Vai al contenuto

Giorno 3 - Ingressi dal 14° al 17°


Recommended Posts

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Tornando a prima, Spacca nel primo promo tu hai indicato di esser qualcuno, chiaramente.

Ora questo qualcuno (per come l'ho vista io) non tira fuori info.

Vedi un po'che dal promo pensavo stessi dicendo che dovessimo cantarteli noi gli auguri!

Avresti potuto farlo per proteggerti, per carità. A parte il fatto che se costui è in giro la notte ha un solo lavoro da fare che è bombar.. proteggere una zozza.

Insomma o nel primo promo ti sei spacciato per altro, o non ci ho capito nasega.
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo arrivati a quello che normalmente sarebbe l'ingresso che segna il giro di boa, e sempre più carne viene messa sul fuoco, James!

Ed è giunto il momento di aggiungerne altra, fresca fresca, perché entra...

10

9

8

7

6

5

4

3

2

1

INGRESSO NUMERO QUINDICI

http://youtu.be/PccmJEeIUXg

Si potrebbe dire di lei che è una donna con le palle, ma temo potrebbe staccarmele a calci, quindi mi limito ad annunciare... MOOLAH!

Aumentano le quote rosa in partita, Paolo!

Verissimo, ma la ragazza non va sottovalutata! Qua ognuno lotta per sé stesso, e lei non farà eccezione!

Modificato da Behold
Link al commento
Condividi su altri siti

The Fabulous Moolah sale sul ring, allacciandosi una vistosa cintura che tiene chiusa la sua giacca di strass. Si piazza in mezzo, a gambe leggermente divaricate, e si guarda attorno, con un sorriso sul volto simile ad un ghigno.

Alza lentamente il braccio sinistro, e altrettanto lentamente si sfila gli occhiali da sole, guardando dritto in faccia qualcuno dall'altra parte del ring.

"Ma guarda guarda, che novità. ScioccoMaestro, sei riuscito a salire sul ring senza inciampare o ti han dovuto aiutare?"

Modificato da Moolah
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici, torna l'angolo della serietà.

La tentata eliminazione di Hantzis nasconde molto più di un semplice voto ad un assenteista.

Il mio voto iniziale a Death Bringer è stato un test, un test che ha portato ad ottimi risultati.

Death Bringer è lupo e, statisticamente parlando, ci dev'essere almeno un altro lupo tra quelli che l'hanno salvato dall'eliminazione.

IO VI AVVISO CHE NON DURERO' MOLTO IN QUESTA PARTITA PERCHE' HO IL CONTRATTO IN SCADENZA E LA FEDERAZIONE NON INTENDE RINNOVARMELO MA RICORDO: FRANCESCO RENGA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici, torna l'angolo della serietà.

La tentata eliminazione di Hantzis nasconde molto più di un semplice voto ad un assenteista.

Il mio voto iniziale a Death Bringer è stato un test, un test che ha portato ad ottimi risultati.

Death Bringer è lupo e, statisticamente parlando, ci dev'essere almeno un altro lupo tra quelli che l'hanno salvato dall'eliminazione.

IO VI AVVISO CHE NON DURERO' MOLTO IN QUESTA PARTITA PERCHE' HO IL CONTRATTO IN SCADENZA E LA FEDERAZIONE NON INTENDE RINNOVARMELO MA RICORDO: FRANCESCO RENGA.

Death Bringer non intende tollerare oltre queste infamie.

"Sono un contadino di un certo livello!", grida piazzando un laccio californiano al collo di Spaccafernando.

Edit: Corsivo.

Modificato da Death bringer
Link al commento
Condividi su altri siti

Finite di amoreggiare dopo, su.

Io Death ce lo spedirei anche volentieri giù dal ring, per adesso quello che ha detto il nostro amante degli Abba è verosimile.

MA...spero per te, Fernando, che non sia solo il tuo arcirivale, che vuoi eliminare il più presto possibile. Perchè se così fosse, e si rivelasse essere un ruolo che ci serve, giuro che ti stacco i denti uno per uno, te li infilo su per il culo e poi te li faccio risputare di nuovo a suon di calci nel didietro.

Il dubbio me lo tengo, a voi due far pendere la bilancia da una parte o dall'altra.

Detto ciò, il promo di qualcun altro lo voglio sentire ugualmente, anche allargando il numero di quelli che lo faranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Death Bringer prosegue a colpire Spaccafernando.

"E tu che cosa avresti da dire a tua discolpa? Fai prima un'arringa in cui ti spacci per una cosa (e lo si capisce solo dopo aver googlato), poi dici di avere informazioni, e infine suggerisci di essere un'altra roba ancora?"

Si rivolge agli altri combattenti: "vogliamo buttare giù dal ring questo pagliaccio?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse l'ho già detto ma... qui volano parole pesanti come macigni!

Scambi d'accuse a tutto campo, e i lottatori non sembrano intenzionati a darsi tregua! Che contesa scoppiettante!

E adesso un nuovo protagonista si aggiungerà al mucchio! A chi tocca stavolta?

10

9

8

7

6

5

4

3

2

1

INGRESSO NUMERO SEDICI

Adam West ritorna in calzamaglia per dimostrare ai giovani d'oggi che può ancora fare i culi a tutti e che in confronto a lui il cavaliere oscuro non vale niente! Direttamente dalla Gotham City del 1966 per dare una bat-osta ai partecipanti della Royal Rumble con i suoi fumettistici bat-pugni... È lui! Il primo, l'originale, il capostipite degli innumerevoli imitatori venuti dopo di lui! Il solo ed unico 66' BATMAN! NANANANANANANANANANA

Whoah, mi sembra di essere tornato indietro nel tempo! Una gimmick old school se ce ne fosse una!

Vediamo se il miglior detective del mondo riuscirà a scoprire come portarsi a casa la vittoria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...