Vai al contenuto

[Torneo] Calendario e classifica


Mist
 Share

Recommended Posts

visto che non ricordo chi sono i vari partecipanti si potrebbe mettere nel post iniziale come sono composti i vari team?

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=31608#entry472247

aspe riformulo: visto che non riesco a imparare a memoria la composizione dei vari team, anziché andare da un topic all'altro, non si potrebbero mettere anche nel post iniziale di questo topic? forse così è più chiaro anche a chi mette i puntini di sospensione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non capisco perché devo sbattermi solo perché non hai la pazienza di fare un'azione che porta via pochi secondi. E' una questione di principio.

Ma tienitelo il tuo principio chi ti dice niente! Ho solo chiesto se si poteva fare un copia/incolla nel post iniziale, se questo richiede troppo sbattimento lascia perdere! Tanto hai solo due visioni delle cose: la tua e quella che va bene a te... C'è poco da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ti sei svegliato con l'intenzione di rompermi i coglioni?

Ho fatto una richiesta e tu hai risposto col tuo solito modo che ti contraddistingue quando questa non è nelle tue corde "nel 2014 e bla bla bla" come se gli altri fossero tutti scemi o non sapessero usare un browser. Poi mi dici che non lo fai per una questione di principio e allora mi permetto di romperti i coglioni perché non abbiamo più 15 anni che ancora parliamo di principio come scusa per puntare i piedi!

Ho chiesto una cosa per avere una visione migliore del messaggio, non la vuoi fare? Ok! Ma non mi tirare fuori argomenti da 15enni come si faceva a scuola!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No perché qui sei scattato appena ho messo tre puntini di sospensione, quindi vorrei che riflettessi su chi è il 15enne, anche perché mi sembri l'unico che si scalda.

E nell'altro topic sei in missione per conto di Dio per abbassarmi il voto.

Insomma, sono curioso: hai fatto un incubo di cui ero protagonista?

Link al commento
Condividi su altri siti

No perché qui sei scattato appena ho messo tre puntini di sospensione, quindi vorrei che riflettessi su chi è il 15enne, anche perché mi sembri l'unico che si scalda.

E nell'altro topic sei in missione per conto di Dio per abbassarmi il voto.

Insomma, sono curioso: hai fatto un incubo di cui ero protagonista?

Ahahahahahahah c'hai ragione lascia perdere :D

Buona notte...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

CLASSIFICA PARZIALE DOPO L'OTTAVA GIORNATA

1. SQUADRA A - 7,5 + 8,5 + 7 + 6,5 + 6 + 8,5 + 8 + 11 = 63

2. SQUADRA L - 7 + 6 + 6,5 + 7 + 10 + 8,5 + 8,5 + 9 = 62,5

3. SQUADRA H - 6,5 + 8 + 6,5 + 8 +8,5 + 6,5 + 8,5 + 9,5 = 62
4. SQUADRA F - 7 + 4,5 + 9,5 + 7,5 + 8,5 + 6 + 8,5 + 8 = 59,5

5. SQUADRA C - 8,5 + 9 + 6 + 5 + 9,5 + 8 + 5 + 6,5 = 57,5
6. SQUADRA D - 7,5 + 6 + 6 + 7,5 + 6,5 + 9,5 + 6,5 + 7,5 = 57

7. SQUADRA B - 9 + 6,5 + 7 + 5,5 + 6 + 5,5 + 9 + 9 = 56,5

8. SQUADRA K - 7,5 + 7,5 + 5,5 + 6 + 7 + 7 + 7 + 8 = 55,5
9. SQUADRA I - 6,5 + 8 + 5,5 + 7,5 + 5,5 + 7 + 9,5 + 5,5 = 55

10. SQUADRA J - 5,5 + 6,5 + 6 + 6 + 4,5 + 8 + 9 + 6 = 51,5

11. SQUADRA E - 4,5 + 4,5 + 7 + 7 + 4,5 + 7,5 + 8 + 8 = 51

12. SQUADRA G - 7 + 6 + 5,5 + 8,5 + 5 + 8 + 5 + 5 = 50

Grande bagarre questa settimana, con la squadra A che con una prestazione leggendaria si proietta in vetta ed è quasi matematicamente qualificata alla finale con 7,5 punti di vantaggio sull'ottava. Discorso analogo anche per la squadra L e la H, mentre la F è quasi a posto a meno di catastrofi.

Dalla squadra C alla squadra I possono ancora farcela tutti, mentre le ultime tre sembrano ormai lontane anche se per la prima volta dall'inizio la squadra E lascia l'ultima posizione.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...