Vai al contenuto

Notte 3 - Ingressi 18 e 19 (ultima Notte della fase Flash)


Recommended Posts

Bel match, finalmente, Paolo. Vediamo mosse, azzardi e colpi bassi. E quanti bei volti nuovi!

Hai ragione, questi ingressi continui a sorpresa mi fanno domandare cosa accadrà di qui a poco!

Te lo dico io che cosa accade, da qui a poco! Avremo dei nuovi PROMO!

E chi li fa?

Death Bringer, The British Chihuahua, Maestro Miyagi e Gusto La Bamba!

Ottimo! Ma ecco che per l'occasione entra anche un nuovo concorrente!

10

9

8

7

6

5

4

3

2

1

INGRESSO NUMERO DICIOTTO

http://youtu.be/5cqzOo6B0Ic

Il dragone d'oriente si leva dal suo sonno e incede verso il ring! Fuoco, fiamme e tante mazzate aprono la strada di MARSHAL LAW!

Mai vista una Rumble così eterogenea! Lottatori di ogni credo, razza, nazione e pedigree!

Soltanto nella ForUML (Federazione Oramai Ritenuta Un Modello, Letteralmente) potete trovare questa varietà! E non perdetevi gli sconti prenatalizi di settimana prossima!

Prima di lasciare la parola ai lottatori, ricordo che al momento sul ring abbiamo:

Nubes Jr.

Lo Spaccafernando

ScioccoMaestro

Death Bringer

Bonehead

Gusto La Bamba

The British Chihuahua

Batrachoi

Feuer Frei

Maestro Miyagi

Fake The Snake

Capitan Ovvio

Hantzis

Moolah

66' Batman

El Baffon

Marshal Law

E ora ascoltiamo i loro PROMO, ricordando che hanno tempo fino alle 19, ora entro la quale possono consegnare i loro poteri al moderatore. E che vuol dire questo? Mah, alle volte non so mica che dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo alle accuse del maestro priscilloso dicendogli:

Bene, questa è la situazione. The British Chihuahua dice questo: se The British Chihuahua ti colpisce morirai. Se manca, il vento dietro al pugno ti farà venire la polmonite e morirai comunque, quindi la scelta è tua, jabroni!

riguardo a me direi che di citazioni ne ho fatte fin troppe, sono buono e vado lasciato stare. Davvero. Se non vi fidate posso continuare con le citazioni visto che il mio personaggio ne ha create moltissime, ma preferirei evitare.

Vado a cucinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai convinto British...

(no davvero ho letto qualcosa tra le righe).

Io sarò breve e vi lascerò un proverbio cinese che vi potrà infondere saggezza e buon senso se lo leggete bene:

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce se stesso è illuminato; colui che vince un altro è potente; colui che vince se stesso è veramente forte.

Voglio sconfiggere i lupi cattivi, quindi lasciatemi ancora in questo ring. Mi sembra che oggi abbiamo le idee abbastanza chiare su chi buttar fuori e lo spaccafernando per ora è quello che mi sembra più buono, quindi poche ciance e protezione su di lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Death Bringer prende nuovamente il microfono in mano.

"Pesanti accuse sono piovute su di me... Eppure sono accuse false e infondate. Ho già spiegato che non vengo visto lupo e che il mio è un ruolo importante per la fazione contadina. Molto importante.

Nella mia prima arringa, come in moltisimi miei post, c'era un grosso indizio in tal senso. E' stato colto subito, evidentemente, perchè un simile attacco e un ammasso di fandonie come quelle che mi sono state riversate addosso quest'oggi non sono altrimenti spiegabili.

Rivelate il mio ruolo, se serve. Sottoponetemi ad ulteriori accertamenti, ma non credete a quell'impostore che getta fango su di me. Mente di certo. E se iniziate a votarmi, rivelerò il mio ruolo, poco ma sicuro."

Link al commento
Condividi su altri siti

Spaccafernando tendo a crederti anche perchè solitamente quando una persona lamentosa ed egocentrica come te si rivela entro il secondo giorno in genere non mente. Consiglio quindi a The Rock di usare la protezione (che se la usa oggi è valida per domani notte) piuttosto che la rivelazione. Sperando che il vecchio nonno Hogan pensi a te stanotte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre questi se le cantano e se le suonano, chi è che entra col numero 19?

10

9

8

7

6

5

4

3

2

1

INGRESSO NUMERO DICIANNOVE

Dalla giungla brasiliana emerge una presenza elettrizzante! Altissimo, grossissimo, incazzatissimo, l'essere verde dalla violenza inaudita che non è Hulk... HUNGRY BLANKA!

E mò vediamo che cosa ci fa questo ammasso di muscoli!

Ne vedremo certo delle belle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetti dovevo fare anch'io il mio promo, ma cazzo ho perso la Bamba! Senza di quella non riesco a fare un promo, aiuto!

In soccorso dal pubblico arriva polle che lancia un sacchetto dal contentuto sospetto al nostro eroe, pochi attimi per ritrovare vigore!

Signori, è palese come il Signor Death Bringer deve allegramente andar fuori da questo ring! Sarò io a dargli il colpo di grazia con il mio magico TIRO MANCINO! Per quanto riguarda me, sono con voi signori, faccio parte dei buoni. Non si direbbe dalla mia stazza ma potrei protegger chiunque di voi a patto che non mi fottiate la mia roba, altrimenti mi incazzo come una belva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...