Vai al contenuto

Notte 2 - Ingressi 12 e 13


Recommended Posts

10

9

8

7

6

5

4

3

2

1

INGRESSO NUMERO DODICI

CON IN SOTTOFONDO:

Non vecchio, ma saggio. Non ingannatore, ma intelligente. Non brutale, ma forte. Vi mostrerà che il combattimento non è caciara e sedie che volano, ma silenzio, precisione, equilibrio e karaté. Pisciatevi tutti addosso perché il MAESTRO MIYAGI è arrivato e se non imparate la lezione, dovrete vedervela con lui!

Bene, con questi ultimi ingressi la situazione sembra essersi fatta più vivace, non credi?

Certo, finora abbiamo visto poco del potenziale di questo incontro, ma secondo me ora ci siamo. E sono pronto a scommettere che ora vedremo delle nuove eliminazioni!

Immagino tu ti riferisca al fatto che, come in precedenza, sul ring siano comparsi dei microfoni! Qualcuno ha qualcosa da dire e vuole togliersi dei sassolini dagli stivali!

Esatto, vedo Death Bringer, Hantzis, Bonehead, The British Chihuahua e lo ScioccoMaestro fronteggiarsi minacciosamente scuotendo le possenti spalle, cosa vorranno dire?

(Promo, voti per il migliore e per l'eliminazione, poteri e quant'altro entro le 16. Tutti possono votare tutti, ma non vale autovotarsi. Dai che stiamo ingranando!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa per chi è un pelo ferrato: l'autore del promo a cui è umilmente ispirato questo non è da considerarsi indizio del mio personaggio, solo mi piaceva come idea.


Prendo il microfono e mi pongo sul ring guardando gli astanti attraverso il mio elmo sciccoso.

Ora mi trovo qui con altri individui che diranno naturalmente di esser tutti contadini, di contare come contadini e di aver un potere utile ai contadini.

IO HO 1004 POTERI UTILI AI CONTADINI!

-Srotolo un papiro estratto dalle profondità dei miei pantaloni

Posso fare l'armbar, posso intasare i cessi delle case dei lupi, posso cambiare nome al mietitore in mietitrebbiatore, posso fare l'armbar, posso effettuare la mossa del sultano che cade, posso fare l'armbar..


Ma questo non deve distrarci: noi contadini wrestler dobbiamo essere uniti e far di tutto per evitare che l'evolution faccia i suoi porci comodi e che nessuno ci freghi la vittoria. Dobbiamo darci da fare, perchè conosco alcune delle facciacce che ci sono qui in mezzo! E ne vedo pure di gente che da sola non ce la farebbe nemmeno ad arrivare al ring, scommetto che toccherebbe accompagnarvi, maledetti lavativi!
Link al commento
Condividi su altri siti

Death Bringer afferra il microfono.

"Io non rido di voi. Voi non riderete di me... Non si scherza con la Morte e non si scherza con il Portatore di Morte!

Sono il vostro migliore alleato... Non pensate di liberarvi tanto presto di me. Se volete eliminare la Evolution, se volete sbattere fuori quei bastardi da questo ring, avrete bisogno di me!"

Estrae una delle sue pistole e la punta verso l'alto.

"Sarà il cielo a decidere. E non lo temo..."

Spara un colpo e poi ripone nuovamente la pistola nella fondina.

"Questo è solo l'inizio... Voi non siete preparati."

Link al commento
Condividi su altri siti

Death Bringer afferra il microfono.

"Io non rido di voi. Voi non riderete di me... Non si scherza con la Morte e non si scherza con il Portatore di Morte!

Sono il vostro migliore alleato... Non pensate di liberarvi tanto presto di me. Se volete eliminare la Evolution, se volete sbattere fuori quei bastardi da questo ring, avrete bisogno di me!"

Estrae una delle sue pistole e la punta verso l'alto.

"Sarà il cielo a decidere. E non lo temo..."

Spara un colpo e poi ripone nuovamente la pistola nella fondina.

"Questo è solo l'inizio... Voi non siete preparati."

Ti sei dichiarato così? Di già? ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ci tengo a ringraziare i miei fans. Ho davvero tanto amore e rispetto per loro. Non mi dimenticherò mai da dove sono venuto. Mi piace questo business e quello che amo di più è l'iterazione con i fans. Sono loro che mi danno l'energia per combattere.

Riguardo alla rumble dopo molti anni finalmente, Finalmente, FINALMENTE sono felice di esserci.

E posso assicurarvi che mi farò valere, contro i maledetti heels.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete dei brutti tarpani. Uno si distrae due minuti e si ritrova a dover fare il proprio promo, così a tradimento.

