avete detto che abbiamo bruciato almeno due lupi.

Ce n'erano 4, e il Diavolo era anche presente.

Abbiamo un potenziale Spiritualizzato, pure.

Se dobbiamo credere a quello che è stato detto, il Diavolo stanotte ha agito, e benché non mi dispiacerebbe accusare Lo Spaccafernando, posso dire che imho dice il vero: difficile inventarsi una balla così se non è successo. Voglio dire, aveva deciso di cambiare ruolo quindi avrebbe cambiato ruolo lo stesso, non c'era bisogno di inventarsi di avere subito un ulteriore cambio di ruolo se questo non fosse stato reale.

Quindi secondo me ci sono probabilmente 2 lupi vivi + diavolo. Magari anche un terzo lupo (se uno dei due morti era lo Spirituale), che riesce quindi molto bene a nascondersi in quanto nessuno gli ruberebbe il ruolo facilmente.

Sintesi: interpreto le parole di Behold come "se non bruciate un lupo/diavolo stanotte, siete messi male ; se lo fate, prendete il vantaggio e potete portare a casa la vittoria".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...