Vai al contenuto

Notte 1 - Ingressi 6 e 7


Recommended Posts

Beh, Paolo, c'è poco da commentare, per ora, non trovi?

Che vuoi, James, sono fasi di studio, i lottatori stanno cercando di carpire i punti deboli dei loro avversari, ma non dubito che presto accadrà qualcosa.

Ma ecco che tre di loro si fanno avanti, microfono alla mano? Cosa vorranno dire?

Incredibile! Cosa gli sarà preso a Nubes Jr., Old MISTerio e a Lo Spaccafernando?

Io non ne ho di certo idea, ma vediamo cosa dicono e che ne penserà il pubblico delle loro parole! Ma... UN MOMENTO!

10

9

8

7

6

5

4

3

2

1

INGRESSO NUMERO 6

La sua origine è sconosciuta, come la sua vera identità, ma tutti conosciamo la sua Assassin's Knife, una mossa tramite la quale quest'uomo mette l'avversario in ginocchio, prende un rimbalzo sulle corde e si lancia con un doppio calcio volante sulla sua schiena, costringendolo a sbattere il volto sul ring! Alto 1 metro e 90 e dal peso di 110 kg... DEATH BRINGER!

ECCO ENTRARE UN NUOVO LOTTATORE! Chissà cosa ci farà vedere!

(Prima fase di PROMO: i giocatori sul ring votano chi vogliono eliminare fra i nominati E votano PURE il miglior PROMO effettuato. Non ci si può autovotare in nessun caso. Avete UN'ORA! ANCHE PER MANDARMI I POTERI NOTTURNI, VOI CHE SIETE VIVI!)

Modificato da Behold
Link al commento
Condividi su altri siti

Nubes Jr., mentre te ne stai sdraiato lì, e spero che tu sia scomodo come non mai, voglio che tu mi ascolti. Voglio che tu assimili bene il mio discorso, perché prima che me ne vada ho parecchi sassolini che voglio togliermi dalle scarpe.

Io non ti odio. Anzi! Grazie a te sono cambiato. Sono arrivato in questa federazione con la fama di urlatore, ma mi hai fatto capire molte cose.

Mi hai fatto capire che non importa quanto alzi la voce, importa quello che hai da dire.

E quello che ho da dire è che io sono reale. Io sono vero. Nella vita ho dovuto prendere delle decisioni che mi hanno reso quello che sono ora. Io ho ancora tanto da dare a questa Rumble, a prescindere dal volume delle mie parole.

Poi volevo rivolgermi al pubblico. Alle persone che credono in me volevo dire GRAZIE E' UN'EMOZIONE COSTANTE.

Alle persone che mi detestano volevo dire NON SI PUO' PIACERE A TUTTI ACCIDENTI.

E volevo dire che sono ricercato dall'Interpol e che NON MI PRENDERETE MAI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, bene, mi fa piacere avere ottenuto un risultato positivo nel poco tempo trascorso da quando sono arrivato.

Spaccafernando, sappi che non ti serbo rancore, non sono tipo da vecchio testamento. Né ti perdono tutto, non sono nemmeno un tipo da nuovo testamento.

Ma parliamo della Rumble: il mio compito è importante, voglio arrivare fino in fondo per portarlo a termine e fare perdere gli odiati membri della New Evolution, o come diamine si fanno chiamare ora (Evolved Evolution? DEVOlution?). Potrete cambiare nome, ma la faccia rimane sempre la stessa, e non vi lasceremo vincere nemmeno stavolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è dubbio, qua volano parole pesanti come macigni!

Già, ma che effetto avranno sull'andamento dell'incontro? Ma ecco che arriva il prossimo!

10

9

8

7

6

5

4

3

2

1

INGRESSO NUMERO 7

Da Elizabeth New Jersey, alto 5 piedi e 11 pollici e dal peso di 235 libbre... colui che mette a tacere i suoi avversari con la Bone-Smash, BONEHEAD!

(Come al solito: quando si è più di 2 in arringa, anche chi vi è coinvolto può votare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente anche io sul ring. Quante brutte facce.

Per iniziare direi che il promo di Nubes Jr è l'unico che dice qualcosa, quindi lo voto come miglior promo (Nubes Jr)

Invece non posso che essere contrario con Old Misterio perchè una testa d'ossa è chiaramente glabra. Lo voto per l'eliminazione (Old Misterio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Old MISTerio mi ha dimostrato che quella barba se la merita. Chiedo scusa ma bisognava verificarlo.

Death Bringer ora deve indossare il costume di Ryback come punizione per averlo portato alla memoria di tutti ora che non ci si stava pensando.

Sono molto indeciso: se 2 pareggiano nessuno brucia o bruciano entrambi?

Perchè non ho evinto nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Old MISTerio mi ha dimostrato che quella barba se la merita. Chiedo scusa ma bisognava verificarlo.

Death Bringer ora deve indossare il costume di Ryback come punizione per averlo portato alla memoria di tutti ora che non ci si stava pensando.

Sono molto indeciso: se 2 pareggiano nessuno brucia o bruciano entrambi?

Perchè non ho evinto nulla.

Tu tra tutti dovresti cogliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Old MISTerio mi ha dimostrato che quella barba se la merita. Chiedo scusa ma bisognava verificarlo.

Death Bringer ora deve indossare il costume di Ryback come punizione per averlo portato alla memoria di tutti ora che non ci si stava pensando.

Sono molto indeciso: se 2 pareggiano nessuno brucia o bruciano entrambi?

Perchè non ho evinto nulla.

Al pareggio corrisponde nessuna eliminazione. Almeno in queste prime fasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome anche se votassi non mi salverei lo dico, qui tra i primi c'è qualcuno di sleale, qualcuno che lavora dietro le quinte, qualcuno con piu peli di me che è intimorito da me, questi voti lo rendono evidente.. i peli fanno paura, ma fanno paura anche a chi li possiede se trovano qualcuno con piu peli di lui..

ora ragionate e prendete a sediate che mi ha votato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...