Una cosa è certa, sono molto carico e non vedo l'ora di buttare gente inutile fuori dal ring. Non risparmierò nessuno. Tra le incognite date dai fake e le regole diverse in queste prime fasi non c'è molto da fare. Vedo che qui in molti fanno i gradassi e gli spiritosi, io invece voglio essere partecipe e contribuire facendo la mia parte. Per adesso non ho visto grandi schieramenti, di sicuro la presenza degli arcirivali ci spiazzerà nella ricerca dei lupi, non sottovaluterei questo aspetto. Ciò non toglie che le armi in nostro possesso non sono poche e dobbiamo farle fruttare. Per questo motivo direi di fare attenzione a chi scrive molto ma prevalentemente spam.

Io comunque avrei bisogno di alcune uova, qualcuno potrebbe incartarmele? Offro una gita in barca sul lago, mentre per gli altri potranno rimanere in casa a vedere una bella gara in televisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete dei brutti tarpani. Uno si distrae due minuti e si ritrova a dover fare il proprio promo, così a tradimento.

Una cosa è certa, sono molto carico e non vedo l'ora di buttare gente inutile fuori dal ring. Non risparmierò nessuno. Tra le incognite date dai fake e le regole diverse in queste prime fasi non c'è molto da fare. Vedo che qui in molti fanno i gradassi e gli spiritosi, io invece voglio essere partecipe e contribuire facendo la mia parte. Per adesso non ho visto grandi schieramenti, di sicuro la presenza degli arcirivali ci spiazzerà nella ricerca dei lupi, non sottovaluterei questo aspetto. Ciò non toglie che le armi in nostro possesso non sono poche e dobbiamo farle fruttare. Per questo motivo direi di fare attenzione a chi scrive molto ma prevalentemente spam.

Io comunque avrei bisogno di alcune uova, qualcuno potrebbe incartarmele? Offro una gita in barca sul lago, mentre per gli altri potranno rimanere in casa a vedere una bella gara in televisione.

Offrimi la bamba e ti porto tutte le uova del mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Death Bringer afferra il microfono.

"Io non rido di voi. Voi non riderete di me... Non si scherza con la Morte e non si scherza con il Portatore di Morte!

Sono il vostro migliore alleato... Non pensate di liberarvi tanto presto di me. Se volete eliminare la Evolution, se volete sbattere fuori quei bastardi da questo ring, avrete bisogno di me!"

Estrae una delle sue pistole e la punta verso l'alto.

"Sarà il cielo a decidere. E non lo temo..."

Spara un colpo e poi ripone nuovamente la pistola nella fondina.

"Questo è solo l'inizio... Voi non siete preparati."

DEATH BRINGER

Un momento.

Una domanda alla quale puoi rispondere o no ma meglio sì.

Come vieni visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

La sfida è accesissima! Gli schiaffi volano come le anatre d'autunno! E le parole tagliano come una lametta da barba!

Sarà, ma per me questa lametta è un po' smussata! Vediamo chi giunge e scopriamo se le sue parole saranno altrettanto affilate!

10

9

8

7

6

5

4

3

2

1

INGRESSO NUMERO TREDICI

http://youtu.be/mOfDkiTL5N8

Petto nudo, pantaloni attillati neri con una fiamma verde cucita lungo tutta la gamba destra, polsiere di colore bianco, FAKE THE SNAKE è pronto a esplodere la sua potenza scaricando DDT addosso a tutti.

E ha pure con sé un sacchetto col pitone! BAH GAWD, I CAN'T BELIEVE THAT!

Ma vediamo l'arbitro intervenire e intimargli di lasciare da parte il sacchetto! Ma come? Le pistole vanno bene, i cani parlanti pure, ma i serpenti no?

A quanto pare abbiamo la prima controversia sul ring! Chissà come la prenderà Fake The Snake! Lo farà incazzare o fiaccherà il suo spirito?

Modificato da Behold
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ci tengo a ringraziare i miei fans. Ho davvero tanto amore e rispetto per loro. Non mi dimenticherò mai da dove sono venuto. Mi piace questo business e quello che amo di più è l'iterazione con i fans. Sono loro che mi danno l'energia per combattere.

Riguardo alla rumble dopo molti anni finalmente, Finalmente, FINALMENTE sono felice di esserci.

E posso assicurarvi che mi farò valere, contro i maledetti heels.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ci tengo a ringraziare i miei fans. Ho davvero tanto amore e rispetto per loro. Non mi dimenticherò mai da dove sono venuto. Mi piace questo business e quello che amo di più è l'iterazione con i fans. Sono loro che mi danno l'energia per combattere.

Riguardo alla rumble dopo molti anni finalmente, Finalmente, FINALMENTE sono felice di esserci.

E posso assicurarvi che mi farò valere, contro i maledetti heels.

ah ok.. trovata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...